Nuovo progetto con telaio Made in HK......

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
fffffffffffffffoto

Allegati

• PICT0448.jpg
    PICT0448.jpg
    57,9 KB · Visite: 193
  • PICT0449.jpg
    PICT0449.jpg
    44,1 KB · Visite: 186
  • PICT0450.jpg
    PICT0450.jpg
    61,6 KB · Visite: 171
  • PICT0451.jpg
    PICT0451.jpg
    67,4 KB · Visite: 205
  • PICT0452.jpg
    PICT0452.jpg
    70,2 KB · Visite: 189
  • PICT0453.jpg
    PICT0453.jpg
    60 KB · Visite: 182

gabrio

Apprendista Velocista
25 Febbraio 2007
1.334
8
51
Firenze
Visita sito
Bici
Fondriest Domino Plus - FM006 - Allumino muletto
io lascerei stare un mio amico ci ha provato da un venditore ha mandato il pagamento ancora stà aspettando che ce lo mandano ma x i gruppi non sono molto fiducioso

se usi Paypal sei assicurato, se il pacco non ti arriva ti rimborsano i soldi, dopo un pò di tempo ma ti rimborsano tutto.
io ho usato Paypal e mi hanno inviato il codice di rintracciamento del pacco tramite Paypal...poi incrocio le dita!!!!

Nicol@

Passista
9 Maggio 2009
4.671
44
Verona
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix
Vorrei prendere una forcella da hong fu bikes

Class:Road Forks
Model:HF-FK002

quel modello esattamente.

Volevo capire, oltre a livello estetico...che differenza c'è tra le tre finiture?

Kontra

Apprendista Velocista
24 Dicembre 2007
1.232
7
Friuli
Visita sito
Bici
pite
se usi Paypal sei assicurato, se il pacco non ti arriva ti rimborsano i soldi, dopo un pò di tempo ma ti rimborsano tutto.
io ho usato Paypal e mi hanno inviato il codice di rintracciamento del pacco tramite Paypal...poi incrocio le dita!!!!

...però dentro il pacco possono metterci qualsiasi cosa giusto?!...cioè, tu sei "assicurato" che il pacco arriva, poi se lo apri e trovi qualcosa che non volevi (o meglio, non trovi quello che volevi:rosik:) ti arrangi...confermate che funzia così?!?!;nonzo%o-o

Nicol@

Passista
9 Maggio 2009
4.671
44
Verona
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix
...però dentro il pacco possono metterci qualsiasi cosa giusto?!...cioè, tu sei "assicurato" che il pacco arriva, poi se lo apri e trovi qualcosa che non volevi (o meglio, non trovi quello che volevi:rosik:) ti arrangi...confermate che funzia così?!?!;nonzo%o-o

paypal prevede risarcimento anche se il contenuto non è conforme alla descrizione.

frenky

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2009
1.300
21
Visita sito
Basta che manchi un paio d'ore, ed ora che il telaio in questione è arrivato in italia,i post abbondano,
Io ho i disegni di tutte le taglie ,dalla 49 alla 58, ma ora sono di fretta, più tardi carico i disegni per tutti gli interessati.

Giuppy

Pignone
24 Novembre 2007
169
0
Visita sito
e da tanto che non seguo il tread , arrow il telaio ti e' arrivato??
auguroni a ergo, la verniciatura sembra veramente impeccabile !
ps: vorrei prendere una piega , ma sono insicuro poichè ho paura che ceda... qualcuno l'ha comprata?
problemi?

Ultima modifica:

Arrow68

Apprendista Passista
17 Agosto 2005
1.179
8
57
Provincia di PERUGIA
Visita sito
e da tanto che non seguo il tread , arrow il telaio ti e' arrivato??
auguroni a ergo, la verniciatura sembra veramente impeccabile !
ps: vorrei prendere una piega , ma sono insicuro poichè ho paura che ceda... qualcuno l'ha comprata?
problemi?

Il telaio non è ancora arrivato, se hai seguito il post avrai letto perchè. Sto girando in questi giorni con una piega fatta da loro, non la spacchi nemmeno se gli spari, hai visto che razza di prove gli fanno? Grezze, empiriche ma se tengono a quelle vai sicuro. A proposito il manubrio in questione è in vendita, se vuoi il link scrivimi in privato.