ergo
Apprendista Cronoman
foto non so come so le immagini
foto non so come so le immagini
si il telaio era fasciato in tutte le sue parti
ffffffffffoto
io lascerei stare un mio amico ci ha provato da un venditore ha mandato il pagamento ancora stà aspettando che ce lo mandano ma x i gruppi non sono molto fiducioso
se usi Paypal sei assicurato, se il pacco non ti arriva ti rimborsano i soldi, dopo un pò di tempo ma ti rimborsano tutto.
io ho usato Paypal e mi hanno inviato il codice di rintracciamento del pacco tramite Paypal...poi incrocio le dita!!!!
se usi Paypal sei assicurato, se il pacco non ti arriva ti rimborsano i soldi, dopo un pò di tempo ma ti rimborsano tutto.
io ho usato Paypal e mi hanno inviato il codice di rintracciamento del pacco tramite Paypal...poi incrocio le dita!!!!

...però dentro il pacco possono metterci qualsiasi cosa giusto?!...cioè, tu sei "assicurato" che il pacco arriva, poi se lo apri e trovi qualcosa che non volevi (o meglio, non trovi quello che volevi:rosik:) ti arrangi...confermate che funzia così?!?!![]()
Vorrei prendere una forcella da hong fu bikes
Class:Road Forks
Model:HF-FK002
quel modello esattamente.
Volevo capire, oltre a livello estetico...che differenza c'è tra le tre finiture?
e da tanto che non seguo il tread , arrow il telaio ti e' arrivato??
auguroni a ergo, la verniciatura sembra veramente impeccabile !
ps: vorrei prendere una piega , ma sono insicuro poichè ho paura che ceda... qualcuno l'ha comprata?
problemi?