Gare amatoriali Lombardia 2009

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.823
16.717
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Sabato piove sicuro, quindi....... stagione finita!!!!!
Domenica prima uscita "invernale" a passo turistico

Non è vero, a Goido non pioverà, non è detto...... e poi ti segnalo una corsa a Larizzate -VC-il 17 o il 18 che era in programma..... quindi aspetta a mettere le pantofole ancora una 15ina di giorni :eek:
Niente corsa a Larizzate :cry..... preparo la legna, accendo il fuoco e ingrasso:cry

oiziorbaf

Apprendista Scalatore
8 Aprile 2005
2.544
75
www.myxperience.net
ah, forse ho capito...
anzichè fare la prima parte della beveretta tagli da dietro le fabbriche ed esci prima della curca a sinistra che ti porta poi al bar...ho capito bene?

Provo a spiegartelo.

Strada nuova da Castello B. verso Molteno, dopo la seconda rotonda prima svolti a sinistra, poi destra ed inizia lo strappo che poi esce sulla strada che sale dalla beveretta.

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
ah, forse ho capito...
anzichè fare la prima parte della beveretta tagli da dietro le fabbriche ed esci prima della curca a sinistra che ti porta poi al bar...ho capito bene?

mi sa che non mi sono spiegato bene, in pratica non sali per la beveretta vai ancora avanti sulla strada "nuova" arrivi all'altra rotonda la direzione Dolzago la trovi a destra si va verso Molteno a sinistra (siamo sulla vecchia strada Molteno Dolzago) subito dopo pochi metri giri a sinistra ci sono alcune fabbriche, poi inizia la salita che è nel bosco saranno 300-400 mt, arrivato in alto giri a destra falsopiano di 400 mt e arrivi in paese nel paese inizia la discesa in mezzo alle case strada stretta, praticamente scendi dalla strada che da Molteno porta in superstrada, finita la discesa si va verso Oggiono.

g.alby

Pignone
23 Marzo 2009
132
0
Visita sito
Niente corsa a Larizzate :cry..... preparo la legna, accendo il fuoco e ingrasso:cry
Ormai ho deciso, Sabato pulisco la Merida e rispolvero il "cancello" invernale (pesa uno sproposito) così poi quando riprendo la prossima stagione volo.....
Ora vado in letargo, tra un mese pensero' a biomeccanica e pianificazione della preparazione per la prossima stagione.o-o