Si c'è lo strappo di Garbagnate.
E se è lo stesso arrivo dello scorso anno ci sarà l'arrivo in "salita".

Buona fortuna.
pills11.com
)Si c'è lo strappo di Garbagnate.

)Si c'è lo strappo di Garbagnate.
qual'è lo strappo di garbagnate???
E se è lo stesso arrivo dello scorso anno ci sarà l'arrivo in "salita".
Buona fortuna.
pills11.com)
Sabato piove sicuro, quindi....... stagione finita!!!!!
Domenica prima uscita "invernale" a passo turistico
Niente corsa a LarizzateNon è vero, a Goido non pioverà, non è detto...... e poi ti segnalo una corsa a Larizzate -VC-il 17 o il 18 che era in programma..... quindi aspetta a mettere le pantofole ancora una 15ina di giorni :eek:
Provo a spiegartelo.
Strada nuova da Castello B. verso Molteno, dopo la seconda rotonda prima svolti a sinistra, poi destra ed inizia lo strappo che poi esce sulla strada che sale dalla beveretta.
ah, forse ho capito...
anzichè fare la prima parte della beveretta tagli da dietro le fabbriche ed esci prima della curca a sinistra che ti porta poi al bar...ho capito bene?
forse ho capito....domani vado a fare una ricognizione....poi vedrò se farla...se vado come gli ultimi due giorni faccio fatica anche in discesa :-)
cercasi gara in salita per il weekend..
Falla, che problemi hai, non è la salita a fare selezione.
si si...la farò...dalla serie l'importante è partecipare...:-)
ot:
come procede il recupero?
Ormai ho deciso, Sabato pulisco la Merida e rispolvero il "cancello" invernale (pesa uno sproposito) così poi quando riprendo la prossima stagione volo.....Niente corsa a Larizzate..... preparo la legna, accendo il fuoco e ingrasso
![]()

ah, forse ho capito...
anzichè fare la prima parte della beveretta tagli da dietro le fabbriche ed esci prima della curca a sinistra che ti porta poi al bar...ho capito bene?
Se cerchi la strada che porta al bar...è preoccupante....ihiii...![]()
Se cerchi la strada che porta al bar...è preoccupante....ihiii...![]()

)Ciao,sapete alla fine a vinto la 100km di Voghera domenica?
Grazie