ranocchia62
Apprendista Cronoman
Per farmi perdonare....questa sera postero i ravioli ai 4 formaggi preparati da mia moglie.![]()
meglio va
Per farmi perdonare....questa sera postero i ravioli ai 4 formaggi preparati da mia moglie.![]()
Speriamo!!Ieri mattina ho sentito il Principe,se non ci sono problemi dell'ultimo minuto sarà dei nostri
Il salotto sarà degnamente rappresentato sul Monte Serra![]()

l'ho letta e Ti ho risposto......hai letto Mario la mia risposta di prima???? :eek: :eek:
mi è sfuggito qualcosa???Speriamo!!
l'ho letta e Ti ho risposto......mi è sfuggito qualcosa???
ma che hai capito??? :rosik: :rosik: :rosik: non farai figuracce!!! non potresti mai farle son sicurissima :eek:
vedete un pò se ero abbastanza arrabbiata quando sono andata venerdì a dirne quattro al presidente della società dove pedalavo![]()
![]()
![]()
![]()
Più che arrabbiata....direi una donna che non deve chiedere mai!vedete un pò se ero abbastanza arrabbiata quando sono andata venerdì a dirne quattro al presidente della società dove pedalavo![]()
![]()
![]()
![]()

Più che arrabbiata....direi una donna che non deve chiedere mai!
Complimenti!Bella e provocante![]()

E.....direi!allora vi devo dire una cosa, ieri sera sono andata nella società ciclistica dove forse mi iscriverò
hanno più persone e di più livelli e pertanto io parto dall'ultimo e comincio a fare solo fondo e a me va benissimo (così non mi tirano il collo), poi si vedrà e se ce la farò pian piano passerò con quelli che tirano un pò di più e che fanno salite
va beh comunque oltre a questo
devo dirvi che ieri sera c'era un tipo con loro (da quello che ho capito fa mtb) e ragazzi :love[1]::love[1]::love[1]::love[1]: mamma che sogno di uomo
devo dirlo... spero di rincontrarlo ... si sa mai :rosik: :rosik: :rosik:
ahhhh e sembrava non gli fossi indifferente ne!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
vedete un pò se ero abbastanza arrabbiata quando sono andata venerdì a dirne quattro al presidente della società dove pedalavo![]()
![]()
![]()
![]()

direi di no!!! chi Te po fa del male a TEMi devo cominciare a preoccupare?? :afraid::afraid::afraid::afraid::afraid::afraid:
Vedo che Ti sei già cambiata...vedete un pò se ero abbastanza arrabbiata quando sono andata venerdì a dirne quattro al presidente della società dove pedalavo![]()
![]()
![]()
![]()
dove si va??? a mangiare una PIZZA???

:eek:Direi arrabbiatissimacomunque sei bellissima :eek:
Vado a prendere il giovanotto a calcio torno tra un pò :eek::eek:
Mi sembri la pupa di una gang.....![]()

direi di no!!! chi Te po fa del male a TE:eek:
Vedo che Ti sei già cambiata...dove si va??? a mangiare una PIZZA???
:eek:
Ciao Claudio:eek:Sono ritornate......sono ritornate.......quanto mi sono mancatele mie Hyperon Ultra two..................................................................
![]()
Sono ritornate......sono ritornate.......quanto mi sono mancatele mie Hyperon Ultra two..................................................................
![]()