Nuovo progetto con telaio Made in HK......

Nicol@

Passista
9 Maggio 2009
4.671
44
Verona
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix
In tutta onestà quando avrò ricaricato il portafogli ci provo :mrgreen:. La Sram è americana ma fa costruire i pezzi a TW. Avete mai sentito parlare di gruppi contraffatti? A me sembra di no. Anche perchè se li devono fare, bisogna che li facciano bene, ed allora costa quanto produrli.

nel caso...ci starei pure io per un gruppo...daiiii ricarica il portafogli

Arrow68

Apprendista Passista
17 Agosto 2005
1.179
8
57
Provincia di PERUGIA
Visita sito
attenzione ai gruppi, non perche' siano falsi(questo mai visto) ma perche' ho saputo di gente che tramite alibaba ha contattato venditori che si sono dimostrati molto accomodanti(addirittura pagavano il trasporto) anche telefonicamente ma che una volta incassato sono spariti x magia
Sui prodotti in carbonio non discuto e' la' la patria produttiva ma sui gruppi e ruote(di marca) starei molto molto attento

Come non quotarti, ma ti ricordo che siamo noi italiani i maghi della truffa o-o.

frenky

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2009
1.300
21
Visita sito
Vai tu prenderlo se no ci vuole nìuna vita ptima che arrivi.(quelli delle poste ci vuole:cassius:)

Quasi quasi vado, solo che prima devo falsificare i documenti.

(Scusate o schitto in cinese
)

Oh almeno lo impariamo anche noi e per i prossimi acquisti non abbiamo problemi.

la serie sterzo l'hai presa da loro?
se si, che modello hai scelto?

La serie sterzo la vendono loro è dedicata, costa 15 dollari.

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
Per Gomitolo: vogliamo vedere le foto del bolide tutto nero (il mio pensierino lo sto facendo proprio sul nero con finitura 3k)

Nero con finitura 3k...è proprio quello che stiamo aspettando, dovrebbero essere già stati costruiti, devono solo attraversare mezzo emisfero per arrivare fino a noi...tra misure che non c'erano e festività cinesi con fabbriche chiuse come da noi il ferragosto non ci resta che diventare dei piccoli Siddhartha il quale aveva "solo" tre capacità: pensare, digiunare ed aspettare...quest'ultima capacità fà al caso nostro :-x

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
nel caso si faccia gruppo per l'ordinazione di piu' telai da parte mia interessato alla ricarica portafogli

Guarda...noi abbiamo ordinati ai primi di settembre quattro telai, per questa quantità non ci è stato fatto nessuno sconto, troppo pochi, quindi visto che la Miracle fornisce anche un singolo telaio non sei necessariamente costretto a creare un nuovo gruppo di acquisto, puoi benissimo ordinarlo anche subito allo stesso prezzo pagato da noi; comunque oramai ti conviene aspettare che Ergo e poi tutti noi lo testiamo per benino così almeno hai delle informazioni che noi non avevamo al momento dell'ordine; io personalmente mi sono fidato della somiglianza con il telaio Cervelo R3 sperando che la destinazione d'uso possa essere quella, quindi un telaio polivalente con un'inclinazione particolare per la salita e le lunghe distanze...speriamo di averci preso...

Cody

Apprendista Scalatore
10 Aprile 2006
2.442
110
dove osano le aquile
Visita sito
per fare un po di chiarezza:
il sito dove acquistare è questo? [URL]http://www.hongfu-bikes.com/index.asp[/URL]
Ho mandato un email con richiesta un frameset completo modello HF-FM015-SPL con isp(aheadset e forcella compresi) finitura 3k
Mi ha risposto un/una certo/a Jenny in pochissime ore.(chi è il Peter che ho sentito nominare in questo 3d?)
Prezzo 520$ tutto compreso 30gg per la consegna.
Tutto giusto quello che sto facendo?
grazie

Ultima modifica:

octopus

Cronoman
10 Dicembre 2008
780
1
Gioia del Colle BA
Visita sito
credo che tu mi abbia convinto , tanto non sono a piedi ho il mio bel fondriest luxster che
dsc01391t.jpg
mi delizia sempre ad ogni mia uscitahttp://img36.imageshack.us/i/mauriziofondriestcampio.jpg/

Nicol@

Passista
9 Maggio 2009
4.671
44
Verona
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix
per fare un p'ò di chiarezza:
il sito dove acquistare è questo? http://www.hongfu-bikes.com/index.asp[url]http://www.hongfu-bikes.com/index.asp[/URL]
Ho mandato un email con richiesta un frameset completo modello HF-FM015-SPL con isp(aheadset e forcella compresi) finitura 3k
Mi ha risposto un/una certo/a Jenny in pochissime ore.(chi è il Peter che ho sentito nominare in questo 3d?)
grazie

ha parlato pure io con jenny ed ho ordinato la forcella questa mattina. spedizione il 12

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
per fare un p'ò di chiarezza:
il sito dove acquistare è questo? [url]http://www.hongfu-bikes.com/index.asp[/URL]
grazie

Mi sembra che sia più che giusto; Arrow invece aveva il contatto con la MIracleTrade e precisamente con il OPeter che hai nominato tu, la Miracle è un'impresa di import-export nel campo del ciclo e commercializza, tra gli altri, i telai prodotti dalla HongFu che costruisce anche i nostri telai; in parole povere tu hai saltato un passaggio, ma così a memoria non hai necessariamente speso meno...