Nuovo progetto con telaio Made in HK......

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
non esistono gruppi di seconda scelta come non esistono coppie non originali(sai quanto costano gli stampi ecc)
la differenza di prezzo la fanno i canali ufficiali o no
se e' ufficiale x noi in italia arrivano dalla mic che e' distributore quindi il prezzo e' corposo
se arrivano da canali non ufficiali vuol dire che ci sono grossisti(che magari ne vendono anche piu' di mic) che vanno a prenderli da altre fonti (tipo grossisti tedeschi) o altro
Non esistono gruppi di seconda scelta, massimo esistono quelli di primo montaggio che anziche' avere la scatola sono nei sacchetti

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit
c'è qualcuno disposto a contattarli e sentire direttamente loro in proposito? certo, dubito che ti dicano, si il mio è tarocco ma funziona bene uguale!:mrgreen:

Arrow68

Apprendista Passista
17 Agosto 2005
1.179
8
57
Provincia di PERUGIA
Visita sito
non esistono gruppi di seconda scelta come non esistono coppie non originali(sai quanto costano gli stampi ecc)
la differenza di prezzo la fanno i canali ufficiali o no
se e' ufficiale x noi in italia arrivano dalla mic che e' distributore quindi il prezzo e' corposo
se arrivano da canali non ufficiali vuol dire che ci sono grossisti(che magari ne vendono anche piu' di mic) che vanno a prenderli da altre fonti (tipo grossisti tedeschi) o altro
Non esistono gruppi di seconda scelta, massimo esistono quelli di primo montaggio che anziche' avere la scatola sono nei sacchetti

Shimano é MiC, Sram che io sappia é Beltrami, x la ditta in questiane ho un aggancio, ma comunque é difficile scendere sotto i 950€. Anche io so che i gruppi si dividono in primo montaggio, quelli imbustati e quelli scatolati. Mai sentito parlare di seconda scelta. L'unica soluzione è controllare se il venditore é una sorta Power seller ( Gold seller su Alibaba). Facciamo arrivare la roba che abbiamo in sospeso, se tutto ok possiamo sempre sentire se Peter ci rimedia anche i gruppi, anche se li paghiamo un pò di più ma abbiamo la certezza che arrivano, sono convinto che risparmiamo anche lì.

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
Shimano é MiC, Sram che io sappia é Beltrami, x la ditta in questiane ho un aggancio, ma comunque é difficile scendere sotto i 950€. Anche io so che i gruppi si dividono in primo montaggio, quelli imbustati e quelli scatolati. Mai sentito parlare di seconda scelta. L'unica soluzione è controllare se il venditore é una sorta Power seller ( Gold seller su Alibaba). Facciamo arrivare la roba che abbiamo in sospeso, se tutto ok possiamo sempre sentire se Peter ci rimedia anche i gruppi, anche se li paghiamo un pò di più ma abbiamo la certezza che arrivano, sono convinto che risparmiamo anche lì.
:asd2::asd2:

lucai

Gregario
19 Novembre 2008
649
8
lugano
Visita sito
Facciamo arrivare la roba che abbiamo in sospeso, se tutto ok possiamo sempre sentire se Peter ci rimedia anche i gruppi, anche se li paghiamo un pò di più ma abbiamo la certezza che arrivano, sono convinto che risparmiamo anche lì.

ottima idea!!!
su quelli sarei interessato pure io!!!
... e spero che rimarrete soddisfatti del telaio, come il sottoscritto

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
Nessuna spesa aggiuntiva...?

Sò che sei interessato, ho contattato un venditore di gruppi.
Per lo Sram Force 2010 il prezzo è di 521 $ (compresa la spedizione). Ordine minimo 4 pezzi...

:-x:-xma dai sono 359 euro a gruppo ,impossibile e' una truffa di sicuro se paghi non vedi piu' ne soldi ne gruppi
metti il link cosi' magari vediamo di trovare dove sta l'inghippo
magari vuole pagamento con money gram

Valentino

Pignone
29 Dicembre 2006
276
13
Visita sito
:-x:-xma dai sono 359 euro a gruppo ,impossibile e' una truffa di sicuro se paghi non vedi piu' ne soldi ne gruppi
metti il link cosi' magari vediamo di trovare dove sta l'inghippo
magari vuole pagamento con money gram

Naturalmente non ci sono certezze... ma se di truffa si tratta non appare essere così grossolana...

Ultima modifica:

Valentino

Pignone
29 Dicembre 2006
276
13
Visita sito
In effetti il prezzo è molto buono. Tuttavia chi ci garantisce che il reale valore dei manufatti sia quello imposto dagli importatori occidentali...?? Meditate gente... meditate...

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
In effetti il prezzo è molto buono. Tuttavia chi ci garantisce che il reale valore dei manufatti sia quello imposto dagli importatori occidentali...?? Meditate gente... meditate...
il problema non e' il reale valore,se li avessero sarebbero identici a quelli che compri dal negozio sotto casa ,il problema che questi ti ciulano i soldi e non li senti piu', non ti spediscono nulla