Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Buona notte :eek:

Sono appena tornato da Milano: 1200 Km di auto, 10 ore di viaggio più 6 di chiacchiere e rotture varie...sono cotto :wacko: mi vado a mettere al letto.

Mi dispiace solo di non aver avuto neanche il tempo di andare a trovare Anna e Cristina :cry

Domani altra giornata piena..... :bua:
Ciao Ferdy...lo vedo che sei stanco:wacko:nn c'è niente sulla tavola;nonzo%PERDONATO:eek:collaboro io....Buon Giorno Belle Donne e Buon Giorno Comario-o colazione2.jpg

Centro%20tavola.jpg ....e la canzone x oggi è....
YouTube - Jovanotti - A te:eek:a VOI........

Ultima modifica:

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
Ciao Ferdy...lo vedo che sei stanco:wacko:nn c'è niente sulla tavola;nonzo%PERDONATO:eek:collaboro io....Buon Giorno Belle Donne e Buon Giorno Comario-o Vedi l'allegato 19167

Vedi l'allegato 19168 ....e la canzone x oggi è....

Buongiorno a tutti :eek::eek:

Buongiorno Mario :eek::eek: :eek:
questa mattina ti sei sorpassato

grazie (va che però hai salutato solo le donne :mrgreen: :mrgreen: Buon giorno belle donne... buon giorno comari :mrgreen: :mrgreen: sempre noi siamo :-x :-x :mrgreen: :mrgreen:)

A te di Jovanotti è stupenda, l'ho anche cantata pensa, bella bella bella o-o troppo bella :eek:

speriamo che internet al lavoro ritorni a funzionare
ciao bacioni a iosa e in quantità
buona giornata a tutti :eek: :eek: :eek: :eek:

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Ciao Ferdy...lo vedo che sei stanco:wacko:nn c'è niente sulla tavola;nonzo%PERDONATO:eek:collaboro io....Buon Giorno Belle Donne e Buon Giorno Comario-o Vedi l'allegato 19167

Vedi l'allegato 19168 ....e la canzone x oggi è....
Buongiorno Mario:eek:
Grazie per la colazione(ottima e abbondante) e per la colonna sonora che ci accompagnerà durante questo nuovo giornoo-o
Io sono a casa,ma la sveglia è suonata ugualmente al 05,45:cry c'è da preparare la colazione e portare i figli a scuola.
Quindi niente di speciale oggi,stamani commissioni e poi questa sera quando rientreranno i figli si va a cena fuori con tutta la famigghiaaa.

E pur son passati 20 anni:azz

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.519
517
Sardegna
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01 Stealth
Buongiorno miei Cari Amici:eek:

oggi è un giorno speciale per due amici speciali del ns amato salottino

Auguri Arca o Simone e Claudio per il vs Anniversario di matrimonioo-o:eek: ed estendete i miei bracci..............ops..........volevo dire abbracci:mrgreen: anche alle vs moglio-o

Grazie a Mario per averci abituato bene la mattina, colazione e musica, cosa si può avere di più dalla vita? :eek:

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
Buongiorno miei Cari Amici:eek:

oggi è un giorno speciale per due amici speciali del ns amato salottino

Auguri Arca o Simone e Claudio per il vs Anniversario di matrimonioo-o:eek: ed estendete i miei bracci..............ops..........volevo dire abbracci:mrgreen: anche alle vs moglio-o

Grazie a Mario per averci abituato bene la mattina, colazione e musica, cosa si può avere di più dalla vita? :eek:

Grazie milcoo-o
Buona giornata! Sei al lavoro stamani?
A funghi ci sei più andato?
Quì in zona adesso si trovano,e anche bene:ola:

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
50
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL
BUONGIORNO A TUTTI! :eek:

Auguri a Claudio e Arcasimone e alle loro mogli per l'anniversario di matrimonio o-o è bello vedere le coppie che dopo tanti anni di matrimonio pur tra mille difficoltà sono felici di stare insieme!!!!

Grazie a Mario per la colazione e ad Anna per la colonna sonora. :eek:

In questo periodo sono un pò pensierosa ;nonzo%... quindi se non mi vedete scrivere non preoccupatevi ....

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.519
517
Sardegna
Visita sito
Bici

Auguri a Claudio e Arcasimone e alle loro mogli per l'anniversario di matrimonio o-o è bello vedere le coppie che dopo tanti anni di matrimonio pur tra mille difficoltà sono felici di stare insieme!!!!

In questo periodo sono un pò pensierosa ;nonzo%... quindi se non mi vedete scrivere non preoccupatevi ....
Ciao Cry:eek: sentirti è come una boccata d'aria fresca, quelle buona delle tue montagne.

Mi spiace se in questo periodo sei un pò giù ti mando un bacio:eek: con la speranza che possa alleviare i tuoi pensieri.

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici

Ciao Cristina:eek:
Grazie per gli augurio-o
I pensieri vanno e vengono;nonzo%........ma passera'o-o
Comincia a pensare al raduno di Terracina,poi alle tue adorate montagne,poi alle comari e ai compari:eek:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Milco non ti preoccupare ... è tutto OK! E poi la vostra compagnia qui nel salottino è l'aiuto migliore che ho!!!!! :eek: :eek: :eek: :eek:
A parte che anche la colonna sonora di oggi era opera MIA:rosik:...nn posso che perdonarti e far finta di essere un po Arrabbiato x farti SORRIDERE:eek::rosik::eek::rosik::-x:-xAugoroni x Simo,Claudio e SIGNORE:eek::eek:questa è x Cristinahttp://www.youtube.com/watch?v=7JL3enjsRqk&feature=relatedbuondì MILCO:eek:Buondì Rosanna:eek:ancora nn c'è ma sarà qui a Momenti:mrgreen::mrgreen:

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.519
517
Sardegna
Visita sito
Bici
A parte che anche la colonna sonora di oggi era opera MIA:rosik:...nn posso che perdonarti e far finta di essere un po Arrabbiato x farti SORRIDERE:eek::rosik::eek::rosik::-x:-xAugoroni x Simo,Claudio e SIGNORE:eek::eek:questa è x Cristinahttp://www.youtube.com/watch?v=7JL3enjsRqk&feature=relatedbuondì MILCO:eek:Buondì Rosanna:eek:ancora nn c'è ma sarà qui a Momenti:mrgreen::mrgreen:

Ciao Mario:eek:

so quasi le 10, che se magnamo?:mrgreen:o-o

Mi raccomando fallo abbondante che tanto poi arriva chi sai tu e spolvera la tavola:)))::))):

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v
Buongiorno comari e compari
scusate la mia latitanza, ma sono giornate dove sono sempre in giro, in realtà non ho mai trovato tante cose da fare come in questo periodo.
Ovviamente però siete sempre nei miei pensieri ( in verita ci sono di più le comari...:-)...ma questi sono dettagli).
Lunedi mentre andavo da mia mamma in toscana , ho sentito Arcangelo al tel, ci siamo fatti una bella chiacchierata, e mi ha speigato il famoso trittico del Serra, vedrò di esserci, anche se in questo periodo pedalo poco, avrò bisogno di uno o due gregari...eheheheheheh!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.