Ciao Mario:eek:
so quasi le 10, che se magnamo?
Mi raccomando fallo abbondante che tanto poi arriva chi sai tu e spolvera la tavola![]()
Panterone mio..:eek:.che mi racconti????
Ciao Mario:eek:
Mi raccomando fallo abbondante che tanto poi arriva chi sai tu e spolvera la tavola![]()
Grazie :eek:
tanto in ufficio youtube non posso vederlo e sentirlo .... quindi non ti preoccupare
A parte che anche la colonna sonora di oggi era opera MIA:rosik:...nn posso che perdonarti e far finta di essere un po Arrabbiato x farti SORRIDERE:eek::rosik::eek::rosik:Augoroni x Simo,Claudio e SIGNORE:eek::eek:questa è x Cristinahttp://www.youtube.com/watch?v=7JL3enjsRqk&feature=relatedbuondì MILCO:eek:Buondì Rosanna:eek:ancora nn c'è ma sarà qui a Momenti
![]()
Anch'io tra venerdì e sabato un giro nei boschi lo vado a fare![]()

BUONGIORNO A TUTTI! :eek:
Auguri a Claudio e Arcasimone e alle loro mogli per l'anniversario di matrimonioè bello vedere le coppie che dopo tanti anni di matrimonio pur tra mille difficoltà sono felici di stare insieme!!!!
Grazie a Mario per la colazione e ad Anna per la colonna sonora. :eek:
In questo periodo sono un pò pensierosa... quindi se non mi vedete scrivere non preoccupatevi ....
:eek:Sono un poCiao Mario:eek:
incasinato..provvedi Tu x piacere:eek:Ciaoooo Aimone!!:eek:tutto ok?ciao Mario....:eek:
Sono un poincasinato..provvedi Tu x piacere:eek:
Ciaoooo Aimone!!:eek:tutto ok?
Buongiorno comari e compari
scusate la mia latitanza, ma sono giornate dove sono sempre in giro, in realtà non ho mai trovato tante cose da fare come in questo periodo.
Ovviamente però siete sempre nei miei pensieri ( in verita ci sono di più le comari...:-)...ma questi sono dettagli).
Lunedi mentre andavo da mia mamma in toscana , ho sentito Arcangelo al tel, ci siamo fatti una bella chiacchierata, e mi ha speigato il famoso trittico del Serra, vedrò di esserci, anche se in questo periodo pedalo poco, avrò bisogno di uno o due gregari...eheheheheheh!!!!

insieme anche a piedi:rosik::angrymod:diciamo di si dai.........siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii tutto beneeeeeeeeeeeeeeee![]()

Ciao Mio PrincipePanterone mio..:eek:.che mi racconti????
Come ti stanno andando i progetti? Spero bene
Sono un poincasinato..provvedi Tu x piacere:eek:
Ciaoooo Aimone!!:eek:tutto ok?
buongiorno raggio di sole della capitaleBuongiorno a tutti :eek:
in verita è da un pezzo che si è fatto giorno
Grazie Mario per la colazione per la canzone bellissima la mia preferita :eek:
Voglio fare gli auguri piu sinceri Ad Arca o Simone a Claudio per il loro Anniversario di Nozze vi auguro di trascorrerne altri 100 :eek::eek:
Saluto le mie comari tutte :eek:
Felice Giornata![]()
:eek:Ciao Mio Principe:eek: quanto tempo che non ti sento. Ma ndo sei finito?
Mario purtroppo sono inasinato anche io, mi sa che oggi facciamo digiuno![]()

buongiorno raggio di sole della capitale:eek:
Ciao Mio Principe:eek: quanto tempo che non ti sento. Ma ndo sei finito?

[/color][/b]
Ma quale digiuno ahooooo spero tu stia scherzando
Ciao Milcooooooooooo
Non so se la parola DIGIUNO rientra nel vocabolario della mia comare Rosanna!![]()
Ciao Principe :eek:
che piacere leggerti come stai ??
In questo periodo non posso prendere ferieCriss....prenditi una feria e vieni a un giorno a Ge...facciamo un giro con i fiocchi!!!!:eek:
... alrimenti partirei anche subito!!!!!!!!
:eek:bene direi..a parte 2-3 kg in piu....la mancanza di GF si sente eccome, pedalo e mi alleno meno, ma a nov si ricomincia con la preparazione..:eek:
e tu?......