Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v
A parte che anche la colonna sonora di oggi era opera MIA:rosik:...nn posso che perdonarti e far finta di essere un po Arrabbiato x farti SORRIDERE:eek::rosik::eek::rosik::-x:-xAugoroni x Simo,Claudio e SIGNORE:eek::eek:questa è x Cristinahttp://www.youtube.com/watch?v=7JL3enjsRqk&feature=relatedbuondì MILCO:eek:Buondì Rosanna:eek:ancora nn c'è ma sarà qui a Momenti:mrgreen::mrgreen:

ciao Mario....:eek:

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BUONGIORNO A TUTTI! :eek:

Auguri a Claudio e Arcasimone e alle loro mogli per l'anniversario di matrimonio o-o è bello vedere le coppie che dopo tanti anni di matrimonio pur tra mille difficoltà sono felici di stare insieme!!!!

Grazie a Mario per la colazione e ad Anna per la colonna sonora. :eek:

In questo periodo sono un pò pensierosa ;nonzo%... quindi se non mi vedete scrivere non preoccupatevi ....

Criss....prenditi una feria e vieni a un giorno a Ge...facciamo un giro con i fiocchi!!!!o-o:eek:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Buongiorno comari e compari
scusate la mia latitanza, ma sono giornate dove sono sempre in giro, in realtà non ho mai trovato tante cose da fare come in questo periodo.
Ovviamente però siete sempre nei miei pensieri ( in verita ci sono di più le comari...:-)...ma questi sono dettagli).
Lunedi mentre andavo da mia mamma in toscana , ho sentito Arcangelo al tel, ci siamo fatti una bella chiacchierata, e mi ha speigato il famoso trittico del Serra, vedrò di esserci, anche se in questo periodo pedalo poco, avrò bisogno di uno o due gregari...eheheheheheh!!!!
:-x:-x:-xinsieme anche a piedi:rosik::angrymod:

diciamo di si dai.........siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii tutto beneeeeeeeeeeeeeeee:mrgreen:
o-oo-o

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
Buongiorno a tutti :eek:

in verita è da un pezzo che si è fatto giorno :mrgreen:

Grazie Mario per la colazione per la canzone bellissima la mia preferita :eek:

Voglio fare gli auguri piu sinceri Ad Arca o Simone a Claudio per il loro Anniversario di Nozze vi auguro di trascorrerne altri 100 :eek::eek:

Saluto le mie comari tutte :eek:

Felice Giornata o-o

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.519
517
Sardegna
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01 Stealth

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
Buongiorno a tutti :eek:

in verita è da un pezzo che si è fatto giorno :mrgreen:

Grazie Mario per la colazione per la canzone bellissima la mia preferita :eek:

Voglio fare gli auguri piu sinceri Ad Arca o Simone a Claudio per il loro Anniversario di Nozze vi auguro di trascorrerne altri 100 :eek::eek:

Saluto le mie comari tutte :eek:

Felice Giornata o-o
buongiorno raggio di sole della capitaleo-o:eek:

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
Ciao Mio Principe:mrgreen::eek: quanto tempo che non ti sento. Ma ndo sei finito?;nonzo% Come ti stanno andando i progetti? Spero beneo-o

Mario purtroppo sono inasinato anche io, mi sa che oggi facciamo digiuno:cry

caro Milco, speravo di risolvere tutto velocemente, ma non è cosi purtroppo.
Cose in piedi ne ho moltissime, ma come puoi immaginare non è un momento facile oggigiorno; cmq sono ottimista o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.