Raduno autunnale.... Torinesi, ci siete?

miticos

Novellino
20 Febbraio 2007
11
0
ciriè
Visita sito
Come avevo già detto a Diego, ci saro' anch'io
solo per la pedalata; io arrivo in bici da Pertusio,
ma essendoci la festa al mio paese e aiutando
in cucina (Pro Loco) sono impegnato a mezzodi'.
Tra l'altro leggendo i vs scaglioni militari dovrei essere
il piu' vecchio (3°/84) , cerchero' di non perdere le ruote
da tutti 'sti giovanotti.

Se riesco a venire ti faccio compagnia io (7°/80).

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Nel senso che 5000m di dsl IO non li farei nemmeno in elicottero!!!!!
Ma tu sei tu.....io sono io....e che te lo dico a fare!

Sai bene che scherzavo... o-o

A proposito di dislivello, ho dato un'occhiata alle sessioni che ho inserito nella sez. allenamento e facendo la media delle uscite è venuto fuori una roba come circa 140 km a uscita e 2300 metri di dislivello, sempre in media... mi faccio paura da solo! :afraid:

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Sai bene che scherzavo... o-o

A proposito di dislivello, ho dato un'occhiata alle sessioni che ho inserito nella sez. allenamento e facendo la media delle uscite è venuto fuori una roba come circa 140 km a uscita e 2300 metri di dislivello, sempre in media... mi faccio paura da solo! :afraid:

non sei umanoide! sei un venusiano!!! :-x

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701

Ma sbaglio o non le hai messe tutte ?
Mancano un sacco di Km rispetto alla tua firma.

Massimo

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Si, manca tutto maggio... non ho segnato le uscite e molte uscite "corte" e con itinerari praticamente uguali ad alcuni che ho inserito.
Praticamente sei un chiacchierone....
Ma, fai il serio un attimo, domenica al raduno come ti presenti?? In bici partendo da casa o vuoi che ti raccatti da qualche parte?? Per me è indifferente eh...così magari ti eviti i soliti 500km di riscaldamento...:-x

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Praticamente sei un chiacchierone....
Ma, fai il serio un attimo, domenica al raduno come ti presenti?? In bici partendo da casa o vuoi che ti raccatti da qualche parte?? Per me è indifferente eh...così magari ti eviti i soliti 500km di riscaldamento...:-x

Devo decidere anche in base al meteo, sempre se per te non è un problema e hai posto... mi faccio sentire io sabato ok?

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Ragazzi buongiorno!!!!Siccome ormai sto passando ai matusa(come dice mio figlio)e ho sempre problemi a far coincidere Nik con volto perche non ci facciamo un foglio o una targhetta da mettere sulla bici o sulla maglia da bici indicando chi c...o siamo.Ok adesso ditemi pure che ho detto una *******ta ma vorrei vedere se non vi farebbe piacere capire(ovviamente con quelli nuovi)L'associazione nik/volto.A voi!!!!!Qualcuno mi dice quanti km e dsl faremo domenica?L'ho gia chiesto domenica a Torta,ma sono sicuro che qualche timidone non si osa fare la domanda precisa ma vorrebbe saperlo,quindi.....lo chiedo io.Un altra cosa importante,siccome quasi tutti dobbiamo dare dei soldi a Cillo e domenica siamo tanti,non sarebbe male avere i soldi giusti,cosi come per il pranzo.Per cui prego sia Cillo che Torta di dirci l'esatto importo dei braccialini e del pranzo cosi bastera fare l'addizzione pranzo piu numero di braccialini prenotati e si potra cosi arrivare con i soldi giusti e velocizzare la conta dei soldi.Il tutto perche cosi io potro bermi il grappino senza pensare ai soldi.Grazie

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Ragazzi buongiorno!!!!Siccome ormai sto passando ai matusa(come dice mio figlio)e ho sempre problemi a far coincidere Nik con volto perche non ci facciamo un foglio o una targhetta da mettere sulla bici o sulla maglia da bici indicando chi c...o siamo.Ok adesso ditemi pure che ho detto una *******ta ma vorrei vedere se non vi farebbe piacere capire(ovviamente con quelli nuovi)L'associazione nik/volto.A voi!!!!!Qualcuno mi dice quanti km e dsl faremo domenica?L'ho gia chiesto domenica a Torta,ma sono sicuro che qualche timidone non si osa fare la domanda precisa ma vorrebbe saperlo,quindi.....lo chiedo io.Un altra cosa importante,siccome quasi tutti dobbiamo dare dei soldi a Cillo e domenica siamo tanti,non sarebbe male avere i soldi giusti,cosi come per il pranzo.Per cui prego sia Cillo che Torta di dirci l'esatto importo dei braccialini e del pranzo cosi bastera fare l'addizzione pranzo piu numero di braccialini prenotati e si potra cosi arrivare con i soldi giusti e velocizzare la conta dei soldi.Il tutto perche cosi io potro bermi il grappino senza pensare ai soldi.Grazie

Propongo di eleggere Flavio come economo ufficiale dei Torinesi! :mrgreen:

Mi convinco sempre più che dopo di te abbiano buttato lo stampo o-o

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.715
7.178
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -

Per quel che mi riguarda il costo dei braccialetti è € 2,30 l'uno....