Raduno autunnale.... Torinesi, ci siete?

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
come promotore del giro in canavese propongo...la val Chiusella....
ritrovo Rivarolo....percorso ozegna, agliè, Pramonico, ponte preti, Alice, Laghi di Megugliano (sosta bar merenda), Brosso Traversella, per chi vuole Fondo (http://www.salite.ch/fondo.asp?Mappa=http://www.viamichelin.fr/viamichelin/ita/dyn/controller/Cartes-plans?mapId=-tex485ivna8kbp&dx=485&dy=330&empriseW=970&empriseH=661), Inverso, Rueglio, Vidracco, Baldissero, Castellamonte, Ozegna Rivarolo
circa 80km

il giro "standard" (Rivarolo ozegna, agliè, Pramonico, ponte preti, Alice, Laghi di Megugliano, Brosso Traversella, Baldissero, Castellamonte, Ozegna Rivarolo) non fa 800 metri di dislivello
e se ci aggiungiamo la cavallaria e anche castelnuovo nigra arriva sui 1500
le misure sono spannometriche
paolop e ivan1980 correggetimi grazie

Ragazzi buongiorno!!!!Siccome ormai sto passando ai matusa(come dice mio figlio)e ho sempre problemi a far coincidere Nik con volto perche non ci facciamo un foglio o una targhetta da mettere sulla bici o sulla maglia da bici indicando chi c...o siamo.Ok adesso ditemi pure che ho detto una *******ta ma vorrei vedere se non vi farebbe piacere capire(ovviamente con quelli nuovi)L'associazione nik/volto.A voi!!!!!Qualcuno mi dice quanti km e dsl faremo domenica?L'ho gia chiesto domenica a Torta,ma sono sicuro che qualche timidone non si osa fare la domanda precisa ma vorrebbe saperlo,quindi.....lo chiedo io.Un altra cosa importante,siccome quasi tutti dobbiamo dare dei soldi a Cillo e domenica siamo tanti,non sarebbe male avere i soldi giusti,cosi come per il pranzo.Per cui prego sia Cillo che Torta di dirci l'esatto importo dei braccialini e del pranzo cosi bastera fare l'addizzione pranzo piu numero di braccialini prenotati e si potra cosi arrivare con i soldi giusti e velocizzare la conta dei soldi.Il tutto perche cosi io potro bermi il grappino senza pensare ai soldi.Grazie

Io sono quello della foto nell' avatar, semplice... :rosik:

Per quanto riguarda km e dislivello li ho chiesti ma nessuno ha risposto... :roll:

per rispondevi miautoquoto............i km partendo da Castellamonte scendono a circa 60 o poco più

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
Ho provato a disegnare il percorso in val chiusella di Torta74 su bike Route Toaster. Se volete visualizzarlo questo è il link
http://bikeroutetoaster.com/Course.aspx?course=86542

Non è preciso perché credo che su Google Map manchino dei tratti di strada nella parte da Inverso a Trauella. Comunque la lunghezza calcolata è 66 km, il dislivello (sempre abbondante) di 1.300 m.

se po fa...se po fa....:)

ottimo grazie!!
annotazione
da Inverso scendiamo direttamente a Trausella

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.716
7.180
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
il clima umido dello scorso week end non solletica la voglia di cavallaria .. :wacko: e poi sarebbe una salita che costringerebbe alla discesa lungo la stessa strada senza dare valore aggiunto (che parolona) alla gita ... ;nonzo%;nonzo%
forse ... :mrgreen::mrgreen:

ma è solo una microscopica opinione :-x

Infatti se non ricordo male la Cavallaria era in programma come surplus per chi voleva.....

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
il clima umido dello scorso week end non solletica la voglia di cavallaria .. :wacko: e poi sarebbe una salita che costringerebbe alla discesa lungo la stessa strada senza dare valore aggiunto (che parolona) alla gita ... ;nonzo%;nonzo%
forse ... :mrgreen::mrgreen:

ma è solo una microscopica opinione :-x

Credo non ci sia nessuno che abbia intenzione di salire alla Cavallaria... l'unico ero io ma da solo non avrebbe senso.

Mi ritengo democratico per cui mi rimetto al volere della maggioranza.

Consentimi di dissentire sul "valore aggiunto" della Cavallaria....

96hjdh.jpg