The sign of the TIME

Cody

Apprendista Scalatore
10 Aprile 2006
2.442
110
dove osano le aquile
Visita sito
Rxr gran telaio , tra l'altro stamattina dal mio si vende gli avevano scaricato un VIP tg s(venduto) . Ho fatto questa considerazione , dovevo aspettare almeno 60 giorni per averlo...... Io non sono abituato ad aspettare .... Per togliermi una voglia. Cosi ho preso questo , che per time e' la Vera novita' 2010. Poi si vedra' .

mi potresti dire(anche in pm)quanto hai pagato il frameset?o-o

Pisolo1965

Apprendista Cronoman
1 Febbraio 2007
3.463
12
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo R5
Rxr gran telaio , tra l'altro stamattina dal mio si vende gli avevano scaricato un VIP tg s(venduto) . Ho fatto questa considerazione , dovevo aspettare almeno 60 giorni per averlo...... Io non sono abituato ad aspettare .... Per togliermi una voglia. Cosi ho preso questo , che per time e' la Vera novita' 2010. Poi si vedra' .

capirai 60 gg. e che so, poi ora arriva anche la stagione piovosa, pensa che sto aspettando oramai il VIP acquistato x la mia ragazza da 4 mesi, ordinato primi gg. di giugno, taglia xxs, ero intenzionato a non prenderlo più, da fattura arrivata alla Time italia pare sia presente in questo carico, se così non fosse, anche se ci sarà da aspettare prenoto subito il Dogma, quasi a metà prezzo dell'Rxr.
Certe volte ti fanno passare davvero la voglia....
Costa meno x via della mano d'opera (meno impiego x la realizzazione) e meno costo del materiale, qualità inferiore, queste sono state le motivazioni del rappresentante, non è che si sono adeguati ai prezzi dell'alta gamma, è che hanno realizzato altri telai di gamma inferiore ad un prezzo minore, in modo da poter "contrastare quella fascia di mercato, che è già alta (3500 euro solo telaio)
In ogni caso, Francesco, hai fatto un'ottimo acquisto, secondo me nella scelta prevale molto l'estetica, non siamo così campioni che un telaio ci cambia radicalmente le nostre prestazioni....alla fine è un giocherello, ed ognuno di noi acquista quello che più gli intriga...
Mi raccomando aspettiamo foto e pareri....
P.S. Per curiosità il WS quanto ti è stato valutato????

francescof

Gregario
7 Agosto 2007
672
21
Montegranaro
Visita sito
Bici
Specialized tarmac S-works 2015 Cinelli xcr 2016
Sono d'accordo con te pisolo ,il mio e' solo UNO sfizio, poi sinceramente ho provato a sentire altri marchi, ma il mio time ws me lo valutavano davvero poco ( per un dogma mi hanno chiesto dài 1300/1500 € di differenza per il solo telaio. Per il nuovo trek madone 1600€ di differenza. Mi piaceva molto anche il giant tcr advanced, ma quando sono andato a vederlo dal vero ( avevo con me la time per Carla valutare) mettendo una di fianco all'altra ...... Ci ho ripensato ( mi piaceva molto di più la Mia). Credo Che su questi livelli tutti I telai vanno bene, quindi subentra e di tanto il fattore estetico personale.

Pisolo1965

Apprendista Cronoman
1 Febbraio 2007
3.463
12
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo R5
Sono d'accordo con te pisolo ,il mio e' solo UNO sfizio, poi sinceramente ho provato a sentire altri marchi, ma il mio time ws me lo valutavano davvero poco ( per un dogma mi hanno chiesto dài 1300/1500 € di differenza per il solo telaio. Per il nuovo trek madone 1600€ di differenza. Mi piaceva molto anche il giant tcr advanced, ma quando sono andato a vederlo dal vero ( avevo con me la time per Carla valutare) mettendo una di fianco all'altra ...... Ci ho ripensato ( mi piaceva molto di più la Mia). Credo Che su questi livelli tutti I telai vanno bene, quindi subentra e di tanto il fattore estetico personale.
Pensa che dalle mie oarti un Dogma senza permuta te lo porti via a 2650, questo vuol dire che ti avevano valutato il tuo, la bellezza di 1150 euro...un telaio che nuovo costa ancora sopra ai 4000 eurelli.....qui da noi usati di tre anni il mio si vende li da via a 2500...praticamente quasi al prezzo del Dogma nuovo...e quando ne rientra uno fanno a *****tti x prenderselo......mi dispiace ma Time è Time....tutti ne parlano che è esagerato, che costa uno sproposito, ma appena gli capita sotto usato non se lo fanno portare via....o-o...se ho atteso 4 mesi x RXR VIP è solo x questo motivo, altrimenti da quel di che avrei cambiato marchio....ma se mi fanno attendere ancora....:cassius::cassius::cassius::rosik::rosik::rosik:

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
Pensa che dalle mie oarti un Dogma senza permuta te lo porti via a 2650, questo vuol dire che ti avevano valutato il tuo, la bellezza di 1150 euro...un telaio che nuovo costa ancora sopra ai 4000 eurelli.....qui da noi usati di tre anni il mio si vende li da via a 2500...praticamente quasi al prezzo del Dogma nuovo...e quando ne rientra uno fanno a *****tti x prenderselo......mi dispiace ma Time è Time....tutti ne parlano che è esagerato, che costa uno sproposito, ma appena gli capita sotto usato non se lo fanno portare via....o-o...se ho atteso 4 mesi x RXR VIP è solo x questo motivo, altrimenti da quel di che avrei cambiato marchio....ma se mi fanno attendere ancora....:cassius::cassius::cassius::rosik::rosik::rosik:
andrea..che dire...bon x te!!!...qui da me invece non li vuole nessuno..il mio RXR bianco taglia L NUOVO di pacca è da 6 mesi in cantina...a permutarlo mi danno si e no 1500 euro...quasi quasi te lo invio e me lo vendi tu....che tristezza:cry

maurizzardi

Apprendista Cronoman
12 Giugno 2007
3.412
72
Genova
Visita sito
Bici
Cannondale supersixevo hm
andrea..che dire...bon x te!!!...qui da me invece non li vuole nessuno..il mio RXR bianco taglia L NUOVO di pacca è da 6 mesi in cantina...a permutarlo mi danno si e no 1500 euro...quasi quasi te lo invio e me lo vendi tu....che tristezza:cry
fili davvero ,cambia si vende,non ti puo dare 1500 € per un telaio nuovo da 4690 € io sul mio che penso darò indietro ci perdo 'solo 1000€uro

Pisolo1965

Apprendista Cronoman
1 Febbraio 2007
3.463
12
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo R5
xchè non contatti il mio si vende???? ci prendi accordi, sicuramente te lo piazza....se ti interessa ti do le info.....oppure le puoi chiedere a Juri

Pisolo1965

Apprendista Cronoman
1 Febbraio 2007
3.463
12
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo R5
infatti...è la taglia che complica un po le cose....non ti dico che è quasi una xxs ma poco ci manca.....sono taglie per pochi...cmq credo che una soluzione si trovi

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...

non e' possibile !! eppure sono introvabili usati , certo non e' che spopolino...ma sulla costa idem ?

francescof

Gregario
7 Agosto 2007
672
21
Montegranaro
Visita sito
Bici
Specialized tarmac S-works 2015 Cinelli xcr 2016
Ragazzi , time nxr instinct ritirata questa mattina, esteticamente devo dire Che sono molto soddisfatto ( avevo paura del confronto con quella Che lasciavo). Invece sono contento perche' le linee del telaio pur essendo nuove sono molto sobrie Ed eleganti..... Un giusto compromesso tra l'aggressivita del rxr e il Classico del mio vecchio ws. Ovviamente il mio e' un giudiizio di parte, ma e' veramente bellissima. Spero di avervi un po' solleticato, domani la testo per bene su strada ( gara a circuito di 60 km con 3 ascese). Appena posso metto qualche foto. P.s . Mentre ritiravo la nuova, la Mia vecchia ws prendeva anche essa il volo( il mio si vende l'aveva Gia piazzata).

Pisolo1965

Apprendista Cronoman
1 Febbraio 2007
3.463
12
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo R5
Ragazzi , time nxr instinct ritirata questa mattina, esteticamente devo dire Che sono molto soddisfatto ( avevo paura del confronto con quella Che lasciavo). Invece sono contento perche' le linee del telaio pur essendo nuove sono molto sobrie Ed eleganti..... Un giusto compromesso tra l'aggressivita del rxr e il Classico del mio vecchio ws. Ovviamente il mio e' un giudiizio di parte, ma e' veramente bellissima. Spero di avervi un po' solleticato, domani la testo per bene su strada ( gara a circuito di 60 km con 3 ascese). Appena posso metto qualche foto. P.s . Mentre ritiravo la nuova, la Mia vecchia ws prendeva anche essa il volo( il mio si vende l'aveva Gia piazzata).
ahoooooooooooooo tutti criticano sta Time, che costa, che non vale il prezzo d'acquisto ...ma poi si scannano x prenderle:cassius::cassius:o-o