Rxr gran telaio , tra l'altro stamattina dal mio si vende gli avevano scaricato un VIP tg s(venduto) . Ho fatto questa considerazione , dovevo aspettare almeno 60 giorni per averlo...... Io non sono abituato ad aspettare .... Per togliermi una voglia. Cosi ho preso questo , che per
time e' la Vera novita' 2010. Poi si vedra' .
capirai 60 gg. e che so, poi ora arriva anche la stagione piovosa, pensa che sto aspettando oramai il VIP acquistato x la mia ragazza da 4 mesi, ordinato primi gg. di giugno, taglia xxs, ero intenzionato a non prenderlo più, da fattura arrivata alla Time italia pare sia presente in questo carico, se così non fosse, anche se ci sarà da aspettare prenoto subito il Dogma, quasi a metà prezzo dell'Rxr.
Certe volte ti fanno passare davvero la voglia....
Costa meno x via della mano d'opera (meno impiego x la realizzazione) e meno costo del materiale, qualità inferiore, queste sono state le motivazioni del rappresentante, non è che si sono adeguati ai prezzi dell'alta gamma, è che hanno realizzato altri telai di gamma inferiore ad un prezzo minore, in modo da poter "contrastare quella fascia di mercato, che è già alta (3500 euro solo telaio)
In ogni caso, Francesco, hai fatto un'ottimo acquisto, secondo me nella scelta prevale molto l'estetica, non siamo così campioni che un telaio ci cambia radicalmente le nostre prestazioni....alla fine è un giocherello, ed ognuno di noi acquista quello che più gli intriga...
Mi raccomando aspettiamo foto e pareri....
P.S. Per curiosità il WS quanto ti è stato valutato????