ergo
Apprendista Cronoman
telaio in misura 53 senza reggi sella integrato 1140 gr
sul sito di Tony il peso del 53 e kg 1200
reale pesato da me 1170 verniciato reggisella integrato
confusione con il telaio di Gabrio
Ultima modifica:
telaio in misura 53 senza reggi sella integrato 1140 gr
sul sito di Tony il peso del 53 e kg 1200
reale pesato da me 1170 verniciato reggisella integrato
confusione con il telaio di Gabrio

appena posso peso il mio che non è verniciato
domenticavo....tony mi ha detto anche che il telaio è garantito 2 anni..magari spedire in cina e aspettare che ritorni è uno sbattimento, però c'è anche quella

Ok ragazzi, sono in procinto di ordinare il mio telaio Hong-fu
Diversamente da altri ho preso contatto direttamente col produttore.
Il frameset è come quella di Gomitolo stessa finitura 3k e bb30.Taglia 53, prezzo "chiavi in mano" 530$, spedizione con EMS, pagamento con paypal e 30gg di attesa.
Ho deciso di non aspettare il test-ride di Ergo e Gomitolo...perchè sono troppo curioso.
![]()
Magari mi sbaglio, ma nessuno di questi telai è proprio leggerissimo.....o no???

Magari mi sbaglio, ma nessuno di questi telai è proprio leggerissimo.....o no???[/quote
vedi le dimensioni delle tubazioni e di renti conto che tutto sommato e leggero
i tubi sono mostruosi dommando io a voi i cervelo quando pesano pari livello di tubazioni .gomitolo intervieni tu![]()
gomitolo volevo chiederti una cosa riguardo al tuo telaio: guardando le foto sembra che i pendenti (sopra l'attacco del freno posteriore) e la zona movimento centrale non abbiano la finitura 3K. E' così oppure ho visto male io?
Personalmente non iseguo la leggerezza
1200 o 1000 grammi di telaio per me sono uguali![]()

è giusto, ma credo sia per il motivo che dice Nicola....anche io volevo il BB30 ma dovevo aspettare 1 mese perchè non ne aveva di pronti..

1170 con il cannottto da tagliare, non mi sembra tanto..Magari mi sbaglio, ma nessuno di questi telai è proprio leggerissimo.....o no???
Gomitolo mi vogliono fare la pelle aiutami tu![]()

1170 con il cannottto da tagliare, non mi sembra tanto..
Il wilier 101 pesa 1180 gr, tanto per dirne uno...
1170 con il cannottto da tagliare, non mi sembra tanto..
Il wilier 101 pesa 1180 gr, tanto per dirne uno...
ah ah..il problema è che non sono riuscito ancora a pesarlo, non ho la bilancia, cmq mi sembra molto leggero per avere il reggisella integrato....cercherò di pesarlo domani![]()

si ma è un telaio cinese. il wilier 101 va sicuramente meglio.
muhahahaha