Nuovo progetto con telaio Made in HK......

gomitolo

Pignone
19 Giugno 2007
117
3
42
Pisa
Visita sito
sul sito di Tony il peso del 53 e kg 1200

reale pesato da me 1170 verniciato reggisella integrato

confusione con il telaio di Gabrio

appena posso peso il mio che non è verniciatoo-o
domenticavo....tony mi ha detto anche che il telaio è garantito 2 anni..magari spedire in cina e aspettare che ritorni è uno sbattimento, però c'è anche quella

Ultima modifica:

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
appena posso peso il mio che non è verniciatoo-o
domenticavo....tony mi ha detto anche che il telaio è garantito 2 anni..magari spedire in cina e aspettare che ritorni è uno sbattimento, però c'è anche quella

si vero esiste per 2 anni una garanzia mi ero dimenticato questo particolare importante (dimenticatu fu a) :mrgreen:

Cody

Apprendista Scalatore
10 Aprile 2006
2.442
110
dove osano le aquile
Visita sito
Ok ragazzi, sono in procinto di ordinare il mio telaio Hong-fu
Diversamente da altri ho preso contatto direttamente col produttore.
Il frameset è come quella di Gomitolo stessa finitura 3k e bb30.Taglia 53, prezzo "chiavi in mano" 530$, spedizione con EMS, pagamento con paypal e 30gg di attesa.

Ho deciso di non aspettare il test-ride di Ergo e Gomitolo...perchè sono troppo curioso.
o-o

Nicol@

Passista
9 Maggio 2009
4.671
44
Verona
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix
Ok ragazzi, sono in procinto di ordinare il mio telaio Hong-fu
Diversamente da altri ho preso contatto direttamente col produttore.
Il frameset è come quella di Gomitolo stessa finitura 3k e bb30.Taglia 53, prezzo "chiavi in mano" 530$, spedizione con EMS, pagamento con paypal e 30gg di attesa.

Ho deciso di non aspettare il test-ride di Ergo e Gomitolo...perchè sono troppo curioso.
o-o

completo di forca?

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
Magari mi sbaglio, ma nessuno di questi telai è proprio leggerissimo.....o no???[/quote

vedi le dimensioni delle tubazioni e di renti conto che tutto sommato e leggero
i tubi sono mostruosi dommando io a voi i cervelo quando pesano pari livello di tubazioni .gomitolo intervieni tu :cassius:

gomitolo

Pignone
19 Giugno 2007
117
3
42
Pisa
Visita sito
gomitolo volevo chiederti una cosa riguardo al tuo telaio: guardando le foto sembra che i pendenti (sopra l'attacco del freno posteriore) e la zona movimento centrale non abbiano la finitura 3K. E' così oppure ho visto male io?

è giusto, ma credo sia per il motivo che dice Nicola....anche io volevo il BB30 ma dovevo aspettare 1 mese perchè non ne aveva di pronti..