Nuovo progetto con telaio Made in HK......

frenky

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2009
1.300
21
Visita sito
Bhooo, qui mi sa che siamo andati un po troppo OT, forse è anche un po colpa mia, ma ora non si capisce più un c@@@@@@@@@o.
Forse non è il caso di aprire una nuova discussione chiamandola
"Cazzeggio nuovo progetto con telaio hk" , lasciando questa per la parte tecnica e interessati, alla fine tutti parteciperanno a tutte e due le discussioni, non me ne volete, saluti.

R1

Pedivella
5 Gennaio 2005
422
2
57
Provincia di Verona (minerbe)
Visita sito
Bhooo, qui mi sa che siamo andati un po troppo OT, forse è anche un po colpa mia, ma ora non si capisce più un c@@@@@@@@@o.
"Cazzeggio nuovo progetto con telaio hk" , lasciando questa per la parte tecnica e interessati, alla fine tutti parteciperanno a tutte e due le discussioni, non me ne volete, saluti.

Dillo a me.Insomma il telaio che avete comprato :mrgreen:

octopus

Cronoman
10 Dicembre 2008
780
1
Gioia del Colle BA
Visita sito

noooooooooooo!!!!!

non ci abbandonare saremo buoni !!!!!:cry:

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe
Bhe credo che nessuno lo sappia con precisione, perché di visibile c'è l'ultimo strato che è puramente decorativo.
Alhoa

e allora si parla seriamente il 3k e 3k non vi e carbonio e carbonio e poi ce il k12 e una classificazione del prodotto specifico, se le tubazioni sono piu grosse ce piu carbonio ok non diciammo m......chia

Gentilmente moderiamo i termini.
Grazie.

Il venditore offre i prodotti (telai/forcelle) con diversi tipi di finitura superficiale come riportato da peggio.
Lo spessore dei tubi non dipende dal fatto se le tubazioni siano più o meno grosse.

frenky

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2009
1.300
21
Visita sito
Citazione:
Originalmente inviato da frenky

user_online.gif

Citazione:
Originalmente inviato da frenky

Il creatore del progetto non sono io , ma Arrow, io sono uno dei primi che è andato un po troppe volte Ot, e sono pure stato ripreso, ma ora mi pare tutto incontrollabile, per avere certe risposte, basta leggere, non sempre scrivere, salut.

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
Gentilmente moderiamo i termini.
Grazie.

Il venditore offre i prodotti (telai/forcelle) con diversi tipi di finitura superficiale come riportato da peggio.
Lo spessore dei tubi non dipende dal fatto se le tubazioni siano più o meno grosse.

lo spessore e una cosa e il diametro e un'altra cosa sui piccoli diametri lo spessore e maggiore sul diametro grande e minore

frenky

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2009
1.300
21
Visita sito
Bhe credo che nessuno lo sappia con precisione, perché di visibile c'è l'ultimo strato che è puramente decorativo.
Alhoa

Non so, ma neanche i telai dei vari marchi famosi non si sa esattamente con quale tipo di carbonio sono esattamente costruiti, o per lo meno sappiamo ciò che ci dicono loro.
Molti alla fine sono persino verniciati, e di conseguenza non si vede neanche lo strato superficiale.

fast pirate

Apprendista Passista
26 Agosto 2009
1.117
2
roma - avellino
Visita sito
E' vero ragazzi!! Cosi va a finire che per ricercare un informazione bisogna fare mille giri.. sarebbe bello se lasciassimo commenti strettamente legati all'argomento, cercando di evitare brevi commenti futili/inutili, me compreso ovviamente.. Prima stavo cercando le foto, ci ho messo mezz'ora per ritrovare la pagina giusta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :doh:
I telai sono arrivati, sono belli e leggeri (imho); ora aspettiamo la messa in strada (che spero avvenga presto!).. :prega: