Ci sono discussioni specifiche sulle qualità del carbonio, evitiamo di andare ot, grazie.
Alhoa
Restando in,con che carbonio è fatto questo telaio?
Ci sono discussioni specifiche sulle qualità del carbonio, evitiamo di andare ot, grazie.
Alhoa
quale telaio mi sono perso un puntata scherzoRestando in,con che carbonio è fatto questo telaio?
Bhe credo che nessuno lo sappia con precisione, perché di visibile c'è l'ultimo strato che è puramente decorativo.Restando in,con che carbonio è fatto questo telaio?
altro che le 2000 puntate di cento vetrinequale telaio mi sono perso un puntata scherzo

Bhooo, qui mi sa che siamo andati un po troppo OT, forse è anche un po colpa mia, ma ora non si capisce più un c@@@@@@@@@o.
Forse non è il caso di aprire una nuova discussione chiamandola
"Cazzeggio nuovo progetto con telaio hk" , lasciando questa per la parte tecnica e interessati, alla fine tutti parteciperanno a tutte e due le discussioni, non me ne volete, saluti.
Restando in,con che carbonio è fatto questo telaio?
Bhooo, qui mi sa che siamo andati un po troppo OT, forse è anche un po colpa mia, ma ora non si capisce più un c@@@@@@@@@o.
"Cazzeggio nuovo progetto con telaio hk" , lasciando questa per la parte tecnica e interessati, alla fine tutti parteciperanno a tutte e due le discussioni, non me ne volete, saluti.

Bhe credo che nessuno lo sappia con precisione, perché di visibile c'è l'ultimo strato che è puramente decorativo.
Alhoa
Dillo a me.Insomma il telaio che avete comprato![]()

Bhe credo che nessuno lo sappia con precisione, perché di visibile c'è l'ultimo strato che è puramente decorativo.
Alhoa
e allora si parla seriamente il 3k e 3k non vi e carbonio e carbonio e poi ce il k12 e una classificazione del prodotto specifico, se le tubazioni sono piu grosse ce piu carbonio ok non diciammo m......chia
noooooooooooo!!!!!
non ci abbandonare saremo buoni !!!!!![]()

Citazione:
Originalmente inviato da frenky![]()
Dillo a me.Insomma il telaio che avete comprato![]()
Gentilmente moderiamo i termini.
Grazie.
Il venditore offre i prodotti (telai/forcelle) con diversi tipi di finitura superficiale come riportato da peggio.
Lo spessore dei tubi non dipende dal fatto se le tubazioni siano più o meno grosse.
Alhoa

E' vero ragazzi!! Cosi va a finire che per ricercare un informazione bisogna fare mille giri.. sarebbe bello se lasciassimo commenti strettamente legati all'argomento, cercando di evitare brevi commenti futili/inutili, me compreso ovviamente.. Prima stavo cercando le foto, ci ho messo mezz'ora per ritrovare la pagina giusta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Bhooo, qui mi sa che siamo andati un po troppo OT, forse è anche un po colpa mia, ma ora non si capisce più un c@@@@@@@@@o.

e da tanto che non seguo il tread , arrow il telaio ti e' arrivato??
auguroni a ergo, la verniciatura sembra veramente impeccabile !
ps: vorrei prendere una piega , ma sono insicuro poichè ho paura che ceda... qualcuno l'ha comprata?
problemi?