Raduno autunnale.... Torinesi, ci siete?

fox52

Pedivella
4 Marzo 2009
383
8
74
torino pozzo strada
Visita sito
Bici
BDC SCOTT CR1
2q16kvl.jpg

ok questa è la misura ideale 800x600
FOTO 1

Ultima modifica:

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Allora partiamo dal percorso.Io non ero mai stato in quella zona in bici anche se mia mamma e originaria di Lessolo.Posti meravigliosi.Devo dire che si gode di un panorama bellissimo.e il percorso fatto in discesa in mezzo al bosco e stato propio bello.Il pranzo,fantastico.Quando come prima portata hanno portato quel tagliere pieno di salami ho avuto un cedimento.Poi tutto il resto del pranzo a mio parere e andato benissimo.L'unica grande pecca e stato quando durante il giro in bici,verso Brosso ci siamo staccati dal gruppo io e Roby.Le ho chiesto se veniva sul cavalaria e lui tra le lacrime mi ha confessato che tutte le foto postate sono dei fotomontaggi,lui comperava le cartoline e con fotoshop metteva la bici.Mi ha detto"dai non andiamo che poi faccio brutta figura"Che amara delusione.Pero la vita e cosi.Vedrai che se ti impegni duramente magari(forse)riuscirai a arrivare al Lys(dubito fortemente)Ciao Roby,e tutti gli altri naturalmente.

Ultima modifica:

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
2q16kvl.jpg

ok questa è la misura ideale 800x600
FOTO 1
Scusate secondo voi chi e quello di schiena con i pantaloni grigi?E girato e non lo riconosco.Pero si vede dal fisico che e uno che va veramente forte,sara un prof?Tra l'altro sembra anche bellissimo,secondo me a anche un intelligenza fuori dalla norma.Poi visto cosi ha propio un bel c..o.Mazza che bella gente frequentate.Siete propio fortunati!!!!!!!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Riky vero che ci siamo ricordati dei pedali???Anzi veramente forse comunque avrebbi dovutamente volutamente dovuto ricordarmi io.Ne hai bisogno?