ultimo
Scalatore
:rosik: :rosik: :rosik:e lo chiami un problema:rosik::rosik::angrymod:vai con il vento..vai forte in pianura..menomale che ci sono le salite!!!!!![]()

Però se perdo quei
......10
15
20 Kg :rosik: :rosik: :rosik:e lo chiami un problema:rosik::rosik::angrymod:vai con il vento..vai forte in pianura..menomale che ci sono le salite!!!!!![]()

......10
15
20 Kg ![]()
![]()
![]()
è un ingiustiziaaaaaa :rosik:
Ferdyyyyyy!!!!...togli un caffèèèèèèè:rosik::angrymod:

NoooooooooooEhi voi due sentite un pò ma non è che siete un tantinello Gelosi che io do i baciotti solo ad Arca o Simone e voi solo i baci??![]()

:rosik: :rosik: :rosik:![]()
![]()
Però se perdo quei......10
15
20 Kg
vado forte pure in salita
![]()
![]()
![]()
Pitagora e la tabellina del 5
kgEhi voi due sentite un pò ma non è che siete un tantinello Gelosi che io do i baciotti solo ad Arca o Simone e voi solo i baci??![]()

un tantinello????ma che dici..
...Avevo iniziato con 10, ma poi mi è venuto il dubbio che non bastassero per andare forte in salita...allora ho provato con 15, ma per essere sicuro credo che ce ne vogliano 20Pitagora e la tabellina del 5
kg
![]()
...Avevo iniziato con 10, ma poi mi è venuto il dubbio che non bastassero per andare forte in salita...allora ho provato con 15, ma per essere sicuro credo che ce ne vogliano 20![]()
![]()
![]()
![]()

visto che ti piace fare i conti......perchè nn vieni a darmi un mano???avrò 12/13 kg di monetine da 1,2,5 cent da mettere negli appositi contenitori
altrmenti in banca nn li Vogliono!!!:rosik:i bastardoni...e a forza di accumulare nn so più dove metterli
buon pomerigio a tutti.....mi sembra che questa settimana non sarà molto bella dal punto di vista metereologico.
Mi raccomando tutti in palestra. Potenziamento e addominali con fianchi.

Ciao Claudio :eek:
io non ho bisogno della palestra vero Fernado??![]()

Ciao Claudiobuon pomerigio a tutti.....mi sembra che questa settimana non sarà molto bella dal punto di vista metereologico.
Potresti metterli in tasca quando esci in bici con molto vento :rosik:visto che ti piace fare i conti......perchè nn vieni a darmi un mano???avrò 12/13 kg di monetine da 1,2,5 cent da mettere negli appositi contenitori
altrmenti in banca nn li Vogliono!!!:rosik:i bastardoni...e a forza di accumulare nn so più dove metterli
![]()

mi dispiace Claudio..ma nn mi piace...buon pomerigio a tutti.....mi sembra che questa settimana non sarà molto bella dal punto di vista metereologico.

mi dispiace Claudio..ma nn mi piace...![]()

Della palestra di sicuro noCiao Claudio :eek:
io non ho bisogno della palestra vero Fernado??![]()
, ma di qualcuno che ti tolga il cibo dalla bocca per poterlo lasciare a noi si :angrymod:

Della palestra di sicuro no, ma di qualcuno che ti tolga il cibo dalla bocca per poterlo lasciare a noi si :angrymod:
![]()
![]()
![]()

buon pomeriggio![]()
Ciao Matteobuon pomeriggio![]()

Ferdy....:rosik:ci avrei scommesso quello che vuoi:rosik:ero sicurissimo che mi avresti risposto così:rosik::rosik::angrymod:Ciao Claudio
Certo che andiamo tutti in palestra a fare tanti lardominali![]()
![]()
Potresti metterli in tasca quando esci in bici con molto vento :rosik:![]()
![]()
![]()

Ciao Matteo giusto in tempo tra un pò arriva la merenda![]()
buon pomeriggio![]()