Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
buon pomerigio a tutti.....mi sembra che questa settimana non sarà molto bella dal punto di vista metereologico.

Mi raccomando tutti in palestra. Potenziamento e addominali con fianchi.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
...Avevo iniziato con 10, ma poi mi è venuto il dubbio che non bastassero per andare forte in salita...allora ho provato con 15, ma per essere sicuro credo che ce ne vogliano 20 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :-x
:)))::)))::))):visto che ti piace fare i conti......perchè nn vieni a darmi un mano???avrò 12/13 kg di monetine da 1,2,5 cent da mettere negli appositi contenitori:wacko::wacko:altrmenti in banca nn li Vogliono!!!:rosik:i bastardoni...e a forza di accumulare nn so più dove metterli;nonzo%

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
buon pomerigio a tutti.....mi sembra che questa settimana non sarà molto bella dal punto di vista metereologico.

Ciao Claudio
Certo che andiamo tutti in palestra a fare tanti lardominali :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:)))::)))::))):visto che ti piace fare i conti......perchè nn vieni a darmi un mano???avrò 12/13 kg di monetine da 1,2,5 cent da mettere negli appositi contenitori:wacko::wacko:altrmenti in banca nn li Vogliono!!!:rosik:i bastardoni...e a forza di accumulare nn so più dove metterli;nonzo%
Potresti metterli in tasca quando esci in bici con molto vento :rosik: :))): :))): :))):

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici

mi dispiace Claudio..ma nn mi piace...;nonzo%

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Ciao Claudio
Certo che andiamo tutti in palestra a fare tanti lardominali :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Potresti metterli in tasca quando esci in bici con molto vento :rosik: :))): :))): :))):
Ferdy....:rosik:ci avrei scommesso quello che vuoi:rosik:ero sicurissimo che mi avresti risposto così:rosik::rosik::angrymod::-x:-x

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.