ultimo
Scalatore
Ciao MarioETTE!!!Ciao Ferdy
![]()
ho visto che sei uscito stamani :rosik: qui di bici con questo tempo non se ne parla
Stamattina prima nuvoloso, poi sole, poi addirittura grandine
adesso di nuovo sole 
Ciao MarioETTE!!!Ciao Ferdy
![]()
adesso di nuovo sole 
sono riuscito a fare 2ore e 45...alle 9,30 era freddino ma dopo un po si stava veramente bene....Ciao Mario
ho visto che sei uscito stamani :rosik: qui di bici con questo tempo non se ne parla
Stamattina prima nuvoloso, poi sole, poi addirittura grandineadesso di nuovo sole
![]()

Ciaoooo Ferdy...ci leggiamo x l'aperitivo!!!Mario ti saluto
devo uscire, ci sentiamo stasera
![]()
da Beppe

ma quale buon Giorno Marj:rosik:nn Ti sarai alzata ora????Buongiorno a tutti....
...Ciaoooooo:eek:il buongiorno dura tutto il giorno....mica ho detto buona mattina!ma quale buon Giorno Marj:rosik:nn Ti sarai alzata ora????...Ciaoooooo:eek:
Tu che fai quiciao!!!!
nn sei in bici con qst giornata Bellissima:rosik:immagino anche il perchè...hai letto di Frank Vandenbrocke...il nonno mi diceva che a volte la vita è come la scaletta di un pollaio....nn so se sai il significato.....il buongiorno dura tutto il giorno....mica ho detto buona mattina!
macchè mi sono alzata alle 7....bici alle 9 fin alle 12...mi sentivo tanto corridore...finchè...mi sono fermata per la seconda colazione e ho letto la gazzetta....bhè mi ha preso male e mi ha trasmesso tanta malinconia...e anche rabbia...non so perchè ma anche rabbia
,,
accompagnato da qualche dolcetto immagino il significatoTu che fai quinn sei in bici con qst giornata Bellissima:rosik:
immagino anche il perchè...hai letto di Frank Vandenbrocke...il nonno mi diceva che a volte la vita è come la scaletta di un pollaio....nn so se sai il significato.....
Ciao Rosy...Buon pomeriggio a tutti :eek:
oggi giro in mtb spettacolare fresco ma che profumi in quel parco.....
Caffè per me?accompagnato da qualche dolcetto
![]()
Ciao Rosy...
sono d accordo con te
caffè e dolcetti![]()
oh mario mas ti sei fumato il Cervello? son di plastica i dolcetti!!!!!