Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Ciao Mario
ho visto che sei uscito stamani :rosik: qui di bici con questo tempo non se ne parla :cry
Stamattina prima nuvoloso, poi sole, poi addirittura grandine :wacko: adesso di nuovo sole ;nonzo%
sono riuscito a fare 2ore e 45...alle 9,30 era freddino ma dopo un po si stava veramente bene....o-o

marjanna

Passista
31 Agosto 2008
4.189
1
56
forte dei marmi
Visita sito
ma quale buon Giorno Marj:rosik:nn Ti sarai alzata ora????;nonzo%...Ciaoooooo:eek:
il buongiorno dura tutto il giorno....mica ho detto buona mattina!
macchè mi sono alzata alle 7....bici alle 9 fin alle 12...mi sentivo tanto corridore...finchè...mi sono fermata per la seconda colazione e ho letto la gazzetta....bhè mi ha preso male e mi ha trasmesso tanta malinconia...e anche rabbia...non so perchè ma anche rabbia
,,

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Tu che fai qui;nonzo%nn sei in bici con qst giornata Bellissima:rosik:

il buongiorno dura tutto il giorno....mica ho detto buona mattina!
macchè mi sono alzata alle 7....bici alle 9 fin alle 12...mi sentivo tanto corridore...finchè...mi sono fermata per la seconda colazione e ho letto la gazzetta....bhè mi ha preso male e mi ha trasmesso tanta malinconia...e anche rabbia...non so perchè ma anche rabbia
,,
immagino anche il perchè...hai letto di Frank Vandenbrocke...il nonno mi diceva che a volte la vita è come la scaletta di un pollaio....nn so se sai il significato.....

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
Buon pomeriggio a tutti :eek:

oggi giro in mtb spettacolare fresco ma che profumi in quel parco.....

Caffè per me? ;nonzo% accompagnato da qualche dolcetto :mrgreen:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.