ma credo che non sia la forka assimetrica ma il carro post
Esatto....a riprova che sovente si scrive solo per il gusto di scrivere qualche vaccata (non mi riferisco a Te
)ma credo che non sia la forka assimetrica ma il carro post
)beh contento tu, nella vita sai quanta gente ha fatto fortuna azzeccando gli accentiVorrà dire che mi annienterò a forza di non comprare integratori, butterò soldi acquistando biciclette senza provarle e senza ascoltare i test altrui....ma almeno accenti e punteggiatura sì, quelli io continuerò ad azzeccarli.
Si scherza ehfine OT
forse per renderla simmetrica al carro :) :) :)Anche la forcella e' asimmetrica.

si...ma signor giudice ho agito in buona fede io, che ne sapevo che qui tutti auspicano dei test indipendenti e reali, poi quando li si mette davanti alla realtà vogliono sovvertire il parere di chi in buona fede ha scritto le proprie sensazioni .Bene.... la corte ha deciso......
3 anni a Sepica con la condizionale e l'obbligo di acquisto di una Dogma
2010 per aver recensito una superbike italiana per soli 30 minuti e senza
dire quello che altri volevano sentirsi dire.![]()
Bene.... la corte ha deciso......
3 anni a Sepica con la condizionale e l'obbligo di acquisto di una Dogma
2010 per aver recensito una superbike italiana per soli 30 minuti e senza
dire quello che altri volevano sentirsi dire.![]()
Anche la forcella e' asimmetrica.
forse per renderla simmetrica al carro :) :) :)
che però risulta essere non simmetrico rispetto al corpo umano, come tutti sappiamo asimmetrico per natura![]()

si...ma signor giudice ho agito in buona fede io, che ne sapevo che qui tutti auspicano dei test indipendenti e reali, poi quando li si mette davanti alla realtà vogliono sovvertire il parere di chi in buona fede ha scritto le proprie sensazioni .
(...)


12 pagine per dire l'ovvio..., d'accordo con teL'aver citato quel nome Le costa, come pena accessoria, l'obbligo di indossare un completino Pinarello prince colore rosso ferrari.
...ragazzi a pate gli scherzi, fa piacere leggere impressioni da persone del tutto disinteressate su prodotti che stimolano la nostra fantasia di ciclisti.
Ugnuno poi decide con la sua testa e con le sue tasche questo è chiaro, io non scarterò mai a priori un prodotto per una recensione come quella di Sepica, ma la terrò vagamente presente.
Ma come è vero che tre indizi fanno una prova se ci fossero altre recensioni simili....beh un punto di domanda diverrebbe d'obbligo.![]()

A me sinceramente non sembra che nessuno se la sia presa piu' di tanto per la tua recensione, che io anzi non ho trovato cosi' negativa.stupido io, dovevo capirlo già dal nome...
Il termine dogma (o domma) è utilizzato generalmente per definire le opinioni formulate dai filosofi come base alle loro dottrine ed i principi fondamentali di una religione, da non potersi mettere in dubbio da parte dei fedeli. Il termine può essere applicato in senso estensivo a discipline diverse da quelle religiose.
Adesso mi intrometto io e vi dico che se volete comprare veramente un specialissima con i contro c..i dovete comperarvi una bella Dogma in magnesio, quella si era una bomba.........:-)
Adesso mi intrometto io e vi dico che se volete comprare veramente un specialissima con i contro c..i dovete comperarvi una bella Dogma in magnesio, quella si era una bomba.........:-)
Ma tu cerchi il pelo nell'uovo....quelle che non crepavano ...![]()

