Testdrive Pinarello Dogma 2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.486
3.419
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Vorrà dire che mi annienterò a forza di non comprare integratori, butterò soldi acquistando biciclette senza provarle e senza ascoltare i test altrui....ma almeno accenti e punteggiatura sì, quelli io continuerò ad azzeccarli. :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Si scherza eh ;-) fine OT
beh contento tu, nella vita sai quanta gente ha fatto fortuna azzeccando gli accenti

penultimo

Gregario
23 Settembre 2008
528
29
PISA
Visita sito
Bici
.
Bene.... la corte ha deciso......
3 anni a Sepica con la condizionale e l'obbligo di acquisto di una Dogma
2010 per aver recensito una superbike italiana per soli 30 minuti e senza
dire quello che altri volevano sentirsi dire.:ueh:

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.486
3.419
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
si...ma signor giudice ho agito in buona fede io, che ne sapevo che qui tutti auspicano dei test indipendenti e reali, poi quando li si mette davanti alla realtà vogliono sovvertire il parere di chi in buona fede ha scritto le proprie sensazioni .

(...)

Ultima modifica:

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
58
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo

Amen.......e aggiungo....

.......per tutti i colpevoli di incauto acquisto di prodotto non soddisfacente, ergastolo

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
58
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo
che però risulta essere non simmetrico rispetto al corpo umano, come tutti sappiamo asimmetrico per natura :mrgreen:

:wacko:

non c'avevo pensato..........

adesso un terribile dubbio accompagnerà le mie notti fino al giorno in cui su Dogma pedalerò...........

il pisello da che parte lo oriento per non inficiare tale peculiarità costruttiva?:mrgreen:

penultimo

Gregario
23 Settembre 2008
528
29
PISA
Visita sito
Bici
.
si...ma signor giudice ho agito in buona fede io, che ne sapevo che qui tutti auspicano dei test indipendenti e reali, poi quando li si mette davanti alla realtà vogliono sovvertire il parere di chi in buona fede ha scritto le proprie sensazioni .

(...)

L'aver citato quel nome Le costa, come pena accessoria, l'obbligo di indossare un completino Pinarello prince colore rosso ferrari.:-x

...ragazzi a pate gli scherzi, fa piacere leggere impressioni da persone del tutto disinteressate su prodotti che stimolano la nostra fantasia di ciclisti.
Ugnuno poi decide con la sua testa e con le sue tasche questo è chiaro, io non scarterò mai a priori un prodotto per una recensione come quella di Sepica, ma la terrò vagamente presente.
Ma come è vero che tre indizi fanno una prova se ci fossero altre recensioni simili....beh un punto di domanda diverrebbe d'obbligo.o-o

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.486
3.419
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
L'aver citato quel nome Le costa, come pena accessoria, l'obbligo di indossare un completino Pinarello prince colore rosso ferrari.:-x

...ragazzi a pate gli scherzi, fa piacere leggere impressioni da persone del tutto disinteressate su prodotti che stimolano la nostra fantasia di ciclisti.
Ugnuno poi decide con la sua testa e con le sue tasche questo è chiaro, io non scarterò mai a priori un prodotto per una recensione come quella di Sepica, ma la terrò vagamente presente.
Ma come è vero che tre indizi fanno una prova se ci fossero altre recensioni simili....beh un punto di domanda diverrebbe d'obbligo.o-o
12 pagine per dire l'ovvio..., d'accordo con te o-o

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.486
3.419
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
stupido io, dovevo capirlo già dal nome...

Il termine dogma (o domma) è utilizzato generalmente per definire le opinioni formulate dai filosofi come base alle loro dottrine ed i principi fondamentali di una religione, da non potersi mettere in dubbio da parte dei fedeli. Il termine può essere applicato in senso estensivo a discipline diverse da quelle religiose.

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
stupido io, dovevo capirlo già dal nome...

Il termine dogma (o domma) è utilizzato generalmente per definire le opinioni formulate dai filosofi come base alle loro dottrine ed i principi fondamentali di una religione, da non potersi mettere in dubbio da parte dei fedeli. Il termine può essere applicato in senso estensivo a discipline diverse da quelle religiose.
A me sinceramente non sembra che nessuno se la sia presa piu' di tanto per la tua recensione, che io anzi non ho trovato cosi' negativa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.