le donne Sono Così..caro Matteo...tranquillo nn linciano....sennò come facevo ad arrivare a 1/2 SECOLO!!!!
![]()
GIà... :asd2::asd2:
ma attenzione, sanno essere moooolto sottili...

le donne Sono Così..caro Matteo...tranquillo nn linciano....sennò come facevo ad arrivare a 1/2 SECOLO!!!!
![]()

Già, vedo che c'è sempre il Sole, non c'è la nebbia tutti vogliono andare a Roma e allora ho deciso di trasferirmi da quelle parti.
![]()

Già, vedo che c'è sempre il Sole, non c'è la nebbia tutti vogliono andare a Roma e allora ho deciso di trasferirmi da quelle parti.
![]()

Roberto vieni in Italia ??????
A parte gli scherzi stai davvero pensando di trasferirti a 100 km da Roma in un posto di mare dove è possibile pedalare etutto l'anno ?
Dove non c'è neve, nebbia e le donne si sprecano ?![]()

O maronna Santa ti devo sopportare anche da vicino mo non basta solo sul forum ???![]()
![]()
Rosanna mai che bello sentirvi allegri:eek:
Q8GIà... :asd2::asd2:
ma attenzione, sanno essere moooolto sottili...![]()
Q8
Q8
..sei giovane..ma vedo nonostante ciò Preparato!!!
Si Claudio siamo sempre allegri non c'è cosa piu bella di stare insieme ad amici con questo spirito :eek:
Io, giovedì scorso, ho chiuso il negozio con RosannaPuò darsi e ti verrò a trovare nell'orario di chiusura![]()
, l'ho aiutata a rientrare le biciclette ed a chiudere
....e tu nooooo
:rosik: Roberto vieni in Italia ??????
A parte gli scherzi stai davvero pensando di trasferirti a 100 km da Roma in un posto di mare dove è possibile pedalare etutto l'anno ?
Dove non c'è neve, nebbia e le donne si sprecano ?
Parlo di Terracina.

Rosanna oggi mentre tornavo a casa dalla camminata sul mio mp3 suonava l'inno del salotto, cantovo e mi guardavano tutti
E non ci lasceremo mai ....![]()
Io, giovedì scorso, ho chiuso il negozio con Rosanna, l'ho aiutata a rientrare le biciclette ed a chiudere
....e tu nooooo
:rosik:
![]()
![]()
Eccomi qui il tempo della merenda, un saluto a tutti, tutti, tutti e poi devo scappare![]()
Io, giovedì scorso, ho chiuso il negozio con Rosanna, l'ho aiutata a rientrare le biciclette ed a chiudere
....e tu nooooo
:rosik:
![]()
![]()
Eccomi qui il tempo della merenda, un saluto a tutti, tutti, tutti e poi devo scappare![]()
Ti avranno preso per matto!!!![]()
Ciao Ferdi :eek:
confermo è stato cosi bravo da aiutarmi a portare tutte le bici dentro in negozio :eek:
Avete provato le barrette???

Q8Q8
Q8
..sei giovane..ma vedo nonostante ciò Preparato!!!
![]()
e buone parole 
, ma di donne meno di niente...

Hai ragione Roby, però mi sembra l'unicoBeati gli ultimi
Ciao Fernando.
In quel video c'è Toncov, che mi pare abbia finito la carriera da pulito.

Siiiii, ottime....quelle al cioccolato.
Sabato Loredana mi ha detto mentre pedalevamo:" queste barrette sono proprio buone" ed io che stavo masticando pensavo:" mah, di che sanno? sembrano appiccicose"
In quel momento mi sono accorto che stavo masticando i cerotti ResKin ed allora ho capito dove avevo messo la barretta :asd: :asd: :asd:![]()
![]()
![]()

Siiiii, ottime....quelle al cioccolato.
Sabato Loredana mi ha detto mentre pedalevamo:" queste barrette sono proprio buone" ed io che stavo masticando pensavo:" mah, di che sanno? sembrano appiccicose"
In quel momento mi sono accorto che stavo masticando i cerotti ResKin ed allora ho capito dove avevo messo la barretta :asd: :asd: :asd:![]()
![]()
![]()