Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Già, vedo che c'è sempre il Sole, non c'è la nebbia tutti vogliono andare a Roma e allora ho deciso di trasferirmi da quelle parti.
o-o

Roberto vieni in Italia ??????:mrgreen:

A parte gli scherzi stai davvero pensando di trasferirti a 100 km da Roma in un posto di mare dove è possibile pedalare e :mrgreen: tutto l'anno ?
Dove non c'è neve, nebbia e le donne si sprecano ?o-o

Parlo di Terracina.

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
Io, giovedì scorso, ho chiuso il negozio con Rosanna :-x, l'ho aiutata a rientrare le biciclette ed a chiudere :-x....e tu nooooo :-x :rosik: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Eccomi qui il tempo della merenda, un saluto a tutti, tutti, tutti e poi devo scappare :cry

Ciao Ferdi :eek:

confermo è stato cosi bravo da aiutarmi a portare tutte le bici dentro in negozio :eek:

Avete provato le barrette???

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Ciao Ferdi :eek:

confermo è stato cosi bravo da aiutarmi a portare tutte le bici dentro in negozio :eek:

Avete provato le barrette???

Siiiii, ottime....quelle al cioccolato.
Sabato Loredana mi ha detto mentre pedalevamo:" queste barrette sono proprio buone" ed io che stavo masticando pensavo:" mah, di che sanno? sembrano appiccicose"
In quel momento mi sono accorto che stavo masticando i cerotti ResKin ed allora ho capito dove avevo messo la barretta :asd: :asd: :asd: :))): :))): :))):

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
Siiiii, ottime....quelle al cioccolato.
Sabato Loredana mi ha detto mentre pedalevamo:" queste barrette sono proprio buone" ed io che stavo masticando pensavo:" mah, di che sanno? sembrano appiccicose"
In quel momento mi sono accorto che stavo masticando i cerotti ResKin ed allora ho capito dove avevo messo la barretta :asd: :asd: :asd: :))): :))): :))):

Ti son venuti i brufoli:mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.