Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
ragazzi lascio il pc a mia figlia
buonanotte a tutti
baci a iosa e in quantità
503739236.gif

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Sera Mario,Roby,Rosy,Annuccia,Cristian boy,chi altro c'è?
Buona sera SIMO!!o-oci diamo il Cambio??..ti cedo il posto perchè domani ho il mercoledì nero:wacko:Banca,poste e levata Tabacchi ..so quando parto...ma mai quando torno!!Vi auguro un buon proseguimento di serata..un:eek:x Anna uno x Rosanna:eek:anche se nn c'è ma di sicuro verrà a darvi la buona notte un abbraccio a tutti voi;nonzo%saluto il socio Milco:eek: e il gemello Aimone..li sento poco in qst giorni..e devo dire che mi mancano...x ultimo;nonzo%propio lui "Ultimo" o Ferdy..se ce la fai prepara Tu la colazione:eek:NOTTE :eek:

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Buona sera SIMO!!o-oci diamo il Cambio??..ti cedo il posto perchè domani ho il mercoledì nero:wacko:Banca,poste e levata Tabacchi ..so quando parto...ma mai quando torno!!Vi auguro un buon proseguimento di serata..un:eek:x Anna uno x Rosanna:eek:anche se nn c'è ma di sicuro verrà a darvi la buona notte un abbraccio a tutti voi;nonzo%saluto il socio Milco:eek: e il gemello Aimone..li sento poco in qst giorni..e devo dire che mi mancano...x ultimo;nonzo%propio lui "Ultimo" o Ferdy..se ce la fai prepara Tu la colazione:eek:NOTTE :eek:
Notte Mario:eek:
Per adesso sono confermate le notizie negative per il 25 ottobre:cry:Ma io spero sempre:bua:

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
Buonasera a tutti sono passata a rimboccare le coperte e dare il bacio delle buona notte a tutti voi , ah dimenticavo una bastonata ad Arca o Simone :mrgreen:

Buonanotte a tutti a domani

Baciotti ;-)

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Io passo sempre per chiudere la giornata, anche perchè non potrei mai deludere il buon Mario che mi ha pregato di preparare la colazione :mrgreen:
Oggi poco disordine, avete solo lasciato lo stereo acceso ed anche il Dvd....ma che vi siete visti ;nonzo% :angrymod: ahhhh :rosik: le pubblicità del Crodino e dello shampoo, quella con l'infermiera :mrgreen:
Ok tutto sistemato, vado a dormire
Auguro a tutti sogni d'oro.
Buona Notte :eek: :eek: :eek:, click

Allegati

• colazione-gr.jpg
    colazione-gr.jpg
    54,1 KB · Visite: 1
  • fiori_4.jpg
    fiori_4.jpg
    109,6 KB · Visite: 1

beppe67

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2008
2.502
13
montespertoli (fi)
Visita sito
Bici
specialized tarmac sl2 sram red m.t.b. bianchi mutt 6600
sssssssshhhhh........
Ce' gente che dormeeeee
Buonanotte a tutti, ma proprio tutti.
Come siete belli quando dormite, non si direbbe che siete cosi' pestiferi di giorno:mrgreen:
Adesso stacco anche io, tra 5 ore mi suona la sveglia

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
sssssssshhhhh........
Ce' gente che dormeeeee
Buonanotte a tutti, ma proprio tutti.
Come siete belli quando dormite, non si direbbe che siete cosi' pestiferi di giorno:mrgreen:
Adesso stacco anche io, tra 5 ore mi suona la sveglia

Io passo sempre per chiudere la giornata, anche perchè non potrei mai deludere il buon Mario che mi ha pregato di preparare la colazione :mrgreen:
Oggi poco disordine, avete solo lasciato lo stereo acceso ed anche il Dvd....ma che vi siete visti ;nonzo% :angrymod: ahhhh :rosik: le pubblicità del Crodino e dello shampoo, quella con l'infermiera :mrgreen:
Ok tutto sistemato, vado a dormire
Auguro a tutti sogni d'oro.
Buona Notte :eek: :eek: :eek:, click
Buondììììì veloce a Tutte/i..grazie x l'aiuto Ferdy:eek:qst per le comari:eek::eek::eek::eek: 98072.jpg

12420026.jpg Felice Giornata..YouTube - Sem ar - D´Black:mrgreen::mrgreen:spero di fare prestoo-o

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
Buongiorno a tutti :eek: :eek:

Buongiorno Mario :eek:

anche io di corsissima, ma il buongiorno ci tenevo a lasciarlo

grazie a Fernando :eek: per la colazione e i fiori, (ci state viziando:mrgreen: )
grazie Mario :eek: per il sottofondo musicale e i baci perugina .... buoni buoni :sbavon::sbavon:

@Arca :eek: tranquillo anche se mangio le fette biscottate una volta o due non muoio :wacko: e poi ancor più tranquillo non mi sciupo, io ingrasso con l'aria :mrgreen: :mrgreen: :-x

fate i bravi oggi, o-o
@Rosanna :eek: mantieni l'ordine :angrymod: :angrymod:
@Roberto :eek: se non vuoi un altra botta in testa ti conviene lasciar perdere il calendario Intimissimi 2010, hai già noi comari da guardare, anzi hai già la tua infermiera personale!!!! :-x :-x :mrgreen: :mrgreen:
@Beppe :eek: io anche quando dormo son pestifera, devi vedere il mio lettino la mattina, sembra sia scoppiata una bomba! :mrgreen:

ciao a tutti scappo, baci a iosa e in quantità .... industriale :eek: :eek: :eek: :eek:

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Buongiorno al salottino:eek::eek::eek:
grazie per l'abbondante colazione a Fernando e Marioo-o.
Buongiorno ad Annuccia:eek:
Buongiorno a Rosanna(Ma mi deve spiegare perchè mi ha riservato una bastonata ieri sera):cry.
Buongiorno a chi verrà.
A più tardi!o-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Buongiorno al salottino:eek::eek::eek:
grazie per l'abbondante colazione a Fernando e Marioo-o.
Buongiorno ad Annuccia:eek:
Buongiorno a Rosanna(Ma mi deve spiegare perchè mi ha riservato una bastonata ieri sera):cry.
Buongiorno a chi verrà.
A più tardi!o-o
SE SEI BUONO TI TIRANO LE PIETRE...IN QST CASO LE BASTONATE;nonzo%;nonzo%;nonzo%MISTERI DELLA VITA!!!:)))::)))::))):

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.