A Robè.....te passatu u mal a cap?Sera amico di Sarzana:eek:

A Robè.....te passatu u mal a cap?Sera amico di Sarzana:eek:

ragazzi lascio il pc a mia figlia
buonanotte a tutti
baci a iosa e in quantità
![]()
A Robè.....te passatu u mal a cap?![]()

Annarè le fette biscottate erano buone?ciao Arca:eek:
Buona sera SIMO!!Sera Mario,Roby,Rosy,Annuccia,Cristian boy,chi altro c'è?
ci diamo il Cambio??..ti cedo il posto perchè domani ho il mercoledì nero
Banca,poste e levata Tabacchi ..so quando parto...ma mai quando torno!!Vi auguro un buon proseguimento di serata..un:eek
saluto il socio Milco:eek: e il gemello Aimone..li sento poco in qst giorni..e devo dire che mi mancano...x ultimo
propio lui "Ultimo" o Ferdy..se ce la fai prepara Tu la colazione:eek:NOTTE :eek:Io pagherei per farmi bastonare dalla RosyMacchè hai visto che legnata mi ha mandato la Rosanna?![]()
Notte Mario:eek:Buona sera SIMO!!ci diamo il Cambio??..ti cedo il posto perchè domani ho il mercoledì nero
Banca,poste e levata Tabacchi ..so quando parto...ma mai quando torno!!Vi auguro un buon proseguimento di serata..un:eek
Anna uno x Rosanna:eek:anche se nn c'è ma di sicuro verrà a darvi la buona notte un abbraccio a tutti voi
saluto il socio Milco:eek: e il gemello Aimone..li sento poco in qst giorni..e devo dire che mi mancano...x ultimo
propio lui "Ultimo" o Ferdy..se ce la fai prepara Tu la colazione:eek:NOTTE :eek:
Ma io spero sempre
Guarda che il 25 sei obbligato a venire, non hai scelta:angrymod:Notte Mario:eek:
Per adesso sono confermate le notizie negative per il 25 ottobreMa io spero sempre
![]()
Ciao Beppe:eek:Guarda che il 25 sei obbligato a venire, non hai scelta:angrymod:
Ricordati che devi portare anche i porcini
Scherzo:eek:
:angrymod: ahhhh :rosik: le pubblicità del Crodino e dello shampoo, quella con l'infermiera sssssssshhhhh........
Ce' gente che dormeeeee
Buonanotte a tutti, ma proprio tutti.
Come siete belli quando dormite, non si direbbe che siete cosi' pestiferi di giorno
Adesso stacco anche io, tra 5 ore mi suona la sveglia
Buondììììì veloce a Tutte/i..grazie x l'aiuto Ferdy:eek:qst per le comari:eek::eek::eek::eek:Io passo sempre per chiudere la giornata, anche perchè non potrei mai deludere il buon Mario che mi ha pregato di preparare la colazione
Oggi poco disordine, avete solo lasciato lo stereo acceso ed anche il Dvd....ma che vi siete visti:angrymod: ahhhh :rosik: le pubblicità del Crodino e dello shampoo, quella con l'infermiera
Ok tutto sistemato, vado a dormire
Auguro a tutti sogni d'oro.
Buona Notte :eek: :eek: :eek:, click
Felice Giornata..YouTube - Sem ar - D´Black

e poi ancor più tranquillo non mi sciupo, io ingrasso con l'aria 

.
SE SEI BUONO TI TIRANO LE PIETRE...IN QST CASO LE BASTONATEBuongiorno al salottino:eek::eek::eek:
grazie per l'abbondante colazione a Fernando e Mario.
Buongiorno ad Annuccia:eek:
Buongiorno a Rosanna(Ma mi deve spiegare perchè mi ha riservato una bastonata ieri sera).
Buongiorno a chi verrà.
A più tardi!![]()

MISTERI DELLA VITA!!!