Ciao Mario :eek:
Ciao Rosanna :eek:
che sorpresa????? che??? quale??? dove????![]()
![]()
![]()
la voglio anche io!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
piangerò per sempre!!! (solo 5 minuti al giorno però)
UN bacione a tutti. Come state ?
Un bacione a te Caludio stiamo benissimo freschi e Tosti
:eek:

ciao Claudio :eek:UN bacione a tutti. Come state ?

Ciao bella :eek:
Tosti !!!!!! Non quanto me.![]()

UN bacione a tutti. Come state ?
Se fossi un marinaio Ti direi....a gonfie vele...ma siccome sono io..Ti dico benone...Ciao Mario :eek:Ciao Annina coscialunga:eek:
Ciao Rosanna :eek:
che sorpresa????? che??? quale??? dove????![]()
![]()
![]()
la voglio anche io!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
piangerò per sempre!!! (solo 5 minuti al giorno però)
ECCOLA!"!!!:rosik:Che sorpresa??![]()
![]()
...Ti piace???hai visto chi c'è ne mezzo????
Ciaoo Anna :eek:
Mario è cattivo oggi non vuole dirci nulla della sopresa ah per me basta che è qualcosa che si mangia va bene tutto![]()
Ciao bella :eek:
Tosti !!!!!! Non quanto me.![]()

maddooovaiiiiiii l'ho postata la merendaaaaaaaaaaa!!!!:rosik::rosik::angrymod:ok legata al dito, io devo uscire e fino stasera tardi non vedrò la sorpresa
ok ok :angrymod: :angrymod: :angrymod: ok caro il mio Mario :rosik: :rosik: :rosik: :rosik:
ti metto il broncio immediatamente!!!!![]()
![]()
![]()
Se fossi un marinaio Ti direi....a gonfie vele...ma siccome sono io..Ti dico benone...
..E Tu?
ECCOLA!"!!!:rosik: Vedi l'allegato 19617
Vedi l'allegato 19618 ...Ti piace???hai visto chi c'è ne mezzo????
Vedi l'allegato 19619
Se fossi un marinaio Ti direi....a gonfie vele...ma siccome sono io..Ti dico benone...
..E Tu?
ECCOLA!"!!!:rosik: Vedi l'allegato 19617
Vedi l'allegato 19618 ...Ti piace???hai visto chi c'è ne mezzo????
Vedi l'allegato 19619

Lo sai che chi si loda si sbroda??![]()
![]()

maddooovaiiiiiii l'ho postata la merendaaaaaaaaaaa!!!!:rosik::rosik::angrymod:![]()
..E Tu?
Vedi l'allegato 19619

:eek: :eek: :eek:Ma come??????:rosik:nn hai riconosciuto Ambrogio???era tutto il pomeriggio che mi stava scassando....e l'ho spedito via...forse può darti una mano in negozioQuesta era la sorpresa???
Mi credevo che sorpresa fosse![]()
![]()

appena in tempo:rosik:qst volta rischiavi di Brutto:rosik::angrymod:vado, scappo raga, caso mai ci si vede stasera e se no buona serata a tutti :eek: :eek: :eek:
baci a iosa e in quantità:eek: :eek: :eek:

:eek:quando c'è la salute e il lavoro necessario....si fa come le SUPPOSTE!!!Mariuccio mio.
Sopravvivo.![]()
sennò che Lord del cavolo sono???vado, scappo raga, caso mai ci si vede stasera e se no buona serata a tutti :eek: :eek: :eek:
baci a iosa e in quantità:eek: :eek: :eek:
Ma come??????:rosik:nn hai riconosciuto Ambrogio???era tutto il pomeriggio che mi stava scassando....e l'ho spedito via...forse può darti una mano in negozio![]()
bellissima....Ciao Anna a piu tardi :eek::eek:
A me una mano in negozio?? si magari gli davo io una mano a lui a finire i cioccolatini![]()