ecco la mia nuova Olmo Zeffiro VCT chrome

giulio46moto

via col vento
6 Febbraio 2008
121
0
Asti
Visita sito
sono appena tornato dal 1° giro con la olmo. nonostante la stanchezza di ieri e il fatto che ho fatto solo 50 km devo dire che è veramente uno spettacolo!!!!!! ho trovato una grande differenza dalla bici da cross (prima su strada usavo quella) soprattutto in pianura!!! anche in salita ho trovato differenza,
bella scattante e agile!! ma quella che mi ha sorpreso di più è stata la pianura :-)

giulio46moto

via col vento
6 Febbraio 2008
121
0
Asti
Visita sito
Molto bella, complimenti! Ed anche interrante sapere le impressioni sul gruppo 11 Athena... Ciao

dopo un mesetto di utilizzo posso dire che sono molto soddisfatto del mezzo!!!! i freni mi piacciono un sacco, lavorano molto bene e sono molto fluidi...
il gruppo lo trovo ottimo, cambiate molto precise!!
l'unica pecca è un rumore della serie sterzo che si avverte quando in salita mi alzo sui pedali (un tac-tac...)...
non sono ancora riuscito a risolvere ;nonzo%

alex74

Pedivella
4 Settembre 2009
345
15
Genova
Visita sito
wow wow wow!!!!!!!!!!!!!!!!
bellissima!!!!!!!!!!!
solo la sella non mi piace, il resto è da sbavo!! :mrgreen:
peso??

Grazie mille Giulio!

La sella è vero che esteticamente è un pò strana, ma ti assicuro che le SMP sono più comode della poltrona di casa! Anche restandoci sopra qualche ora a volte hai la sensazione di non avere nulla sotto le chiappe!
Il peso è leggermente sotto i 6,9kg, con un telaio XXL niente male davvero!

Ciao e buone pedalate!

rinoge

Apprendista Cronoman
20 Dicembre 2007
3.454
144
genova
Visita sito
Bici
Olmo, Olmo ,Olmo ,Pego Luigino, Pego MxxxxxO,Bianchi XL Titanium, Colnago Tecnos,Carrera El Pantani,
si e bella ma le olmo non sono molto conosciute nel giro, poi il cambio atena è economico, almeno il record

a parte i complimenti a tutti e due, posso chiedere a Condorito che bici ha?, e se il fatto che non siano molto conosciute le fa essere peggio?
lasciami indovinare..............hai un Prince? o forse una Cervelo?
forse le conosci poco tu, io ho la stessa, e ti assicuro che è una GRANDE bici.
la mia è questa,
[url]http://www.bdc-forum.it/attachment.php?attachmentid=20204&d=1256490558[/URL]
pesa 6,5 kg messa come è ora nonostante una misura grande, e ti assicuro che il suo unico limite.....sono io!