Pugliesi in giro?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ubaldo

Apprendista Scalatore
26 Luglio 2008
2.599
83
43
Bari, Castellana-Polignano (Chiesa Nuova)
www.flickr.com
Bici
Haibike Affair custom
dipende da una cosa: se esce dall'ospedale la madre della mia ragazza, potrei essere invitato a pranzo, da quello dipende il mio probabile. Se non ci son condizioni ostative, datemi per sicuro sicuro. Sarebbe un piacere per me, conoscervi!

sicuramente si, ma il paracarro sono io, visto che ne ho pure il peso :cry.
oggi sono uscito ancora una volta con Bartali per un bel giretto "turistico". Ho approfittato per fargli visitare il centro storico di Conversano, mia seconda patria e mai dimenticata. troppi e troppo belli i ricordi degli anni di liceo.

[non sarà che sto diventando vecchio???] :mrgreen:
Uno dei centri storici più belli e, a detta degli esperti, con interessanti contenuti artistici!

E ciclisticamente parlando, quando esco in mtb, al ritorno ci passo sempre, entro nella villa e ho tutto un percorso di scalini fino a giù! :DDD
Finchè i vigili non mi tolgono la patente! :DDD

raffy80

Apprendista Passista
19 Settembre 2009
803
99
Visita sito
Bici
Izalco Max - Merida big nine
Ciao a tutti!
Essendo di Palese, con il gruppetto di aficionados della domenica bazzichiamo spesso le zone limitrofe di Castel del Monte, davvero molto belle.
Secondo me un percorso da poter fare è: partenza da Palese, quindi litoranea fino a Bisceglie, quindi strada per Ruvo con svolta a metà direzione Corato. Da Corato c'è una rampa bestiale che porta all' Oasi di Nazareth e quindi si imbocca la strada per Castel del Monte.
Al ritorno si può fare: Castel del Monte, Ruvo, Terlizzi, Bitonto, Santo Spirito, Palese.
In totale ad occhio dovrebbero essere un centinaio di chilometri!
Ciao ciao!

ciao frank
bel tratto Corato Oasi Castel del Monte

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX
dipende da una cosa: se esce dall'ospedale la madre della mia ragazza, potrei essere invitato a pranzo, da quello dipende il mio probabile. Se non ci son condizioni ostative, datemi per sicuro sicuro. Sarebbe un piacere per me, conoscervi!

se ci dici dov'è ricoverata, ci pensiamo noi a farle allungare la prognosi :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Bike!

Pignone
9 Maggio 2009
151
2
Monselice (PD)
Visita sito
Bici
Specialized Allez Elite
Tra qualche minuto inizia l'allenamento sul rullo.

E' tornato l'inverno. :(
Ieri giornata pienamente invernale. Per uscire serviva il colbacco, la sciarpa e la borsa d'acqua calda:mrgreen:..Ancora non ho nulla apparte due magliettine della decatlon che con queste temperature sono inutili
Come abbigliamento invernale un pò più serio che mi consigliate?
o-o

Ubaldo

Apprendista Scalatore
26 Luglio 2008
2.599
83
43
Bari, Castellana-Polignano (Chiesa Nuova)
www.flickr.com
Bici
Haibike Affair custom
io ho una vecchissima tuta gore windstopper, l'ho usata pure con 5° C... Esisterà qualche evoluzione di questo materiale.
Solo che non ho guanti adatti: gli unici lunghi che ho sono quelli da cross country estivi...
Quindi mi si intorpidiscono un po' le mani. E senza copriscarpe i piedi! Ma per il ciclismo questo ed altro! :D

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Ieri giornata pienamente invernale. Per uscire serviva il colbacco, la sciarpa e la borsa d'acqua calda:mrgreen:..Ancora non ho nulla apparte due magliettine della decatlon che con queste temperature sono inutili
Come abbigliamento invernale un pò più serio che mi consigliate?
o-o

Ieri ed oggi ho provato i nuovi acquisti decathlon, salopette e giacca tipo goretex,
stamattina c'erano 5 gradi (alle 7), quindi un test affidabile :wacko:
direi che vanno più che bene,
faccia, piedi e mani completamente congelate :mrgreen: ma il resto ok!

pie_tr0

Apprendista Scalatore
29 Settembre 2004
2.642
24
Visita sito
Bici
la mia
Ieri ed oggi ho provato i nuovi acquisti decathlon, salopette e giacca tipo goretex,
stamattina c'erano 5 gradi (alle 7), quindi un test affidabile :wacko:
direi che vanno più che bene,
faccia, piedi e mani completamente congelate :mrgreen: ma il resto ok!

per questo io uso anche copriscarpe in neoprene e guanti in goretex sempre presi al decathlon, per me sono indispensabili
o-o

ps: dimenticavo, data la mia folta chioma :mrgreen: uso anche una calottina sottocasco in goretex
o-o

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
per questo io uso anche copriscarpe in neoprene e guanti in goretex sempre presi al decathlon, per me sono indispensabili
o-o

ps: dimenticavo, data la mia folta chioma :mrgreen: uso anche una calottina sottocasco in goretex
o-o
se ti dovesse capitare ancora di passare per il decha, guarda nel reparto pesca...
c'è un'ottima muta intera con cappuccio spessore 7 mm in offerta così con un unico acquisto risolvi il problema. compreso il caso "pioggia" :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

tango5

Pedivella
5 Marzo 2005
334
4
Adelfia (BA)
Visita sito
Bici
bianchi
ma possibile che non ci si possa più incontrare nonostante gli appena 4 km che ci separano:rosik: ?

Hai pienamente ragione.......;nonzo%

Come ben sai ho molti interessi: il lavoro e la famiglia prima di tutto, poi viene lo studio, gli sport (pesi, ciclismo, nuoto, corsa), gli amici e la moto.

Il primo amore non si scorda mai (il ciclismo), tra qualche mese dovrò essere più libero dagli impegni universitari......vi seguo sempre e appena posso avrò il piacere di essere dei vostri. o-o

Dimenticavo.......un mio collega a breve si aggiungerà alla mischia. Gli stà prendendo la "scimmia" della bici. Ha una vecchia olmo marciante che vorrebbe ristrutturare, ma qualche sgambatina l'ha fatta. Siamo usciti per 15 km, io in mtb e lui in bdc: NON RIUSCIVO A STARGLI A RUOTA! :bua:
Quando parlo di ciclismo, gli brillano gli occhi........il resto ve lo racconterà lui.

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
62
Taranto
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF - Shimano wh-rs80 c24 cl - Mavic Cosmic Sl

Come ben sai ho molti interessi: il lavoro e la famiglia prima di tutto, poi viene lo studio, gli sport (pesi, ciclismo, nuoto, corsa), gli amici e la moto.

Il primo amore non si scorda mai (il ciclismo), tra qualche mese dovrò essere più libero dagli impegni universitari......vi seguo sempre e appena posso avrò il piacere di essere dei vostri. o-o

Dimenticavo.......un mio collega a breve si aggiungerà alla mischia. Gli stà prendendo la "scimmia" della bici. Ha una vecchia olmo marciante che vorrebbe ristrutturare, ma qualche sgambatina l'ha fatta. Siamo usciti per 15 km, io in mtb e lui in bdc: NON RIUSCIVO A STARGLI A RUOTA! :bua:
Quando parlo di ciclismo, gli brillano gli occhi........il resto ve lo racconterà lui.

Ciao tango5 è sempre un piacere leggerti, per il prossimo raduno cerca di esserci, ti assicuriamo divertimento a iosao-oo-oo-o

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici

giusè,
certo che se la metti su questo piano, mi fai sentire un nullafacente :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

azzarola, ti manca l'hokey e il curly ed hai completato le discipline olimpiche:mrgreen::mrgreen::mrgreen:.

cmq., buon per te!
ma non venire più a lamentarti per il prossimo infortunio.:rosik:

scherzi a parte aspettiamo te e il collega.

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Buongiorno a tutti

visto che domani mattina/pomeriggio non DOVREBBE piovere

(mani sulla scrivania!!)

volevo approfittarne per fare una bella scorpacciata di salite, in zona monte sant'angelo per esempio (mi ci vuole un'ora per farla, l'obbiettivo sarebbe farla un paio di volte)
c'è qualcuno che si vuole aggredire??o-o

dai dai che con questo freddo il miglior modo per riscaldarsi è salire!!
ciao
gigi

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
Buongiorno a tutti

visto che domani mattina/pomeriggio non DOVREBBE piovere

(mani sulla scrivania!!)

volevo approfittarne per fare una bella scorpacciata di salite, in zona monte sant'angelo per esempio (mi ci vuole un'ora per farla, l'obbiettivo sarebbe farla un paio di volte)
c'è qualcuno che si vuole aggredire??o-o

dai dai che con questo freddo il miglior modo per riscaldarsi è salire!!
ciao
gigi

gigi,
ma intendi sul gargano? ;nonzo%

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.