Anche mescal invecchia....

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
grazie a tutti ragazzi, sono veramente commosso....

:lookaround:

va beh, mi avete fatto scendere una lacrima (come diceva Bobby Solo, che infatti era solo per questo)

:lookaround:

ve beh, mi aspettavo un pò di più, chessò un tour completo dei night della riviera.... il solo rapportoagile ci ha pensato, ma mi ha portato dei trans!!

siete delle carogne!! cercate sempre di mettermela nel c..o!! ma come diceva il Maestro De Filippo "a dda passà a nuttata"

buahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhaahah :angrymod:

comunque un grazie di cuore a tutti, tranne a stg mike a cui dò un cordiale calcio nei maroni....

o-o

p.s.

tra l'altro qualcuno potrebbe dirmi chi è sto "Cristo di Nazareth" che compie gli anni insieme a me? ho cercato tra gli utenti del forum e non l'ho trovato, magari corre in qualche squadra tipo l'astana o la ceramiche flaminia?
volevo aprire un 3d in proposito, ma poi ho paura che me lo chiudano perchè non ho usato il tasto cerca, allora le polemiche coi moderatori le faccio prima :-x

bella lì soci!!!! o-o

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
267
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
Beh, ad averlo saputo ( farne cenno no, ehh...) te li avrei fatti oggi per telefono....

Comunque sei fortunato...; pensa che mentre tu festeggi alla grande Vincenti è in procinto di ammalarsi....:scassat:

E come regalo ti anticipo il titolo del prossimo episodio:

Al capezzale di Vinch

Goditi questi giorni Mesc.....

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
Beh, ad averlo saputo ( farne cenno no, ehh...) te li avrei fatti oggi per telefono....
caro abdul, lo sai che sono un ragasso modesto io.... :sborone:

Goditi questi giorni Mesc.....

te possino.... mi stò toccando i maroni.... :shock:

one moment..... non sono i miei

rapportoagile!! sei tu che hai dato l'indirizzo alle tue "amiche" di prima?

aiutoooooooo.....

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
san lazzaro di savena (bo)
Visita sito
Bici
Bianchi Sl3 Alluminio: 10 kg di putenza
comunque un grazie di cuore a tutti, tranne a stg mike a cui dò un cordiale calcio nei maroni....

o-o

p.s.

tra l'altro qualcuno potrebbe dirmi chi è sto "Cristo di Nazareth" che compie gli anni insieme a me? ho cercato tra gli utenti del forum e non l'ho trovato, magari corre in qualche squadra tipo l'astana o la ceramiche flaminia?
volevo aprire un 3d in proposito, ma poi ho paura che me lo chiudano perchè non ho usato il tasto cerca, allora le polemiche coi moderatori le faccio prima :-x

bella lì soci!!!! o-o

oh...little tony dei poveri fly down...:rosik:

non avevo considerato che eri bilancia anche tu :rosik:

chiederò al mio amico silvio (per gli amici "cristo di nazareth") se mi può cambiare segno peri-zodiacale :rosik:, con certe persone non voglio aver niente a che fare...

speriamo che il buon abdul ci dia una spiegazione logica---:-x

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
oh...little tony dei poveri fly down...:rosik:

guarda che potre strapparti i denti a morsi io.... :mrgreen::mrgreen:

non avevo considerato che eri bilancia anche tu :rosik:

ascendente padella di fagioli con le cotiche

chiederò al mio amico silvio (per gli amici "cristo di nazareth") se mi può cambiare segno peri-zodiacale :rosik:, con certe persone non voglio aver niente a che fare...
dunque stò qua non corre con l'astana

speriamo che il buon abdul ci dia una spiegazione logica---:-x

Lui ha una spiegazione per tutto, che io puntualmente mando a p.uttane con la mia cialtronaggine :mrgreen::mrgreen:

o-oo-o

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
Visita sito
Bici
volevo aprire un 3d in proposito, ma poi ho paura che me lo chiudano perchè non ho usato il tasto cerca, allora le polemiche coi moderatori le faccio prima

Dimenticavo...
...il fiuto di Vincenti anche questa volta non ha tradito le aspettative...

Era un rebus di difficile risoluzione ma il nostro Sherlock "John" Holmes della bassa parmense si è districato abilmente fra le poche righe scritte da un collezionista di enigmi ed è riuscito a raccapezzolarsi...

Come si può evincere dalla notizia riportata dal suo collaboratore ClaudioMaria del commissariato Siciliano, il corridore Santo Anzà correrà con la Flaminia
[url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=86576[/URL]

Qui sotto il testo integrale:

Flaminia
Santo Anza' ha firmato pochi minuti fa con la Flaminia, ma ringrazia Angelo Citrarca, Luca Scinto, Cristo di Nazareth, Padre Maronno e 12 apostoli per la fiducia dategli in questi mesi alla ISD!
Come sempre: FORZA ANZA'

E bravo Vincenti....certo che uno che si chiama Santo...poteva correre solo nella squadra del Mister from Nazareth di Parma :cool:

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
Dimenticavo...

Era un rebus di difficile risoluzione ma il nostro Sherlock "John" Holmes della bassa parmense si è districato abilmente fra le poche righe scritte da un collezionista di enigmi ed è riuscito a raccapezzolarsi...

Come si può evincere dalla notizia riportata dal suo collaboratore ClaudioMaria del commissariato Siciliano, il corridore Santo Anzà correrà con la Flaminia
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=86576[url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=86576[/URL]

Flaminia
Santo Anza' ha firmato pochi minuti fa con la Flaminia, ma ringrazia Angelo Citrarca, Luca Scinto, Cristo di Nazareth, Padre Maronno e 12 apostoli per la fiducia dategli in questi mesi alla ISD!

E bravo Vincenti....certo che uno che si chiama Santo...poteva correre solo nella squadra del Mister from Nazareth di Parma :cool:
tu non sei a posto.... :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

o-oo-o

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
Dimenticavo...

http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=86576[url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=86576[/URL]

Flaminia

comunque provo a far reagire il mio neurone

penso che questo signor c.d.n. non me la conti giusta, voci incontrollate ed incontrollabili dicono che abbia una VAM della madonna. L'unica è che corre con delle pin.... delle pin.... , insomma una DOGMA. tra l'altro quando faceva il gregario all'ammiraglia prendeva solo una borraccia ed una barretta e poi le moltiplicava per darle alla squadra, si dice che sia in attività da un pò, con 4 giornalisti che lo osannano e hanno fatto uscire una raccolta che è un best sellers. Pare che dopo ogni sconfitta risorga.

non mi convince proprio, c'è qualcosa sopra :angrymod::angrymod:

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
Visita sito
Bici

penso che questo signor c.d.n. non me la conti giusta, voci incontrollate ed incontrollabili dicono che abbia una VAM della madonna. L'unica è che corre con delle pin.... delle pin.... , insomma una DOGMA. tra l'altro quando faceva il gregario all'ammiraglia prendeva solo una borraccia ed una barretta e poi le moltiplicava per darle alla squadra, si dice che sia in attività da un pò, con 4 giornalisti che lo osannano e hanno fatto uscire una raccolta che è un best sellers. Pare che dopo ogni sconfitta risorga.

ho paura che c.d.n. possa essere tema di un racconto di abbu...

Vincenti ha un passato come chirichetto...ritirava le offerte della Santa Messa Domenicale con una BMX senza freni...certe imbarcate in mezzo alle signore che cercavano di bloccarlo mettendogli il rosario fra le ruote (a Ovisiri in chiesa non si possono introdurre bastoni...)

Le impennate si sprecavano fra i banchi dei fedeli...il parroco di Ovisiri, tale Don Fedele Pinarello (da Treviso) "odiava" quel ragazzino vivace e un pò maleducato...cercava in tutti i modi di metterlo sulla retta via quella pecorella (nera) smarrita con il pallino per le due ruote........

....son stanco e vado a letto :mrgreen:...a voi il proseguo della storia...:tie:

p.s. ma C.d.N. è quello che in via Repubblica a Parma ha il negozio di antenne satellitari???;nonzo%

Se non sbaglio sulla vetrata del negozio sono esposti vari papiri pubblicitari fra cui:

-"Parabole a tutti i prezzi"
-"In SKY vi ci porto io"
eccciù
Questo è di oggi- "Per tutto Ottobre, prezzi della Madonna!"

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre

Famosa la sua capacità di guida sul bagnato:azz. Si dice che cominci la preparazione con un lungo ritiro (sembra una 40ina di giorni) in luoghi molto asciutti e limitando molto l'assunzione di carboidrati e proteine: praticamente un lungo digiuno e astinenza:yoga: