SportTracks 2.0

Loscuro

Novellino
7 Agosto 2009
92
2
Genova
Visita sito
Bici
Scott CR01
Buongiorno a tutti, avrei necessità di alcune delucidazioni da qualeche esperto che s'intende dello sportrack. Recentemente l'ho installato sul pc ma quando ho cercato d'importare i dati dal mio Garmin 705 mi è apparsa una scritta con errore,rimandandomi al sito [url]http://www.garmin.com/products/comunicator[/URL] e sin qui tutto bene ma una volta che accedo al sito indicato mi mostra solamente i prodotti in vendita e niente altro relativo al programma sportrack. Qualcuno di voi può aiutarmi a far funzionare il programma sportrack? Grazie infinite

Loscuro

Novellino
7 Agosto 2009
92
2
Genova
Visita sito
Bici
Scott CR01
grazie a tutti per il vostro interssamento !!!

mi avete convinto, ora pero' sono molto impegnato sul lavoro. Se riesco potrebbe essere un bel ragalo di Natale :)

Comunque nella prossima versione del mio plugin ci sara' e nel numero di gennaio (o febbraio) di rivista gran fondo spieghero' come si usa

Grazie a tutti per l'incoraggiamento

Ciao, scusa se ti disturbo, ho notato nel forum che sei molto esperto con il programma sport tracks 2.0, mi daresti qualche consiglio per farlo funzionare? Funziona anche offline oppure devi essere collegato in rete? Quando cerco di importare un file dal mio garmin 705 mi fda sempre errore e mi rimanda a questo sito: [url]http://www.garmin.com/products/comunicator[/URL] ma lì non trovo niente che abbia a che fare con lo sport tracks . Per essere più completo possibile come programma che tipo di plugin devo scaricare? Grazie per la collaborazioneo-o

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Ciao, scusa se ti disturbo, ho notato nel forum che sei molto esperto con il programma sport tracks 2.0, mi daresti qualche consiglio per farlo funzionare? Funziona anche offline oppure devi essere collegato in rete? Quando cerco di importare un file dal mio garmin 705 mi fda sempre errore e mi rimanda a questo sito: [URL="http://www.garmin.com/products/comunicator"][URL]http://www.garmin.com/products/comunicator[/URL][/URL] ma lì non trovo niente che abbia a che fare con lo sport tracks . Per essere più completo possibile come programma che tipo di plugin devo scaricare? Grazie per la collaborazioneo-o
SportTacks non funziona se non sei online.
Per quanto riguarda l'importazione dei files quando si apre la finestra Importa Dati devi importarli dal 705 come se fosse un hard disk esterno.
Mi spiego meglio: quando scegli importa dal menù di ST, si aprirà la finestra "Importa Dati" in alto scegli il percorso per visualizzare il 705 come HD ( sul mio PC è: E:\Garmin\History) quindi dalla data dei vari files scegli quello da importare, a quel punto hai la stessa finestra con la dicitura "Controllo dettagli Oggetto" ed è fatta

Loscuro

Novellino
7 Agosto 2009
92
2
Genova
Visita sito
Bici
Scott CR01
Per quanto riguarda l'importazione dei files quando si apre la finestra Importa Dati devi importarli dal 705 come se fosse un hard disk esterno.
Mi spiego meglio: quando scegli importa dal menù di ST, si aprirà la finestra "Importa Dati" in alto scegli il percorso per visualizzare il 705 come HD ( sul mio PC è: E:\Garmin\History) quindi dalla data dei vari files scegli quello da importare, a quel punto hai la stessa finestra con la dicitura "Controllo dettagli Oggetto" ed è fatta

Ti ringrazio per le preziose informazioni. E pensare che ero convinto che il programma funzionasse anche offline.....non si finisce mai d'imparare....grazie...........ciao

Perseo_navy

Apprendista Scalatore
26 Dicembre 2008
2.302
63
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 e Rose CGF

Scusa ultimo,
ma sei sicuro che non funziona se non sei online? Perche' io lo uso regolarmente anche quando non sono collegato ad internet, solamente la mappa stradale non viene visualizzata se hai percorso un area geografica completamente nuova, in quanto deve scaricare la mappa dalla rete.
Oppure intendevi un'altra cosa diversa da internet con online.
Buona giornata

Loscuro

Novellino
7 Agosto 2009
92
2
Genova
Visita sito
Bici
Scott CR01
Scusa ultimo,
ma sei sicuro che non funziona se non sei online? Perche' io lo uso regolarmente anche quando non sono collegato ad internet, solamente la mappa stradale non viene visualizzata se hai percorso un area geografica completamente nuova, in quanto deve scaricare la mappa dalla rete.
Buona giornata

Giusto così... mi sembrava strano... infatti non credo sia necessario essere online per importare un file da una periferica. Il mio problema è che non riesco a fare nemmeno questo. Se ci fosse qualcuno in grado di aiutarmi gliene sarei grato. Ciao

Paolo Vitale

Apprendista Cronoman
11 Marzo 2008
3.543
246
Veronella (VR)
Visita sito
Bici
Handbike
Scusa ultimo,
Buona giornata

Anche io per importare i dati dal garmin lo uso anche senza internet e li scarica lo stesso

anfield

Gregario
15 Aprile 2008
553
47
Pinerolo (TO)
Visita sito
Bici
cannondale synapse
Oggi ho scaricato il Training Plugin perchè mi interessava il wizard per programmare la stagione. Il guaio è che il wizard non c'è! Anche dopo aver installato il plugin su ST non compare la voce (Cycling Season Wizard) nel menu Nuovo; c'è solo Piano di allenamento, Esercizio, Evento, Obiettivo. Help please :razz: Qualcuno mi può passare il file .zip funzionante? Grazie!
stesso identico problema qualcuno ci puo aiutare ?

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Scusa ultimo,
Buona giornata

Giusto così... mi sembrava strano... infatti non credo sia necessario essere online per importare un file da una periferica. Il mio problema è che non riesco a fare nemmeno questo. Se ci fosse qualcuno in grado di aiutarmi gliene sarei grato. Ciao
Certo che per scaricare dal 705 non serve essere online, ma siccome la domanda era:"....mi daresti qualche consiglio per farlo funzionare? Funziona anche offline oppure devi essere collegato in rete?" la risposta più logica era che se non sei online il programma non funziona, naturalmente nella sua interezza: piantine, condizioni meteo, ecc.ecc.
o-o

Loscuro

Novellino
7 Agosto 2009
92
2
Genova
Visita sito
Bici
Scott CR01
Certo che per scaricare dal 705 non serve essere online, ma siccome la domanda era:"....mi daresti qualche consiglio per farlo funzionare? Funziona anche offline oppure devi essere collegato in rete?" la risposta più logica era che se non sei online il programma non funziona, naturalmente nella sua interezza: piantine, condizioni meteo, ecc.ecc.
o-o
Ila mia domanda era molto più semplice, non riesco a farlo funzionare a prescindere che sia in rete o meno. Lasciando stare gli equivoci e le incomprensioni, ora vi chiedo, riuscite a darmi una mano per risolvere il problema? Grazie a tutti.

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Ila mia domanda era molto più semplice, non riesco a farlo funzionare a prescindere che sia in rete o meno. Lasciando stare gli equivoci e le incomprensioni, ora vi chiedo, riuscite a darmi una mano per risolvere il problema? Grazie a tutti.
Ok iniziamo dalla cosa più semplice, hai letto un paio di post sotto?
Cioè hai Framework 3.5 di Microsoft? Altrimenti il programma non gira.

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.713
864
Visita sito
Secondo me il plugin che si trova in rete non è completo, da quello che ho capito dovrebbe esserci anche un file .dll con il season wizard, forse gli autori lo stanno modificando e al momento non è più disponibile...;nonzo%

[url]http://www.fernandomaldonado.com/doc/ST2Data/Marioz.Visuals.zip[/URL]
[url]http://www.fernandomaldonado.com/doc/ST2Data/TrainingPlugin.zip[/URL]
questi i due file da scaricare e mettere in una stessa cartella, poi nella cartella plugin di st

nitro85

Gregario
1 Gennaio 2008
643
14
41
Sovico(MB)
Visita sito
Bici
in garage
[url]http://www.fernandomaldonado.com/doc/ST2Data/Marioz.Visuals.zip[/URL]
[url]http://www.fernandomaldonado.com/doc/ST2Data/TrainingPlugin.zip[/URL]
questi i due file da scaricare e mettere in una stessa cartella, poi nella cartella plugin di st

Ok questi passaggi li facevo è ho pure il framework 3.5 installato. Il Training Plugin funziona ma Season wizard no. Ho allegato l'immagine del menu di ST, sotto a Piano di allenamento dovrebbe comparire l'opzione Season Wizard ma non c'è! :pc:

Allegati

• ST.jpg
    ST.jpg
    46,9 KB · Visite: 17