renatiello
Velocista
Effettuato il pagamento
Inviati i moduli...
Attendo la conferma della lettura
Inviati i moduli...
Effettuato il pagamento
Inviati i moduli...
che rapidità, prontezza e dicisione...
tra fulgur e te ho dei collaboratori che dire perfetti è poco:eek::eek:
Effettuato il pagamento
Inviati i moduli...

le mie probabilità di presenza alla crono sono leggermente scese in questi giorni..
mi appendo a quelle che rimangono... spero vivamente tu possa partecipare

mi ci appendo anch'io. Speriamo di non esser troppo pesanti altrimenti viene giù tutto!
Vediamo Renato, ci sono 3 vincoli da sistemare, per i primi due attendo chiarimenti a breve (entro il trittico), il terzo (il più importante) verrà in seguito (ma in realtà non dovrebbe compromettere la crono).
Il primo vincolo me lo gioco sul filo di lana, è quello più restrittivo, se non va come deve..
Non voglio annoiarti con le mie menate, ne parliamo al trittico..
ciao![]()
OK... ti ascolterò volentieri... così ti faccio fare un po' di scarico... fisico e psicologicomi ci appendo anch'io. Speriamo di non esser troppo pesanti altrimenti viene giù tutto!
Vediamo Renato, ci sono 3 vincoli da sistemare, per i primi due attendo chiarimenti a breve (entro il trittico), il terzo (il più importante) verrà in seguito (ma in realtà non dovrebbe compromettere la crono).
Il primo vincolo me lo gioco sul filo di lana, è quello più restrittivo, se non va come deve..
Non voglio annoiarti con le mie menate, ne parliamo al trittico..
ciao![]()
Anch'io in cronocoppiaGuarda che ti vengo a prendere a milano:angrymod:, in bici da crono![]()
Guarda che ti vengo a prendere a milano:angrymod:, in bici da crono![]()
OK... ti ascolterò volentieri... così ti faccio fare un po' di scarico... fisico e psicologico
bello, preparo il sidecar!
mah, forse ti annoierai e basta.. e io farei meglio a non lamentarmi troppo..
figurati...

e sacrifici
che non so se riuscirò ancora a sopportare.
non vengo certo a fare la zavorra Alla crono verrò solo se pronto ed equipaggiatonon vengo certo a fare la zavorra
![]()
Secondo quello che ho visto personalmente e quello che mi dice Marmotta riguardo alle ultime GF che avete fatto insieme, tu non saresti una zavorra neanche se usassi una mtb.
Ci vediamo sabato, ciao

Caro Phantom..se ti posso dire la mia..forse siamo fortunati ma a noi ci basta poco per essere "allenati" e la crono non è una corsa che fai da solo e di tanti km, io quest'anno non avevo il minimo allenamento però hai visto che è andata bene e il merito è anche vostro che avete tenuto un passo regolare e avete tirato come si deve!
Basterà che tu faccia delle girate e non avrai problemi a far niente in bici, senza doverti per forza sottoporre ad allenamenti duri e stressanti per il fisico e per la mente!
non saprei, ma conoscendo un po' il mio fisco a me non sembra che mi basti "poco" per essere allenato.
Sento che c'è qualcosa che non va, che non riesco a tirare fuori tutto quello che avrei (o che vorrei)..
Insomma ci arrivo vicino, ma non è abbastanza.
E non è una cosa di questo periodo, è un po' che ci penso.
E' un problema di testa, di gambe e di vita.
Boh, sono confuso..

E' tutto relativo al concetto di "allenato", te hai l'asticella settata su un livello troppo alto per poter dire "ecco sono allenato"
Il trucco sta nell'abbassarla un po'
P.S.
Via adesso devo andare al comitato![]()