Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Ehhh, si...è tardi :mrgreen: ma buongiorno lo stesso :-x
Dovrei essere incavolato, perchè non sono uscito neanche stamani, le previsioni davano sfaceli ed invece neanche una gocca di pioggia :rosik:, nonostante il cielo sia nero.....pazienza :cry c'è di peggio :wacko:.

Buongiorno Marj :eek:
buongiorno Anna :eek:
buongiorno Roberto friends
e buongiorno a te Stefano friends ogni tanto ci si risente :-x

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
Dovrei essere incavolato, perchè non sono uscito neanche stamani, le previsioni davano sfaceli ed invece neanche una gocca di pioggia :rosik:, nonostante il cielo sia nero.....pazienza :cry c'è di peggio :wacko:.

Ciao Fernando, :eek: buongiorno a te
certo che hai ragione a lamentarti, una volta che le previsioni ci azzeccassero in pieno :bua: :bua:

Mac

Pedivella
26 Gennaio 2009
327
0
Lido di Venezia
Visita sito

Buondì Fernando...l'importante è sentirsi.

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Visita sito
Bici
No sono al lavoro fino alla 16 :cry
Stamattina alle 7 qui c'erano 5/6 gradi...eh sì freddo. In bici ricomincerò (forse) fra un paio di mesi...con il caldo :mrgreen:

mi sa che mi deciderò e andrò a comprare i rulli, sarà l'età che avanza o sarà che son sempre stata freddolosa mi vien male solo pensare di uscire :wacko: :wacko: :wacko:

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Ciao Fernando, :eek: buongiorno a te
certo che hai ragione a lamentarti, una volta che le previsioni ci azzeccassero in pieno :bua: :bua:
Ultimamente il "nostro" sito metereologico di riferimento qui in zona non ci prende manco a pallettoni :mrgreen:
Però basta non farne una tragedia: mi dispiace non uscire, nonostante il freddo boia :wacko:, ma c'è di peggio nella vita :bua:

Mac

Pedivella
26 Gennaio 2009
327
0
Lido di Venezia
Visita sito
mi sa che mi deciderò e andrò a comprare i rulli, sarà l'età che avanza o sarà che son sempre stata freddolosa mi vien male solo pensare di uscire :wacko: :wacko: :wacko:

No i rulli no....esci all'aperto. Sai bene che ci sono dei materiali adesso che non fanno sentire il freddo.
Anni e anni fa quandouscivo d'inverno mi sembrava di essere Bibendum!
I piedi però dopo un paio d'ore li perdo!

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Visita sito
Bici
Ultimamente il "nostro" sito metereologico di riferimento qui in zona non ci prende manco a pallettoni :mrgreen:
Però basta non farne una tragedia: mi dispiace non uscire, nonostante il freddo boia :wacko:, ma c'è di peggio nella vita :bua:

se vuoi ho un cannone in cantina, potresti prenderlo sempre a cannonate :-x :-x :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

certo che c'è molto peggio Fernando, non ci lamentiamo che è meglio va. Io comunque se non fosse stato per i dolori alla gamba mi sarei fatta coraggio e sarei comunque andata a pedalare. Certo credimi per me che son molto freddolosa è veramente una violenza uscire

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.