Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
Buongiorno e Buona domenica a tutti :eek:

Grazie Claudio per la colazione...

IL mio mal di gola persiste non ne vuole proprio sapere di andarsena ma passerà...

Oggia Roma giornata grigia fino a poco fà ha piovuto ora tira un ventaccio freddo...

Un bacione a tutti....

Anna riguardati anche tu che stiamo messe maluccio :mrgreen: :eek:

Oggi sono di partita Luciano gioca alle 12...

Ci sentiamo in giornata un abbraccio a tutti o-o

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
Buongiorno a tutti, grazie Claudio della colazione (hai visto le foto?).
Oggi umore grigio, mi sento solo, mi manca tanto.
Camminerò qualche cosa di sicuro io farò....
Un saluto alle comari con gli acciacchi, in bocca al lupo per una pronta guarigione.

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
Un saluto alle comari con gli acciacchi, in bocca al lupo per una pronta guarigione.

ohhh che tu c'hai????

ciao Roberto :eek:

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Visita sito
Bici
Buongiorno e Buona domenica a tutti :eek:

Grazie Claudio per la colazione...

IL mio mal di gola persiste non ne vuole proprio sapere di andarsena ma passerà...

Oggia Roma giornata grigia fino a poco fà ha piovuto ora tira un ventaccio freddo...

Un bacione a tutti....

Anna riguardati anche tu che stiamo messe maluccio :mrgreen: :eek:

Oggi sono di partita Luciano gioca alle 12...

Ci sentiamo in giornata un abbraccio a tutti o-o

ciao tesoro :eek:
certo che stare a bordo campo non ti farà molto bene visto il tempaccio che c'è da te. Copriti mi raccomando! :eek:

marjanna

Passista
31 Agosto 2008
4.189
1
56
forte dei marmi
Visita sito
Buondì a tutti...qui al Forte è una splendida giornata di sole e non fa neanche freddo!!!!ma sono rinchiusa ugualmente.......è passato Simone reduce dalla cronoscalata del Capriglia...stà bene e non l ho visto neanche sudato..mhà!!!!

Rosy spero tu ti rimetta presto dal raffreddore
Anna anche a te spero di rincontrare il "tipo" dell altra sera
Aimone mio Principe faccio tanti auguri alla tua moglie che si rimetta presto altrimenti come fai?
Roberto.....sò cosa si prova....
e a tutti gli altri BUONA DOMENICA!!!!!

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
ohhh che tu c'hai????

ciao Roberto :eek:
Ciao Anna:eek:
la lontananza fa brutti scherzi.
Intanto mi sono dato allo spolverare, con la mano destra che fatica:bua:

Buondì a tutti...qui al Forte è una splendida giornata di sole e non fa neanche freddo!!!!ma sono rinchiusa ugualmente.......è passato Simone reduce dalla cronoscalata del Capriglia...stà bene e non l ho visto neanche sudato..mhà!!!!

Aimone mio Principe faccio tanti auguri alla tua moglie che si rimetta presto altrimenti come fai?

Ciao Marianna:eek:
Hai visto il Lombardia?
come da pronostico, se va quel ragazzo, questo può vincere tutte le classiche dalla Milano Sanremo appunto.
Gauda le foto del passaggio al mio paese.
http://bose66.blogspot.com/2009/10/giro-di-lombardia-2009.html

marjanna

Passista
31 Agosto 2008
4.189
1
56
forte dei marmi
Visita sito
ciao anna:eek:
La lontananza fa brutti scherzi.

Ciao marianna:eek:
Hai visto il lombardia?
Come da pronostico, se va quel ragazzo, questo può vincere tutte le classiche dalla milano sanremo appunto.
Gauda le foto del passaggio al mio paese.
[url]http://bose66.blogspot.com/2009/10/giro-di-lombardia-2009.html[/url]
com è bello sentire certe parole da un uomo..si pensa sempre che le malinconiche siamo noi donne e che gli uomini siano più superficiali....
Ho visto un pò su internet ma mi si bloccava eppoi la corsa mi piace guardarmela da sola in pace per godermela fino in fondo

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
com è bello sentire certe parole da un uomo..si pensa sempre che le malinconiche siamo noi donne e che gli uomini siano più superficiali....
Ho visto un pò su internet ma mi si bloccava eppoi la corsa mi piace guardarmela da sola in pace per godermela fino in fondo

Ti dirò, credo che in fatto di sentimenti tra uomo e donna c'è pochissima differenza, cambia l'atteggiamento noi maschi mascheriamo sempre per fare i forti e difficilmente ammettiamo certe cose, per lo più tra di noi, voi donne invece dimostrate tutto con naturalità.

Il mio Lombardia di ieri tele corsa in strada e ritorno di corsa davanti alla tele per vedere la salita del Civiglio e il finale.
Il mio stato d'animo...frequenza cardiaca in aumento, respirazione profonda, inizio di sudorazione, strinco virtualmente il manubrio, ed ho persino avuto i crampi al mondiale vinto da Bettini su Zabel.
poi se le cose vanno bene mi commuovo pure, come se sul podio ci fossi io.
Non sono normale.

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Visita sito
Bici

ciao Marianna :eek:
buongiorno a te
ieri sera ci pensavo al tipo mentre festeggiavo il compleanno della mia amica, so che ci sono pochissime probabilità di rincontrarlo
pertanto ho smesso addirittura di pensarci
e poi essendo pessimista di natura o più che altro pessimista indotta dagli eventi, ho pensato che forse è meglio così, non voglio altre delusioni, andarmele addirittura a cercare sarebbe stupido
ultimamente penso di essermi illusa abbastanza (o forse di aver fatto si che mi si illudesse) e l'amarezza della disullusione non mi piace assolutamente, che si cominci o no una storia le disillusioni sono le peggiori

per sentirmi dire di nuovo... non sei tu sono io... beh non ti conforta comunque nè come persona nè come donna, in ogni caso che sia io o no il risultato è che a sbagliare sono sempre io nel voler vedere una persona diversa da quello che è realmente e sinceramente non ti fa star bene

pertanto si continua a vivere senza farsi castelli in aria
quelli cadono sempre!
ho i miei figli, tutti dicono così che ho i miei figli e devo esser felice lo stesso perchè non mi manca altro, mi convincerò che non mi manca altro o-o

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Visita sito
Bici
Ciao Anna:eek:
la lontananza fa brutti scherzi.

non volevo intristirti di più Roberto :eek: l'avevo capito

pensa solo che la lontananza finisce prima o poi

meglio tenersi occupati hai ragione, certo che tu in questo momento puoi fare ben poco :bua:

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.

Ciao Robertone non ho visto le foto ? Dove le posso trovare ?o-o

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
non volevo intristirti di più Roberto :eek: l'avevo capito

pensa solo che la lontananza finisce prima o poi

meglio tenersi occupati hai ragione, certo che tu in questo momento puoi fare ben poco :bua:

Non mi hai intristito, adesso posso fare molto di più, al mattino faccio i miei esercizi di rieducazione posso camminare fare i rulli ma non ne ho voglia, ieri per esempio mi sono massacrato ieri sera ero cotto.
Oggi pomeriggio torno a camminare.
Fortunatamente io sono in collina esco di casa e in un ora di cammino arrivo a 1300 mt di altitudine.

Allegati

• 100_3209.jpg
    100_3209.jpg
    118,3 KB · Visite: 4

marjanna

Passista
31 Agosto 2008
4.189
1
56
forte dei marmi
Visita sito
Ti dirò, credo che in fatto di sentimenti tra uomo e donna c'è pochissima differenza, cambia l'atteggiamento noi maschi mascheriamo sempre per fare i forti e difficilmente ammettiamo certe cose, per lo più tra di noi, voi donne invece dimostrate tutto con naturalità.

Il mio Lombardia di ieri tele corsa in strada e ritorno di corsa davanti alla tele per vedere la salita del Civiglio e il finale.
Il mio stato d'animo...frequenza cardiaca in aumento, respirazione profonda, inizio di sudorazione, strinco virtualmente il manubrio, ed ho persino avuto i crampi al mondiale vinto da Bettini su Zabel.
poi se le cose vanno bene mi commuovo pure, come se sul podio ci fossi io.
Non sono normale.
anche a me fa così..soli sintomi...e ne vogliamo parlare quando suona la campanella dell ultimo giro? pelle d oca alta un cm!

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Visita sito
Bici
Non mi hai intristito, adesso posso fare molto di più, al mattino faccio i miei esercizi di rieducazione posso camminare fare i rulli ma non ne ho voglia, ieri per esempio mi sono massacrato ieri sera ero cotto.
Fortunatamente io sono in collina esco di casa e in un ora di cammino arrivo a 1300 mt di altitudine.

beh sicuramente da te il panorama aiuta molto

io se esco Roberto, vedo il muro antirumore della ferrovia, 4 fronde messe in croce e auto posteggiate. La gente sembra inghiottita dal nulla. Ecco posso dire che c'è un silenzio atroce.

marjanna

Passista
31 Agosto 2008
4.189
1
56
forte dei marmi
Visita sito
bellisssimo camminare nella natura!!!!

marjanna

Passista
31 Agosto 2008
4.189
1
56
forte dei marmi
Visita sito
beh sicuramente da te il panorama aiuta molto

io se esco Roberto, vedo il muro antirumore della ferrovia, 4 fronde messe in croce e auto posteggiate. La gente sembra inghiottita dal nulla. Ecco posso dire che c'è un silenzio atroce.
ciao Anna
non t invidio per nulla!!1io camperei 6 mesi in un ambiente così e capisco anche quando alla domenica arrivano i lombardi qui...si fanno + di 300km per poche ore di mare:wacko:

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Visita sito
Bici
ciao Anna
non t invidio per nulla!!1io camperei 6 mesi in un ambiente così e capisco anche quando alla domenica arrivano i lombardi qui...si fanno + di 300km per poche ore di mare:wacko:

ehh si Marianna e pensa che fugge da qui solo chi se lo può permettere, la città anzi i quartieri dormitorio intorno a Milano (che comunque fa schifo pure lei) sono pieni di persone sul depresso spinto, e i comuni non fanno nulla tipo manifestazioni o altro per aggregare le persone

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.