Buondì a tutti...qui al Forte è una splendida giornata di sole e non fa neanche freddo!!!!ma sono rinchiusa ugualmente.......è passato Simone reduce dalla cronoscalata del Capriglia...stà bene e non l ho visto neanche sudato..mhà!!!!
Rosy spero tu ti rimetta presto dal raffreddore
Anna anche a te spero di rincontrare il "tipo" dell altra sera
Aimone mio Principe faccio tanti auguri alla tua moglie che si rimetta presto altrimenti come fai?
Roberto.....sò cosa si prova....
e a tutti gli altri BUONA DOMENICA!!!!!
ciao Marianna :eek:
buongiorno a te
ieri sera ci pensavo al tipo mentre festeggiavo il compleanno della mia amica, so che ci sono pochissime probabilità di rincontrarlo
pertanto ho smesso addirittura di pensarci
e poi essendo pessimista di natura o più che altro pessimista indotta dagli eventi, ho pensato che forse è meglio così, non voglio altre delusioni, andarmele addirittura a cercare sarebbe stupido
ultimamente penso di essermi illusa abbastanza (o forse di aver fatto si che mi si illudesse) e l'amarezza della disullusione non mi piace assolutamente, che si cominci o no una storia le disillusioni sono le peggiori
per sentirmi dire di nuovo... non sei tu sono io... beh non ti conforta comunque nè come persona nè come donna, in ogni caso che sia io o no il risultato è che a sbagliare sono sempre io nel voler vedere una persona diversa da quello che è realmente e sinceramente non ti fa star bene
pertanto si continua a vivere senza farsi
castelli in aria
quelli cadono sempre!
ho i miei figli, tutti dicono così che ho i miei figli e devo esser felice lo stesso perchè non mi manca altro, mi convincerò che non mi manca altro