io continuo ad usare le keo grip con ottima soddisfazione

io continuo ad usare le keo grip con ottima soddisfazione

Si agganciano anche sulle grip.Nei Keo Grip, non entrano di sicuro, in quanto la gomma fa da spessore impedendone l'aggancio.
Io ho sempre fatto il contrario,prima la punta e poi la coda e non ho mai avuto problemi.In quelle normali invece, si deve inserire prima la parte posteriore nell'incavo, e poi si aggancia l'anteriore arrotondato (c'è un bordino che va ad incastrarsi).
Si agganciano anche sulle grip.
Io ho sempre fatto il contrario,prima la punta e poi la coda e non ho mai avuto problemi.

quindi meglio i keo grip?oppure quelle tradizionali e mettere i copritacchette?
.Si agganciano anche sulle grip.
Io ho sempre fatto il contrario,prima la punta e poi la coda e non ho mai avuto problemi.

E quali sarebbero quelle commerciali??Intendi quelle normali?Sono ottime ma costano troppo, io uso quelle commerciali che agganciano e sganciano bene (forse anche meglio delle originali). Per camminare ... bisogna fare attenzione, ma in fondo a me piace pedalare e non camminare.
E quali sarebbero quelle commerciali??Intendi quelle normali?
Ma li fanno anche per i keo? io li ho visti solo per i delta classici.forse intende quelle di concorrenza, tipo quelle della Byte
Ma li fanno anche per i keo? io li ho visti solo per i delta classici.
mi pareva di averle viste alla Sportler
e sono quasi sicuro che su CrC ce ne siano anche prodotte da altre marche
faccio una ricerca veloce e poi se trovo qualcosa scrivo!![]()

Bisognerebbe vedere quanto durano quelle della byte,visto che costano la metà.
Certo che ormai mi sono abituato alle grip,quelle normali le ho sulle scarpe che uso per i rulli.