cristina
Passista
Ho un mal di gola da due o tre giorni oggi va peggio non riesco nemmeno a deglutire![]()
Mi spiace .... cerca di curarti e riposare ...
io invece in questi giorni deglutisco di tutto

Ho un mal di gola da due o tre giorni oggi va peggio non riesco nemmeno a deglutire![]()

anche Cristina oggi è andata in bici e aveva freddo
Cristina è entrata poco fa nel salotto, la conosci?
Avevo letto Rosyma scusa, tu non ti chiami Rosy?!?!? :angrymod:![]()
Roberto non sapevo che avessi cambiato sesso![]()
Povera nonna, l'hanno operata?
Come sta?
Mi spiace..
Mi spiace .... cerca di curarti e riposare ...
io invece in questi giorni deglutisco di tutto![]()
Avevo letto Rosy
no ho cambiato nome
Devo cambiare oculista.
Più riposato di così
Vedi di non abaffuarti![]()
non ancora ... hanno paura a farle l'anestesia ... ma sono sicura che tornerà a casa camminando ... tre anni fa ruppe l'altro femore e dopo pochi mesi camminava senza bastone ... e tutte le mattine si faceva 10 min di cyclette!
A Robè me sai che stai messo proprio male![]()
non ancora ... hanno paura a farle l'anestesia ... ma sono sicura che tornerà a casa camminando ... tre anni fa ruppe l'altro femore e dopo pochi mesi camminava senza bastone ... e tutte le mattine si faceva 10 min di cyclette!
Rosy o Roby?!?!?!?
A Robè me sai che stai messo proprio male![]()
auguri di pronta guarigione a tua nonnanon ancora ... hanno paura a farle l'anestesia ... ma sono sicura che tornerà a casa camminando ... tre anni fa ruppe l'altro femore e dopo pochi mesi camminava senza bastone ... e tutte le mattine si faceva 10 min di cyclette!
auguri di pronta guarigione a tua nonna
Ragazzi vado a letto ... sono un pò stanchina ...
BUONA NOTTE :eek:... e fate i bravi! soprattutto te Roberto ... cerca di dare il buon esempio al giovane Cristian![]()
anch' vi dico BUONA NOTTE!!!!!
Ragazzi vado a letto ... sono un pò stanchina ...
BUONA NOTTE :eek:... e fate i bravi! soprattutto te Roberto ... cerca di dare il buon esempio al giovane Cristian![]()
anch' vi dico BUONA NOTTE!!!!!