Cianellbike
Maglia Gialla
- 28 Marzo 2009
- 11.357
- 19
- Bici
- De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
![]()
![]()
va beh Mario, arriveranno tempi migliori![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

![]()
![]()
va beh Mario, arriveranno tempi migliori![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Siamo passati da chiesanuova, e poi siamo andati a fare la salita che porta ad impruneta da l'ospedale che in questo momento non mi vine il nome.che cul...!! io sono andato a prenderla...dove sei andato qst mattina in bici??![]()
e con chi...con me??? ancora nn mi ha salutato la *****....ia!!!:rosik:parli con me???
quella di Eva Kant???
si il giorno dopo era postata qui nel salotto devo cercar la pagina???
parli con me???
quella di Eva Kant???
e con chi...con me??? ancora nn mi ha salutato la *****....ia!!!:rosik:

quella l'ho vista:eek:parli con me???
quella di Eva Kant???
Siamo passati da chiesanuova, e poi siamo andati a fare la salita che porta ad impruneta da l'ospedale che in questo momento non mi vine il nome.
Poi s. casciano s. pancrazio montespertoli e casa. 103 km
domenica ci tocca il trittico
tanto vento e tanta salita
Notte Anna:eek:

non piangere a letto, senno l'umido del cuscino ti fa' venire il torcicollobasta andrò a letto piangendo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

quella l'ho vista:eek:
Che gran pezzo di gnocca
In senso buono s'intende:eek:
Pensavo ci fosse un nuovo calendario![]()
)O Bravo!!!
noi il mugello..croci-panna-cornocchio al ritorno
mo vi saluto..Notte Beppe
Notte Anna:eek: Vedi l'allegato 19831
![]()
risentiamoci in sett. casomai un giro insieme venerdi.O Bravo!!!
noi il mugello..croci-panna-cornocchio al ritorno
mo vi saluto..Notte Beppe
Notte Anna:eek: Vedi l'allegato 19831
![]()
non piangere a letto, senno l'umido del cuscino ti fa' venire il torcicollo![]()
nn gli fa vedere tante donne a Beppe..poi gli vengono strane idee..e domattina nn riesce ad Alzarsi!!!!:eek
ra basta Seriamente.....notteeeeeee clik!!!:eek:Qualcuna e' proprio da calendario.:eek:
no il calendario lo fa Roberto e visto noi non gli mandiamo le foto lui per adesso ha fatto solo il calendario di Rosanna e Claudio
poi va beh insomma penso che le ragazze del salotto che han molti meno anni di me e meno in "carne" siano più carine da vedere su un calendario (in costume si intende)
Buon Giorno a TUTTE e a TUTTI...Beppe x carità nn parliamo di ruote di prima mattina...nn vorrai sentire UlulatiQualcuna e' proprio da calendario.
Se la devi stringere un po' devi far attenzione come con le ruote in carbonio su una strada piena di buche

@Ferdy...alla faccia della pennichella..
ma quanto dormi:rosik:pensiamo a cose più serie...come qst
Felice giornata...
buondì DavidBuongiorno..... sono distrutto....ieri ho accompagnato a casa mia suocera, è di Genova...... poi abbiamo fatto un giro da:
Castorama, Decathlon e Fiumara per comprare delle cose che ci servivano.... io odio Genova e le grandi città in generale, troppo caos, troppa gente, troppo traffico...... mamma mia......
ma la suocera scommetto è quella che Ti ha distrutto di più
))):

buongiorno a tutti :eek:
buongiorno Mario :eek:
grazie sempre per il pensiero
dormito poco e male ma va beh ormai ci son pure abituata
auguro una bella giornata, ci leggiamo più tardi
bacioni :eek::eek::eek:
...