Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

beppe67

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2008
2.502
13
montespertoli (fi)
Visita sito
Bici
specialized tarmac sl2 sram red m.t.b. bianchi mutt 6600
che cul...!! io sono andato a prenderla...dove sei andato qst mattina in bici??:mrgreen:
Siamo passati da chiesanuova, e poi siamo andati a fare la salita che porta ad impruneta da l'ospedale che in questo momento non mi vine il nome.
Poi s. casciano s. pancrazio montespertoli e casa. 103 km

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Siamo passati da chiesanuova, e poi siamo andati a fare la salita che porta ad impruneta da l'ospedale che in questo momento non mi vine il nome.
Poi s. casciano s. pancrazio montespertoli e casa. 103 km
:mrgreen: O Bravo!!!o-o domenica ci tocca il trittico:mrgreen::mrgreen:noi il mugello..croci-panna-cornocchio al ritorno:wacko:tanto vento e tanta salita:mrgreen:mo vi saluto..Notte Beppeo-oNotte Anna:eek: linus_decke.gif :mrgreen::mrgreen::-x:-x

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
quella l'ho vista:eek:
Che gran pezzo di gnocca:mrgreen:
In senso buono s'intende:eek:
Pensavo ci fosse un nuovo calendario:mrgreen:

:oops: :eek:

no il calendario lo fa Roberto e visto noi non gli mandiamo le foto lui per adesso ha fatto solo il calendario di Rosanna e Claudio

poi va beh insomma penso che le ragazze del salotto che han molti meno anni di me e meno in "carne" siano più carine da vedere su un calendario (in costume si intende o-o)

beppe67

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2008
2.502
13
montespertoli (fi)
Visita sito
Bici
:mrgreen: O Bravo!!!o-o domenica ci tocca il trittico:mrgreen::mrgreen:noi il mugello..croci-panna-cornocchio al ritorno:wacko:tanto vento e tanta salita:mrgreen:mo vi saluto..Notte Beppeo-oNotte Anna:eek: Vedi l'allegato 19831 :mrgreen::mrgreen::-x:-x
risentiamoci in sett. casomai un giro insieme venerdi.
Buonanotte anche da me un abbraccio a mario, ed un mare di baci per Anna

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101

beppe67

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2008
2.502
13
montespertoli (fi)
Visita sito
Bici
:oops: :eek:

no il calendario lo fa Roberto e visto noi non gli mandiamo le foto lui per adesso ha fatto solo il calendario di Rosanna e Claudio

poi va beh insomma penso che le ragazze del salotto che han molti meno anni di me e meno in "carne" siano più carine da vedere su un calendario (in costume si intende o-o)
Qualcuna e' proprio da calendario.
Se la devi stringere un po' devi far attenzione come con le ruote in carbonio su una strada piena di buche

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Qualcuna e' proprio da calendario.
Se la devi stringere un po' devi far attenzione come con le ruote in carbonio su una strada piena di buche
Buon Giorno a TUTTE e a TUTTI...Beppe x carità nn parliamo di ruote di prima mattina...nn vorrai sentire Ululati:)))::)))::))):@Ferdy...alla faccia della pennichella..;nonzo%ma quanto dormi:rosik:pensiamo a cose più serie...come qst 400_F_15963229_PXg3yl0XCgpYnY3ganiXHHKIub4wnIA3.jpg

a-glass-of-milk.jpg

Buffet%20colazione.jpg

Colazione%203.jpg
Felice giornata...o-o:mrgreen::mrgreen:e un:eek:x Cris:eek:Anna:eek:Rosanna:eek:Marj:eek:....ciao a dopo..ci sono fino alle 13,00...avoglia te....di casini...

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.939
16.864
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Buongiorno..... sono distrutto....ieri ho accompagnato a casa mia suocera, è di Genova...... poi abbiamo fatto un giro da:
Castorama, Decathlon e Fiumara per comprare delle cose che ci servivano.... io odio Genova e le grandi città in generale, troppo caos, troppa gente, troppo traffico...... mamma mia......

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Buongiorno..... sono distrutto....ieri ho accompagnato a casa mia suocera, è di Genova...... poi abbiamo fatto un giro da:
Castorama, Decathlon e Fiumara per comprare delle cose che ci servivano.... io odio Genova e le grandi città in generale, troppo caos, troppa gente, troppo traffico...... mamma mia......
buondì Davido-oma la suocera scommetto è quella che Ti ha distrutto di più:cry:)))::)))::))):

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
50
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL
BUONGIORNO A TUTTI! :eek:

Sono in ufficio ma sto ancora dormendo (non ditelo al capo) ...

@Mario: che casini vuoi combinare?!?!?! :angrymod:

@Vada: non dirlo a me che vengo tutti i giorni a Milano a lavorare ... traffico ... gente ... rumore ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.