Ciclomercato Lombardia - Piemonte

cannibalespingi

Pignone
12 Marzo 2009
100
11
Desio
Visita sito
se è così sono solo contento! o-o
Io ce li vedevo bene alla Bortolami, non tanto per la qualità degli atleti quanto per simpatia (o antipatia) personale che ho nei confronti di alcuni atleti della Bortolami. A parte qualche piccola eccezione (Matteo N. mi è simpaticissimo) gli altri mi sembrano troppo musoni.e i due di cui si discuteva mi sembrano altrettanto musoni. magari sbaglio. altri atleti della Garbagnatese invece mi sembrano più "easy", per esempio il forte Romanò . Vabbè il mio è un discorso da bar più che altro, sarà che domenica è stata la mia ultima gara di stagione..comunque se cambiano hanno i loro motivi, non cambiano certo per "far gruppo"!!

se poi molti atleti di qualità vanno nella stessa squadra per noi è meglio: meno maglie da controllare!!
PS: l'anno prossimo controllerò qualcuno visto che qs anno correvo contro tutti!!:doh:

giuseppe.fioretti

Apprendista Scalatore
9 Marzo 2009
2.178
11
54
MOMPERONE
stores.ebay.it
Bici
Colnago EPS
Alla fine a Tortona si è creato un gruppetto di "dissidenti" di varie squadre...per quest'anno ci tesseriamo nel club ASD Biella (Team Cinelli Glass n'go) intanto una decina di GF oltre i circuiti le facciamo; magari il prox anno si crea una nuova squadra, ASD Valcurone!!

o-oo-o

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.814
16.709
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Alla fine a Tortona si è creato un gruppetto di "dissidenti" di varie squadre...per quest'anno ci tesseriamo nel club ASD Biella (Team Cinelli Glass n'go) intanto una decina di GF oltre i circuiti le facciamo; magari il prox anno si crea una nuova squadra, ASD Valcurone!!

o-oo-o
In culo alla balena, in bocca alla culona...... insomma, buona fortuna, vai a fare compagnia a due miei conoscenti.... Raffaella e Marco detti amichevolmente a Valenza "culona e pennellone".
Toglimi una curiosità: avrete anche voi le bici in prestito con possibilità di riscatto a fine stagione o dovrete pagare, oltre all' abbigliamento, anche le bici ?

giuseppe.fioretti

Apprendista Scalatore
9 Marzo 2009
2.178
11
54
MOMPERONE
stores.ebay.it
Bici
Colnago EPS
In culo alla balena, in bocca alla culona...... insomma, buona fortuna, vai a fare compagnia a due miei conoscenti.... Raffaella e Marco detti amichevolmente a Valenza "culona e pennellone".
Toglimi una curiosità: avrete anche voi le bici in prestito con possibilità di riscatto a fine stagione o dovrete pagare, oltre all' abbigliamento, anche le bici ?
Premettendo che sono cose delle quali ancora non ho parlato, io correrò comunque con la mia; la bici, vestiario ,etc. sono per chi è disponibile ad aderire all'intero calendario delle GF (squadra corse), ovviamente previa "approvazione" della dirigenza; come detto, io farò qualche GF o MF ma vorrei soprattutto impegnarmi nei circuiti e cronoscalate.
In effetti credevo che questo sarebbe stato di ostacolo, invece ci siamo trovati d'accordo sull'eventualità che un atleta partecipi a manifestazioni diverse dalle granfondo.
Sono stato spiegato??o-o

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.814
16.709
Visita sito
Bici
Tecnotrat

giuseppe.fioretti

Apprendista Scalatore
9 Marzo 2009
2.178
11
54
MOMPERONE
stores.ebay.it
Bici
Colnago EPS
Questa cosa mi era sfuggita prima, scusa..... domanda: per dissidenti di varie squadre intendi atleti provenienti dal Team Finotti, Cicli 2 ruote, Make in Box, altre ? Quali ? sono curioso eh :asd:;-)

Ti sei spiegato benissimo o-o
Beh, il gruppetto è ovviamente ristretto...comunque dalla Girardengo (la mia ex squadra) e Finotti...

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Questa cosa mi era sfuggita prima, scusa..... domanda: per dissidenti di varie squadre intendi atleti provenienti dal Team Finotti, Cicli 2 ruote, Make in Box, altre ? Quali ? sono curioso eh :asd:;-)

Ti sei spiegato benissimo o-o
OT anche a Ferrera non ti ho visto;nonzo%comunque hai fatto bene...personalmente non si puo correre con i SG,vogliono stare davanti e creano piu buchi di una trivellatrice..avro fatto mille scatti per entrare nella fuga buona..poi mi sono arreso e i Pulinet se ne sono andati...:bua:fine OT

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.814
16.709
Visita sito
Bici
Tecnotrat
OT anche a Ferrera non ti ho visto;nonzo%comunque hai fatto bene...personalmente non si puo correre con i SG,vogliono stare davanti e creano piu buchi di una trivellatrice..avro fatto mille scatti per entrare nella fuga buona..poi mi sono arreso e i Pulinet se ne sono andati...:bua:fine OT
Ma io ho chiuso la bottega delle batoste a Poirino....... riapro a febbraio ma invece di portare i soliti due sacchi per prenderle ne porto uno pieno per darle :mrgreen: