Easton EC90 Aero 2009: contatto!

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Contatto anche per me!!! Ho appena preso una coppia di EASTON EC90 SL Quelle con il profilo da 38 adesso attndo solo l'arrivo!!!
Chi le ha mi faccia sapere come vanno e come si trovano!!!
Grazie Stefano
non le ho..ho le areo ec90 che vanno da dio secondo me a rapporto quelle sono ancora migliori perche' piu versatili e tutti i tipi di percorsi...
attendo con ansia una tua recensione appena hai avuto modo di farci un po di km..
grazie

gienne

Pignone
27 Dicembre 2007
169
0
Visita sito
Ragazzi...sono seriamente interessato a le ec 90 aero da 58mm.....ma allora sto benedetto mozzo va bene???Domanda superflua.......ne state parlando da un po'.......mi consigliate le 2010????allora???Ciao a tutti.....

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Eh, ma che prezzi...
ot.. mi piaceva di piu' l'avatar di prima..:-x
Ragazzi...sono seriamente interessato a le ec 90 aero da 58mm.....ma allora sto benedetto mozzo va bene???Domanda superflua.......ne state parlando da un po'.......mi consigliate le 2010????allora???Ciao a tutti.....
ti dico un mio parere personale..
il mozzo per me va bene, dopo un po di rodaggio lo registrato e nella parte post del mozzo (come ci ha consigliato gorillino)gli ho messo un quadratino di nastro isolante nero nella parte inferiore cosi non si vede neanche,da quella volta cioe' aprile di quest'anno non le ho piu' toccate...
le ruote vanno da dio sono scorrevoli e rigide patisco il vento sul laterale se tira un po forte ma ne vale la pena...o-o

veloce288

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2006
2.249
41
Toscana
Visita sito
Bici
Canyon SL 8.0 aero
Onestamente per il prezzo non saprei dato che nuove ora si trovano in Europa a 999€, quindi con garanzia pattini freno e tools. Io sto valutando se realmente conviene ancora prendere in USA o in UE visto l'abbassamento di prezzo.

stefanogad

Gregario
5 Agosto 2007
607
3
Granducato DI Toscana
www.bikingteam.it
Bici
Trek 6.9 SSL Sram Red Lightweight Ax Lightness kg 5,5
Arrivate le EASTON EC90 SL veramente belle da vedere, pesate
Da peso 716 la post 516 la ant!!! il diciarato è: 1232!!!!!!!
Le ruote sono modello 2010 che è uguale al 2009
DSCN2057.jpg

DSCN2059.jpg

DSCN2060.jpg

DSCN2062.jpg
Adesso aspetto solo il telaio da Larm Cervelo R3 per avere una sostituzione!!

Ultima modifica:

gienne

Pignone
27 Dicembre 2007
169
0
Visita sito
ot.. mi piaceva di piu' l'avatar di prima..:-x

ti dico un mio parere personale..
il mozzo per me va bene, dopo un po di rodaggio lo registrato e nella parte post del mozzo (come ci ha consigliato gorillino)gli ho messo un quadratino di nastro isolante nero nella parte inferiore cosi non si vede neanche,da quella volta cioe' aprile di quest'anno non le ho piu' toccate...
le ruote vanno da dio sono scorrevoli e rigide patisco il vento sul laterale se tira un po forte ma ne vale la pena...o-o

Grazie....ultima cosa......io ho lo Sram red.......e compatibile con corpetto Shimano vero????

ciclista70

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2006
1.672
10
Nella scialama da sugo col purè (FERRARA)
Visita sito
Bici
LE MIE!
Onestamente per il prezzo non saprei dato che nuove ora si trovano in Europa a 999€, quindi con garanzia pattini freno e tools. Io sto valutando se realmente conviene ancora prendere in USA o in UE visto l'abbassamento di prezzo.

Ovviamente, mi ero dimenticato di scrivere che sono ancora in garanzia, anche se hanno 700Km.