Dipende dal valore dichiarato dal venditore. In teoria devi aggiungere un 25% circa tra Iva e dazio. Ma se sei fortunato...
Ciao quando ho preso le mie slx ho pagato circa 65 euri dogana e s.sa quanto ammontano le tasse doganali su per giù?Qualcuno lo sa?
non le ho..ho le areo ec90 che vanno da dio secondo me a rapporto quelle sono ancora migliori perche' piu versatili e tutti i tipi di percorsi...Contatto anche per me!!! Ho appena preso una coppia di EASTON EC90 SL Quelle con il profilo da 38 adesso attndo solo l'arrivo!!!
Chi le ha mi faccia sapere come vanno e come si trovano!!!
Grazie Stefano
ot.. mi piaceva di piu' l'avatar di prima..Eh, ma che prezzi...

ti dico un mio parere personale..Ragazzi...sono seriamente interessato a le ec 90 aero da 58mm.....ma allora sto benedetto mozzo va bene???Domanda superflua.......ne state parlando da un po'.......mi consigliate le 2010????allora???Ciao a tutti.....

ot.. mi piaceva di piu' l'avatar di prima..
ti dico un mio parere personale..
il mozzo per me va bene, dopo un po di rodaggio lo registrato e nella parte post del mozzo (come ci ha consigliato gorillino)gli ho messo un quadratino di nastro isolante nero nella parte inferiore cosi non si vede neanche,da quella volta cioe' aprile di quest'anno non le ho piu' toccate...
le ruote vanno da dio sono scorrevoli e rigide patisco il vento sul laterale se tira un po forte ma ne vale la pena...![]()
urca che domanda cosi non saprei dirtelo...
Ciao, compatibilissimo, io ho il red......
Ciao, sono Italiane, le ho avute tramite un amico di un team grosso.....Dove le hai prese, se sulla baia americana da quale venditore? Spese dogana e iva? Tempi di arrivo? GRAZIE
Onestamente per il prezzo non saprei dato che nuove ora si trovano in Europa a 999, quindi con garanzia pattini freno e tools. Io sto valutando se realmente conviene ancora prendere in USA o in UE visto l'abbassamento di prezzo.