Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...

Scelta dei tipi di percorso (voti solo chi vorrebbe partecipare alla tappa)

• Votanti
    8
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bubby

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2008
1.549
37
Legnano
Visita sito
Bici
Merida REACTO 909
Ero impegnato con il testing della bike, ma ci sonoo-o...........ed aggiungo: sarò a casa(ferie) dal 26/10 al 3/11, l'unico dubbio disponibilità è per domenica 1/11...........perciò se qualcuno volesse farsi un giretto(ancora non sono apposto) me lo dica!

Ciao Sergio!! adesso che sei di nuovo sui pedali ti aspettiamo per le uscite nel weekend... ci sei questo sabato? stiamo organizzando un giro interessante:mrgreen:

Claudione

Pignone
6 Agosto 2008
140
0
54
Parabiago (MI)
Visita sito
Bici
Specialized Allez Comp
Aveva un problema alle ruote: in frenata fischiavano!!
e dire che non c'erano belle donne in giro :mrgreen:
Hanno provato a cambiare le tacchette ma...niente.
Ora la palla è passata a Pinarello...speriamo bene!!
non vorrei fare la stessa tiritela che ha fatto GS68!!:wacko:

Non è che lo spirito del Trap (Trapattoni) è entrato nelle tue ruote :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Mi auguro sinceramente che il problema si possa risolvere in breve tempo altrimenti :rosik: fatti sentire da subito, in fondo uno ha pagato e non poco per acquistare un buon prodotto.

Il Dott

Apprendista Scalatore
4 Agosto 2009
2.469
129
Milano
Visita sito
Bici
bella
Non è che lo spirito del Trap (Trapattoni) è entrato nelle tue ruote :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Mi auguro sinceramente che il problema si possa risolvere in breve tempo altrimenti :rosik: fatti sentire da subito, in fondo uno ha pagato e non poco per acquistare un buon prodotto.

Ho appena sentito il sivende.
Mi mette delle ruote sue provvisorie!!!
evvai!!
così almeno non sto fermo per troppo tempo!!

eos

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2009
3.602
27
Visita sito
le domeniche che sono libero vado sempre a varese e poi decido. abito qui da poco e mi sono organizzato con una cartina della zona. resto sui100km. domenica scorsa sono andato a ghirla. in settimana vado sempre a mendrisio a fare il giro del mondiale o a serpiano ma sabato cambia l'ora e pure la temperatura.

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.965
56
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
le domeniche che sono libero vado sempre a varese e poi decido. abito qui da poco e mi sono organizzato con una cartina della zona. resto sui100km. domenica scorsa sono andato a ghirla. in settimana vado sempre a mendrisio a fare il giro del mondiale o a serpiano ma sabato cambia l'ora e pure la temperatura.
Magari ci vediamo in questo weekend.
P.S.Se ti interessa qualche suggerimento per qualche bel giro in settimana fammi sapere(cosi almeno non consumi tutto l' asfalto delle strade del mondiale:mrgreen::mrgreen::mrgreen:).

Bubby

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2008
1.549
37
Legnano
Visita sito
Bici
Merida REACTO 909
Nel fine settimana del 24/25 Ottobre dovrebbero essere previste la tappe di cui scrivevo nel post n.403 di questo thread, naturalmente tutto può essere messo in discussione per le preferenze pecora:mrgreen:
Io sono stato latitante per via del raduno di Como (non avevo l'abbigliamento adatto alla stagione per partecipare sabato) e per via dell'allenamento in solitaria :scassat:
Slowbike dovrebbe essere presente sul forum questi giorni, così ci metteremo d'accordo.
Rimaniamo sintonizzati :yoga:

E' ancora valido il programma?
Chi c'è, dove e a che ora ci si troverebbe?

GS68

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2008
2.134
10
57
Rescaldina(MI), vicino Varese
Visita sito
Bici
Pinarello FP7, Spinning Bike per l'inverno.
Va bèh che io lavoro sabato e domenica(6-14), però raga danno acqua a "manetta":cry..........così non morirò d'invidia:mrgreen:....

PS: ho rivisto le previsioni e sabato sembra bello;nonzo%, domenica così così e lunedì che dovrei uscire io si vede qualche goccia:bua:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.