GS68
Apprendista Scalatore
Ciao claudioneNon ci dici nulla sui test ?
Com'è la belva?
!!!..come non vi dico nulla sulla bici?!, ho postato le mie impressioni e differenza tra FP3 e 7Ciao claudioneNon ci dici nulla sui test ?
Com'è la belva?
!!!..come non vi dico nulla sulla bici?!, ho postato le mie impressioni e differenza tra FP3 e 7Ciao claudione!!!..come non vi dico nulla sulla bici?!, ho postato le mie impressioni e differenza tra FP3 e 7
qui!!!:[url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=86556[/URL]

Ero impegnato con il testing della bike, ma ci sono...........ed aggiungo: sarò a casa(ferie) dal 26/10 al 3/11, l'unico dubbio disponibilità è per domenica 1/11...........perciò se qualcuno volesse farsi un giretto(ancora non sono apposto) me lo dica!
Ciao bubby!!, purtroppo questo sabato lavoro (6-14Ciao Sergio!! adesso che sei di nuovo sui pedali ti aspettiamo per le uscite nel weekend... ci sei questo sabato? stiamo organizzando un giro interessante![]()

sabato ri-raduno a varese...

Se il sivende mi restituisce l'amata...ma dubito fortemente!!
![]()
Cosa è successo alla tua bdc ?

Aveva un problema alle ruote: in frenata fischiavano!!
e dire che non c'erano belle donne in giro
Hanno provato a cambiare le tacchette ma...niente.
Ora la palla è passata a Pinarello...speriamo bene!!
non vorrei fare la stessa tiritela che ha fatto GS68!!![]()
Non è che lo spirito del Trap (Trapattoni) è entrato nelle tue ruote
Mi auguro sinceramente che il problema si possa risolvere in breve tempo altrimenti :rosik: fatti sentire da subito, in fondo uno ha pagato e non poco per acquistare un buon prodotto.
sabato ri-raduno a varese...
Mamma mia se è stata dura(...........)
non vorrei fare la stessa tiritela che ha fatto GS68!!![]()

E nei fine settimana?eccomi. se fate uscite in settimana mi aggrego volentieri. Saluti da Uboldo!
No non c'e' un posto o un orario preciso(il ritrovo e la partenza variano in base a chi viene),ma solitamente in mattinata.turni permettendo volentieri. vi trovate sempre in un posto e sempre alla stessa ora?
Magari ci vediamo in questo weekend.le domeniche che sono libero vado sempre a varese e poi decido. abito qui da poco e mi sono organizzato con una cartina della zona. resto sui100km. domenica scorsa sono andato a ghirla. in settimana vado sempre a mendrisio a fare il giro del mondiale o a serpiano ma sabato cambia l'ora e pure la temperatura.
Nel fine settimana del 24/25 Ottobre dovrebbero essere previste la tappe di cui scrivevo nel post n.403 di questo thread, naturalmente tutto può essere messo in discussione per le preferenze pecora
Io sono stato latitante per via del raduno di Como (non avevo l'abbigliamento adatto alla stagione per partecipare sabato) e per via dell'allenamento in solitaria
Slowbike dovrebbe essere presente sul forum questi giorni, così ci metteremo d'accordo.
Rimaniamo sintonizzati![]()
, domenica così così e lunedì che dovrei uscire io si vede qualche goccia