Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...

Scelta dei tipi di percorso (voti solo chi vorrebbe partecipare alla tappa)

• Votanti
    8
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mauro71

Gregario
19 Agosto 2009
521
2
Saronno
Visita sito
Bici
Orbea Orca
Mi dispiace di non aver potuto unirmi al vostro gruppo, ma mi sono dimenticato di puntare la "sveglia" e sono arrivato tardi all'appuntamento (09:30...).
Fatto anch'io Civiglio-Brunate (fino alla bivio per Como, per un caffè) e poi pedalata fino a Tremezzo e San. Fedele d'Intelvi e l'immancabile San Fermo al ritorno (tot. 125 km).
Vedrò di non mancare al prox ritrovo.

Paolo

Sabato non ho partecipato neppure io all'uscita, non me la sentivo per le previsioni poco rassicuranti.
Però Domenica per allenarmi ho fatto anch'io la Como/Civiglio, poi ho proseguito verso Montorfano, Cantù, Cermenate e ritorno a Saronno, giro breve, ma divertente.
Ci faremo perdonare...

Bubby

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2008
1.549
37
Legnano
Visita sito
Bici
Merida REACTO 909
Il giro che hai fatto e la recensione sono superlativi, bravo.
I 24km/h di media su 170km sono ottimi, solo i PRO avrebbero fatto il 50% in più di media, ma per un ragazzo che si alza la mattina e dice: esco a fare un giro, è da premio.
Ancora bravo.

Grazie per i complimenti, troppo gentile!!o-o
Lo spirito con cui affronto le uscite è sempre l'avventura e il divertimento, non la prestazione pura, anche se ogni tanto mi piace analizzare e confrontare i numeri.
Spero di incontrarvi tutti al raduno di sabato! sempre meteo permettendo

Mauro71

Gregario
19 Agosto 2009
521
2
Saronno
Visita sito
Bici
Orbea Orca
Ci sono ragazzi ci sono!!!!!:mrgreen:

Semplicemente stupenda Sergio....:azz
Il tuo ciclista sa il fatto suo, non c'è che dire, dai è stato di parola, come lo è stata Pinarello!!! Che azienda, veramente seria, anche se hai dovuto aprire il portafogli per il passaggio al mezzo superiore...
Allora rimaniamo sintonizzati, così organizziamo un bel giro di inaugurazione.

PS: stappa lo champagne o-o

GS68

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2008
2.134
10
57
Rescaldina(MI), vicino Varese
Visita sito
Bici
Pinarello FP7, Spinning Bike per l'inverno.
Grazie raga!!!o-o, non vedo l'ora di testarla su strada e credo oggi pomeriggio un girettino ci possa scappare.......faccio il turno di notte :wacko::cry. Dai che presto ci aggiorniamo, però ripeto , temo per le mie gambe, un mese di stop è tanto:cry:

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
Ciao ragazzi!
Sono tornato dallo Stelvio (a sciare, eh, mica in bici...) e sono "a piedi", come sapete...
Ma leggerò volentieri le vostre imprese domenicali.
Mi raccomando, divertitevi anche per me.

P.S.: La FP7 di GS68 è una "BELVA". Bellissima.

Claudione

Pignone
6 Agosto 2008
140
0
54
Parabiago (MI)
Visita sito
Bici
Specialized Allez Comp
Ciao ragazzi!
Sono tornato dallo Stelvio (a sciare, eh, mica in bici...) e sono "a piedi", come sapete...

Beh almeno hai tenuto le gambe in movimento :mrgreen::mrgreen::mrgreen:.

Io sono riuscito a fare solo un giretto con la mtb in tutta la settimana :cry:.

Bubby

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2008
1.549
37
Legnano
Visita sito
Bici
Merida REACTO 909
Ci sono programmi per sabato prossimo (24 ottobre)?
Il meteo promette bene con temperture in netto rialzo (20°C)....
Potremmo organizzare un giro con tutti quelli in zona Saronno presenti al raduno più i vari latitanti (Mauro, Claudione, GS68, Markus, Alexnapoli, ecc.)
Itinerario? boh, si accettano proposte

Lighthouse

Pedivella
6 Aprile 2007
414
3
Saronno (VA)
Visita sito
Se decidete di non fare nulla di "spaventoso", penso di esserci, visto che Domenica volevo cimentarmi nella Randonnee delle Foglie Morte a Samarate (VA).

Ciao.
Paolo

Potremmo organizzare un giro con tutti quelli in zona Saronno presenti al raduno più i vari latitanti (Mauro, Claudione, GS68, Markus, Alexnapoli, ecc.)

Mauro71

Gregario
19 Agosto 2009
521
2
Saronno
Visita sito
Bici
Orbea Orca
Ciao ragazzi!

Scia scia anche per noi, così quando ritorni con il tuo Biancone organizziamo un'uscita commemorativa con una bella scalata di gruppo :mrgreen::mrgreen:

Mauro71

Gregario
19 Agosto 2009
521
2
Saronno
Visita sito
Bici
Orbea Orca

Nel fine settimana del 24/25 Ottobre dovrebbero essere previste la tappe di cui scrivevo nel post n.403 di questo thread, naturalmente tutto può essere messo in discussione per le preferenze pecora:mrgreen:
Io sono stato latitante per via del raduno di Como (non avevo l'abbigliamento adatto alla stagione per partecipare sabato) e per via dell'allenamento in solitaria :scassat:
Slowbike dovrebbe essere presente sul forum questi giorni, così ci metteremo d'accordo.
Rimaniamo sintonizzati :yoga:

GS68

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2008
2.134
10
57
Rescaldina(MI), vicino Varese
Visita sito
Bici
Pinarello FP7, Spinning Bike per l'inverno.
Ma con tutti sti "giretti", che fine hai fatto ? :mrgreen::mrgreen:
Ero impegnato con il testing della bike, ma ci sonoo-o...........ed aggiungo: sarò a casa(ferie) dal 26/10 al 3/11, l'unico dubbio disponibilità è per domenica 1/11...........perciò se qualcuno volesse farsi un giretto(ancora non sono apposto) me lo dica!

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.