Quando fate il giro in Valle Olona mi aggrego anche io, è la mia zona di allenamento, così vi faccio fare qualche salitina sconosciuta
Quando fate il giro in Valle Olona mi aggrego anche io, è la mia zona di allenamento, così vi faccio fare qualche salitina sconosciuta![]()
oh mamma, va bene voletieri Sconosciuta...oh mamma, va bene voletieri
![]()

Va bene, una sgambata non si rifiuta maiNo, beh, si fa per scherzare, magari ci sono strappetti meno conosciuti ma altrettanto duri![]()

!!!! (ciclisticamente parlando)
.Mauro mi sa che Markus sia di un altro pianeta rispetto a noi!!!! (ciclisticamente parlando)
Comunque una pedalata in compagnia fa sempre piacere.

Adesso non esageriamo, poi un giretto tranquillo ogni tanto ci vuole![]()
Complimenti ragazzi la salita di Civiglio specialmente il primo tratto è molto dura il l'ho fatta x arrivar a Brunate e vi dico che alcuni tratti sono oltre il 15% specie la prima rampa iniziale.....Mi sarebbe piaciuto esserci oggi invece mi son fatto il solito giro in Brianza con la salitina di Monticello nulla rispetto alle vostre....sperando di uscire anche domani ma tra la notte di lavoro e mia moglie che vuole andare alla fiera a Novegro beh vediamo...ah dimenticavo San Fermo è una di quelle che amo.....
Io vi aspetto sempre per un giro nella valle dell'Olona, prima o poi me la farete vedere....eh![]()
Ci sono anch'io per un Giro in Valle Olona. Conosco abbastanza bene la zona (mi ci perdo sempre...), magari riesco a convincere anche un mio amico che usa quelle zone per i suoi giri.
Paolo

Temo di aver capito chi... Iniziali M.M.?![]()
Il giro è stato: Legnano-Como-Bellagio-Piano Rancio-Magreglio-Barni-Colle della Madonnina-Lasnigo-Asso-Caslino-Erba-Cantù-Legnano.
Come ogni volta che parto senza fare troppi programmi, ne è uscito qualcosa di particolare, l'uscita più lunga della stagione con ottime sensazioni, 170 Km in circa 7 ore, media scandalosa di nemmeno 24 orari, 2115 metri di dislivello positivo, 3950 calorie bruciate.
Ci sono anch'io per un Giro in Valle Olona. Conosco abbastanza bene la zona (mi ci perdo sempre...), magari riesco a convincere anche un mio amico che usa quelle zone per i suoi giri.
Paolo

Mauro mi sa che Markus sia di un altro pianeta rispetto a noi!!!! (ciclisticamente parlando)
Comunque una pedalata in compagnia fa sempre piacere.

bella .la valle Olona..
tino