Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...

Scelta dei tipi di percorso (voti solo chi vorrebbe partecipare alla tappa)

• Votanti
    8
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.965
56
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
Siamo in 2 allora la mia ha 14 anni monta uno shimano gs 200 aggirnato con uno shimana nexave e con ruote slick dato che la uso tutti i giorni x andare a lavoro ...sperando che non piova:mrgreen::mrgreen: altrimenti la schiena si fa di mille colori....
Non esageriamo,ho detto un po' datata ma non cosi' tanto:mrgreen::mrgreen::mrgreen: e' una LeeCougan montata con un Deore e freni ancora v brake .....comunque anche io la uso ancora a volte per andare al lavoro con una coppia di ruote slick ma se piove metto i parafanghi.:-)

Il Dott

Apprendista Scalatore
4 Agosto 2009
2.469
129
Milano
Visita sito
Bici
bella
Non c'è nessuno che sia interessato a fare una bella sgambata partendo dalla villa reale di monza verso le 9/9:30 di domenica mattina con destinazione...dove ci portano le gambe x un max di 4 ore?

Verrei supervolentieri ma ho promesso
ad amici che domenica saremmo andati
"per castagne"....
mi sa che questo weekend niente pedali!!
:wacko::wacko:

GS68

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2008
2.134
10
57
Rescaldina(MI), vicino Varese
Visita sito
Bici
Pinarello FP7, Spinning Bike per l'inverno.
Mi ha mandato un sms il mio sivende, il mio telaio FP7 parte oggi da pinarello:asd:(villorba TV.)...........settimana prox dovrei averla tra le mie tenere braccine:sbavon:...............insomma, vedo la luce alla fine del tunnel:mrgreen:

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
Mi ha mandato un sms il mio sivende, il mio telaio FP7 parte oggi da pinarello:asd:(villorba TV.)...........settimana prox dovrei averla tra le mie tenere braccine:sbavon:...............insomma, vedo la luce alla fine del tunnel:mrgreen:

Ti appresti ad uscire dal tunnel tu e mi avvio per entrarci io...

Ci scambiamo i ruoli...o-o:-x:mrgreen:

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Accidenti!!!....ma che aveva il tuo telaio???.....forse me lo hai detto, ma purtroppo non ricordo;nonzo%

Foderi del carro posteriore troppo vicini alla ruota, che sfrega quando sotto sforzo.
Non un problemone, però, visto che sono biciclette da 2550€ di listino, esigo che non abbiano problemi.

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Col tempo (nel senso meteo) come la mettiamo per domattina?
Le ultime previsioni che ho visto davano un leggero miglioramento (no pioggia o pochissima).
Io sono sempre disposto ad uscire domani (salvo diluvio universale). Fatemi sapere se è tutto confermato.
Se domattina ci svegliassimo sotto pioggia battente e saltasse il giro, fatemi un fischio. Slow Bike ha il mio cell.

Mauro71

Gregario
19 Agosto 2009
521
2
Saronno
Visita sito
Bici
Orbea Orca
Col tempo (nel senso meteo) come la mettiamo per domattina?
Le ultime previsioni che ho visto davano un leggero miglioramento (no pioggia o pochissima).
Io sono sempre disposto ad uscire domani (salvo diluvio universale). Fatemi sapere se è tutto confermato.
Se domattina ci svegliassimo sotto pioggia battente e saltasse il giro, fatemi un fischio. Slow Bike ha il mio cell.

Non posso che quotare quanto dici Zaz...
Ho visto anch'io le previsioni e purtroppo non sono confortanti.
Però non me la sento di rovinare la festa a nessuno, per cui domattina vedrò come si mette il tempo e poi deciderò se uscire o meno.
Come dice il Dott. se non mi vedete arrivare, non mi cercate...

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Non posso che quotare quanto dici Zaz...
Ho visto anch'io le previsioni e purtroppo non sono confortanti.
Però non me la sento di rovinare la festa a nessuno, per cui domattina vedrò come si mette il tempo e poi deciderò se uscire o meno.
Come dice il Dott. se non mi vedete arrivare, non mi cercate...

Appunto.
Ma SlowBike ha sia il mio che il tuo (credo) cell e non so di chi altri.
Un sms di avviso, nel caso di forfait, penso sia meglio...

Mauro71

Gregario
19 Agosto 2009
521
2
Saronno
Visita sito
Bici
Orbea Orca
Appunto.
Ma SlowBike ha sia il mio che il tuo (credo) cell e non so di chi altri.
Un sms di avviso, nel caso di forfait, penso sia meglio...

D'accordo dai, domattina vediamo come si mette, in caso di forfait, invio un bel messaggio.
In ogni caso qualcuno arriva o io o l'sms :mrgreen:

PS: sai come sono le mogli no?! Bisogna tenere a bada pure loro...eh ma se piove e se e se e se.....e che due maroni :wacko::mrgreen::mrgreen:

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
PS: sai come sono le mogli no?! Bisogna tenere a bada pure loro...eh ma se piove e se e se e se.....e che due maroni :wacko::mrgreen::mrgreen:

Eh, lo so, lo so...
La mia mi ha appena detto la stessa cosa...: "ma vai lo stesso domani? Ma piove, ti becchi un malanno... è pericoloso..."
:bua::mrgreen:

Mauro71

Gregario
19 Agosto 2009
521
2
Saronno
Visita sito
Bici
Orbea Orca
Eh, lo so, lo so...
La mia mi ha appena detto la stessa cosa...: "ma vai lo stesso domani? Ma piove, ti becchi un malanno... è pericoloso..."

Te lo dico già prima Za, conoscendo il tipo (mia moglie), pur di non sentirla nelle fissa nella orecchie, salto il giro...
Per quello che dicevo prima, se non mi vedete arrivare non mi cercate...:mrgreen:, mica per altro.
Ma un sms ve lo mando di sicuro

Mauro71

Gregario
19 Agosto 2009
521
2
Saronno
Visita sito
Bici
Orbea Orca

Madò non ci posso credere, se ti vedo il prossimo week-end con la bici, ti stendo il tappeto rosso...
Appena arriva il telaio, marca stretto il sivende tutti i giorni, sennò quello batte la fiacca violin
Sento già la musica in sottofondo di Rocky IV :cassius::cassius::cassius: Io ti spiezzo in due...

Claudione

Pignone
6 Agosto 2008
140
0
54
Parabiago (MI)
Visita sito
Bici
Specialized Allez Comp
Eh, lo so, lo so...

Te lo dico già prima Za, conoscendo il tipo (mia moglie), pur di non sentirla nelle fissa nella orecchie, salto il giro...
Per quello che dicevo prima, se non mi vedete arrivare non mi cercate...:mrgreen:, mica per altro.
Ma un sms ve lo mando di sicuro

;nonzo% mi sa che le fanno tutte con lo stesso stampo ste mogli :mrgreen::mrgreen::mrgreen: ..... compresa la mia

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.965
56
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
Non dirlo troppo forte...il camion che trasporta il telaio potrebbe cadere in mano ai predoni:mitra:,oppure essere rapito dai marziani :azzo dissolversi nel nulla:dire_tur, ...finche' non lo vedi c'e' da preoccuparsi:afraid:.....ahahahahahahahahahah.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.