Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...

Scelta dei tipi di percorso (voti solo chi vorrebbe partecipare alla tappa)

• Votanti
    8
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bubby

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2008
1.549
37
Legnano
Visita sito
Bici
Merida REACTO 909
Votato il percorso montano, anche se di solito faccio ascese sopra i 1000 metri solo in estate perchè.... odio il freddo!
Non so quale sia il vostro livello, ma mi piacerebbe unirmi a voi qualche volta, nel frattempo mi sto allenendo per essere all'altezza del vostro colpo di pedale...
Io di solito esco in solitaria, tendenzialmente il sabato, e faccio uscite abbastanza lunghe.... resto sintonizzato e impegni permettendo proverò a unirmi al vostro bel gruppone

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.965
56
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
mancava un "cavallo" nel gruppo ed ecco che zack si presenta! Cerca di esserci, in più siamo e meglio è!
Per l'orario proporrei un: 08:30 al pozzo di rovellasca. Fontanella del parco di rovellasca.

Paolo
concordato con paolo l' orario di ritrovo e' alle 8:00 al pozzo di s.francesco (ROVELLASCA) per essere comodamente alle 8:30 a lomazzo (uscita autostrada) a recuperare chi viene in auto da piu' lontano.

Ultima modifica:

Mauro71

Gregario
19 Agosto 2009
521
2
Saronno
Visita sito
Bici
Orbea Orca

Claudione

Pignone
6 Agosto 2008
140
0
54
Parabiago (MI)
Visita sito
Bici
Specialized Allez Comp
Ore 8.00 al pozzo.

Ho già contattato il fornitore del prodotto di cui link sotto :mrgreen::mrgreen:
in questo modo non avrò mai alcun problema...:mrgreen::mrgreen:

[URL="http://www.gruberassist.com/italiano/prodotto/dati-tecnici/"][URL]http://www.gruberassist.com/italiano/prodotto/dati-tecnici/[/URL][/URL]

wow ... ;nonzo% Mauro dici che otteniamo uno sconto extra se facciamo un acquisto di gruppo :mrgreen::mrgreen:
;nonzo% non ho visto dove sono poste le batterie .... comunque si potrebbe pensare ad un sistema tipo kers che si ricarica in discesa, sai quanti km si potrebbero fare in più ogni volta :-x.

Mauro ;nonzo% ti sfido a fare i due forellini nel telaio della tua bdc per fissare il motore :-x

Ultima modifica:

Mauro71

Gregario
19 Agosto 2009
521
2
Saronno
Visita sito
Bici
Orbea Orca
wow ... ;nonzo% Mauro dici che otteniamo uno sconto extra se facciamo un acquisto di gruppo :mrgreen::mrgreen:
;nonzo% non ho visto dove sono poste le batterie .... comunque si potrebbe pensare ad un sistema tipo kers che si ricarica in discesa, sai quanti km si potrebbero fare in più ogni volta :-x.
Le batterie le nascondiamo in un borsellino porta-attrezzi appeso alla sella, e il tasto di accensione pensavo di metterlo invece sotto la sella...
In questo modo, appena inizia la salita, metti la mano nei pressi dei gioielli di famiglia per avviare il motore e tutti penseranno ad una innocente ravanata :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Dai Claudio se po fà, però ti raccomando di non dirlo agli altri, sennò questa volta ci picchiano per davvero :cassius::mrgreen::cassius:

Claudione

Pignone
6 Agosto 2008
140
0
54
Parabiago (MI)
Visita sito
Bici
Specialized Allez Comp
Le batterie le nascondiamo in un borsellino porta-attrezzi appeso alla sella, e il tasto di accensione pensavo di metterlo invece sotto la sella...
In questo modo, appena inizia la salita, metti la mano nei pressi dei gioielli di famiglia per avviare il motore e tutti penseranno ad una innocente ravanata :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Dai Claudio se po fà, però ti raccomando di non dirlo agli altri, sennò questa volta ci picchiano per davvero :cassius::mrgreen::cassius:

Forse dovremmo controllare la bdc del Dott ..... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.