Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...

Scelta dei tipi di percorso (voti solo chi vorrebbe partecipare alla tappa)

• Votanti
    8
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il Dott

Apprendista Scalatore
4 Agosto 2009
2.469
129
Milano
Visita sito
Bici
bella

Claudione

Pignone
6 Agosto 2008
140
0
54
Parabiago (MI)
Visita sito
Bici
Specialized Allez Comp
Raga mi sa che il dott adesso è "fuori categoria" per noi :-x:-x:-x
:mrgreen::mrgreen::mrgreen: sto scherzando ovviamente, però ammetto che la prossima volta che pedaleremo insieme un po di soggezione ci sarà.
Ribadisco i miei più sinceri complimenti per l'impresa compiuta o-o

Mauro71

Gregario
19 Agosto 2009
521
2
Saronno
Visita sito
Bici
Orbea Orca
Ciao ragazzi,

nella sezione "emozioni e imprese"
ho postato la recensione della giornata di
oggi con un paio di foto che testimoniano l'evento!!

http://www.bdc-forum.it/showthread.php?p=1809805#post1809805[url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?p=1809805#post1809805[/URL]

Qui vi dico solo che il Ghisallo (super o diesel :mrgreen:)
è una passeggiata di salute!!
Forse ho un pò sottovalutato la tappa ma....
ce l'ho fatta!!
ciao e grazie a tutti!

Ho letto della tua impresa e, anche se è poco che vado in bici, hai tutta la mia stima.
Bravissimo

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.965
56
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
Ciao ragazzi,

nella sezione "emozioni e imprese"
ho postato la recensione della giornata di
oggi con un paio di foto che testimoniano l'evento!!

[URL="http://www.bdc-forum.it/showthread.php?p=1809805#post1809805"][url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?p=1809805#post1809805[/URL][/URL]

Qui vi dico solo che il Ghisallo (super o diesel :mrgreen:)
è una passeggiata di salute!!
Forse ho un pò sottovalutato la tappa ma....
ce l'ho fatta!!
ciao e grazie a tutti!
Ottima impresa complimenti.....
P.S. per te e' stato faticoso? immagina se provassimo a farlo noi.....

Claudione

Pignone
6 Agosto 2008
140
0
54
Parabiago (MI)
Visita sito
Bici
Specialized Allez Comp
Hey ma oggi è il compleanno di Claudione!!
TANTI AUGURI!!
poi ci dirai come lo hai festeggiato e
quali regali hai ricevuto...

Allora Claudio, augurissimi anche da parte mia...:-§

Porcaccia l'oca non ci avevo fatto caso. AUGURI CLAUDIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Grazie a tutti ...... i vostri auguri mi hanno fatto venire le lacrimucce :cry: :mrgreen:.

Come ho festeggiato ?
Ovviamente pedalando :mrgreen: ho fatto un giro in valle olona.
Tornando sulla varesina abbiamo tenuto i 40 km/h :wacko: devo però dire che in scia non si stava male :mrgreen: il problema era affrontare le rotonde a quelle velocità.

Ciao a tutti o-o

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit
gente, ma durante la stagione in arrivo avete ancora intenzione di fare uscite? appena finisce questo periodo di m...(sono 3 week end che non riesco a fare un metro in bdc...), mi piacerebbe farmi qualche uscita bella con voi...i panorami che si vedono ripagano la fatica! (ps lascerei perdere gavia e mortirolo come fatto da ildott, dopo 5 ore in sella mi sa che impazzisco...)

GS68

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2008
2.134
10
57
Rescaldina(MI), vicino Varese
Visita sito
Bici
Pinarello FP7, Spinning Bike per l'inverno.
gente, ma durante la stagione in arrivo avete ancora intenzione di fare uscite? appena finisce questo periodo di m...(sono 3 week end che non riesco a fare un metro in bdc...), mi piacerebbe farmi qualche uscita bella con voi...i panorami che si vedono ripagano la fatica! (ps lascerei perdere gavia e mortirolo come fatto da ildott, dopo 5 ore in sella mi sa che impazzisco...)
Uscire in inverno;nonzo%???????....io esco "sempre"!!, solo a strade bagnate e ghiacciate non esco, per il resto ho tutto ciò che serve per coprirmi: chi si ferma è perduto!!!(disse qualcuno:mrgreen:).....e io in questo periodo non è che ho perduto, anzi, ho trovato(KG:cry:). Ciao zazaz!!!, per L' FP7 spero questa settimana di mettermela sotto il sedere:mrgreen:........non ce la faccio propio più!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mauro71

Gregario
19 Agosto 2009
521
2
Saronno
Visita sito
Bici
Orbea Orca

Il sondaggio che abbiamo inserito nel thread serve proprio per creare i gruppi di uscita a seconda della difficoltà del percorso, non ti preoccupare Alo.
Sicuramente mortirolo o gavia non sono per ora in previsione.
Ho sentito Slowbike nel pomeriggio e abbiamo accennato alle tappe previste per il week-end del 17/18 Ottobre.
I percorsi, ripeto, sono strutturati in modo che nessuno soffra nè per la troppa fatica (per i passisti) nè per chi ha la gamba "trainante" ed è più predisposto all'ascesa (per gli scalatori).
Nei primi giorni della settimana prossima, posteremo sul forum tutte le informazioni.
Rimani sintonizzato

Buona settimana di lavoro a tutti...:yoga:

PS: iniziate a votare sul sondaggio, se volete partecipare alle tappe.

Il Dott

Apprendista Scalatore
4 Agosto 2009
2.469
129
Milano
Visita sito
Bici
bella
Il sondaggio che abbiamo inserito nel thread serve proprio per creare i gruppi di uscita a seconda della difficoltà del percorso, non ti preoccupare Alo.
Sicuramente mortirolo o gavia non sono per ora in previsione.
Ho sentito Slowbike nel pomeriggio e abbiamo accennato alle tappe previste per il week-end del 17/18 Ottobre.
I percorsi, ripeto, sono strutturati in modo che nessuno soffra nè per la troppa fatica (per i passisti) nè per chi ha la gamba "trainante" ed è più predisposto all'ascesa (per gli scalatori).
Nei primi giorni della settimana prossima, posteremo sul forum tutte le informazioni.
Rimani sintonizzato

Buona settimana di lavoro a tutti...:yoga:

PS: iniziate a votare sul sondaggio, se volete partecipare alle tappe.

E per il prossimo weekend?
Sabato 17 c'è anche il raduno a Como...
nessun vuol venire??
saremo in tanti e sarà tutta da chiacchierare!!
e un pò da pedalare...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.