Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...

Scelta dei tipi di percorso (voti solo chi vorrebbe partecipare alla tappa)

• Votanti
    8
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit
Eh, lo so, lo so...
La mia mi ha appena detto la stessa cosa...: "ma vai lo stesso domani? Ma piove, ti becchi un malanno... è pericoloso..."
:bua::mrgreen:
Siete fortunati, io oltre la ragazza ho anche la mamma che fa così! Stamattina mi ha chiamato in mezzo a una riunione per dirmi "visto, te l'avevo detto di non andare in bici al lavoro che pioveva!"
Sono tra due fuochi!:rosik:

Non dirlo troppo forte...il camion che trasporta il telaio potrebbe cadere in mano ai predoni:mitra:,oppure essere rapito dai marziani :azzo dissolversi nel nulla:dire_tur, ...finche' non lo vedi c'e' da preoccuparsi:afraid:.....ahahahahahahahahahah.

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

GS68

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2008
2.134
10
57
Rescaldina(MI), vicino Varese
Visita sito
Bici
Pinarello FP7, Spinning Bike per l'inverno.
Madò non ci posso credere, se ti vedo il prossimo week-end con la bici, ti stendo il tappeto rosso...
Appena arriva il telaio, marca stretto il sivende tutti i giorni, sennò quello batte la fiacca violin
Sento già la musica in sottofondo di Rocky IV :cassius::cassius::cassius: Io ti spiezzo in due...
...........già!!, il mio sivende sa quanto sono "pressante" su questa cosa:mrgreen:(ha già esperienza con me:mrgreen:), pensa che le ho telefonato più volte per essere certo di avere il nastro bianco originale pinarello, si, perchè ho dovuto acquistare il manubrio dell'FP7 in alluminio, questo è rivestito in carbonio 3K e smaltato lucido:sbavon:, come il reggisella praticamente! quello della mia "vecchia" FP3 era semplicemente in alu.
Raga temo però che tutto questo tempo di stop abbia tarpato un po le mie gambe , cavoli è un mese che non tocco una bici, mi sa che dovrò ricominciare dal classico giro del condominio:cry:..............porcapupazza!!!!!!!!

Ultima modifica:

GS68

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2008
2.134
10
57
Visita sito
Bici
Non dirlo troppo forte...il camion che trasporta il telaio potrebbe cadere in mano ai predoni:mitra:,oppure essere rapito dai marziani :azzo dissolversi nel nulla:dire_tur, ...finche' non lo vedi c'e' da preoccuparsi:afraid:.....ahahahahahahahahahah.
Infatti non l'ho detto a nessuno , l'ho solo scritto qui sul forum:pc:......cavoli:azz!!!!!!!!!e se i marziani e i predoni leggessero il forum:afraid:???????.............:hail:comincio a pregare và, che è meglio:prega:

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.965
56
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
Oggi alla fine non ha piovuto e cosi' mi sono pentito di essere uscito con il muletto....Civiglio e S.Fermo con Zazaz(all' ultimo giro prima della sosta forzata per cambio telaio) e Zack(che la prossima volta per essere al nostro livello uscira con la graziella).

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
Oggi alla fine non ha piovuto e cosi' mi sono pentito di essere uscito con il muletto....Civiglio e S.Fermo con Zazaz(all' ultimo giro prima della sosta forzata per cambio telaio) e Zack(che la prossima volta per essere al nostro livello uscira con la graziella).

La salitona a Civiglio mi ha stroncato...:wacko::mrgreen:
Però è stato davvero bello. Insomma, ho faticato, ma son soddisfazioni...

Zack è un altro "cavallo". Andava su sulle rampe al 10-15% che sembrava fosse in discesa... Lui... Io NO! :mrgreen:
Vorrà dire che la prossima volta, dovranno partecipare anche Il Dott e Andrea, così si daranno battaglia. :) O almeno potranno salire "di passo" in compagnia.

Ora vado a caricare la bici in macchina e la porto dal meccanico...
Non mi resta che la trekking per almeno 20 gg. Mi mancherà, la mia "bambina"...
GS... Passami il testimone! :mrgreen:

P.S.: Appena ho tempo, metto su le quattro foto che ho fatto e se Slow Bike o Zack mi dicono, più precisamente della mia vaga idea, i paesi che abbiamo toccato, anche il percorso su Openrunner con l'altimetria.

Zack

Apprendista Scalatore
6 Luglio 2006
2.001
12
36
Rovellasca (CO)
Visita sito
Diciamo che maschero bene la fatica io... :wacko::wacko::wacko: :mrgreen::mrgreen:

Comunque giro piacevole in piacevolissima compagnia, da rifare!

I paesi toccati (alla buona) sono: cadorago-fino mornasco-portichetto-grandate-camerlata-como-civiglio-como-san fermo-parè-montano lucino-villaguardia-cassina rizzardi-cadorago.

o-o

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
OK.
Ecco qui il percorso e relativa altimetria (basta cliccare su Dislivello del percorso: Mostra [il profilo è disponibile])
http://www.openrunner.com/index.php?id=402788

Il link ai dati del mio ciclocomputer:
http://allenamento.bdc-forum.it/units/view/1218

Il link all'album foto del mio profilo:
http://www.bdc-forum.it/album.php?albumid=1181

Il giro è stato (per me, che partivo da Lomazzo) di una cinquantina di Km.
Le tappe sono state postate sopra da Zack.
L'andatura è stata tranquilla e, a parte la faticaccia che ho fatto in salita, è stato abbastanza rilassante.
La compagnia, come al solito (come tutti i casi di questo thread), è stata ottima.
Stavo pensando... Ma il giorno che riuscissimo ad uscire tutti insieme (tutti i partecipanti alle varie pedalate), ma che gruppone faremmo? Sarebbe bello, no? o-o

[OT]
confermo che la mia povera bici è andata dal "chirurgo", per fare un trapianto...
Speriamo che "l'operazione" vada bene e la riporti in piena salute. :mrgreen:
E allora torneremo a calcare le strade del comasco...:cassius:
[/OT]

Zack

Apprendista Scalatore
6 Luglio 2006
2.001
12
36
Rovellasca (CO)
Visita sito
OK.
Ecco qui il percorso e relativa altimetria (basta cliccare su Dislivello del percorso: Mostra [il profilo è disponibile])
http://www.openrunner.com/index.php?id=402788

Il link ai dati del mio ciclocomputer:
http://allenamento.bdc-forum.it/units/view/1218

Il link all'album foto del mio profilo:
http://www.bdc-forum.it/album.php?albumid=1181

Il giro è stato (per me, che partivo da Lomazzo) di una cinquantina di Km.
Le tappe sono state postate sopra da Zack.
L'andatura è stata tranquilla e, a parte la faticaccia che ho fatto in salita, è stato abbastanza rilassante.
La compagnia, come al solito (come tutti i casi di questo thread), è stata ottima.
Stavo pensando... Ma il giorno che riuscissimo ad uscire tutti insieme (tutti i partecipanti alle varie pedalate), ma che gruppone faremmo? Sarebbe bello, no? o-o

[OT]
confermo che la mia povera bici è andata dal "chirurgo", per fare un trapianto...
Speriamo che "l'operazione" vada bene e la riporti in piena salute. :mrgreen:
E allora torneremo a calcare le strade del comasco...:cassius:
[/OT]

cavolo reportage davero super-ottimo!!! Complimenti! o-o

Sisi una bella uscita tutti insieme la si deve fare!
Un'occasione potrebbe essere il raduno di Como!

Il Dott

Apprendista Scalatore
4 Agosto 2009
2.469
129
Milano
Visita sito
Bici
bella
cavolo reportage davero super-ottimo!!! Complimenti! o-o

Sisi una bella uscita tutti insieme la si deve fare!
Un'occasione potrebbe essere il raduno di Como!

Quoto!!
tutti a Como sabato 17!!
con tanto di macchina di inizio e fine gara
:mrgreen::mrgreen:
scherzo si va solo per pedalare
e chiacchierare, chiacchierare e pedalare!!

Mauro71

Gregario
19 Agosto 2009
521
2
Saronno
Visita sito
Bici
Orbea Orca

Confermo Zaz. Saremmo stati proprio un bel gruppo, mi spiace non aver partecipato alla "gita" di oggi e sai perchè...ma ci rifaremo...(anzi mi rifarò).
Senti, approfitto di questo post, per augurarti una splendida stagione sciistica e che la Bianchi ti restituisca un mezzo degno delle prossime uscite.
Ciaoo-o

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
Complimenti ragazzi la salita di Civiglio specialmente il primo tratto è molto dura il l'ho fatta x arrivar a Brunate e vi dico che alcuni tratti sono oltre il 15% specie la prima rampa iniziale.....Mi sarebbe piaciuto esserci oggi invece mi son fatto il solito giro in Brianza con la salitina di Monticello nulla rispetto alle vostre....sperando di uscire anche domani ma tra la notte di lavoro e mia moglie che vuole andare alla fiera a Novegro beh vediamo...ah dimenticavo San Fermo è una di quelle che amo.....

Claudione

Pignone
6 Agosto 2008
140
0
54
Parabiago (MI)
Visita sito
Bici
Specialized Allez Comp
...........già!!, il mio sivende sa quanto sono "pressante" su questa cosa:mrgreen:(ha già esperienza con me:mrgreen:), pensa che le ho telefonato più volte per essere certo di avere il nastro bianco originale pinarello, si, perchè ho dovuto acquistare il manubrio dell'FP7 in alluminio, questo è rivestito in carbonio 3K e smaltato lucido:sbavon:, come il reggisella praticamente! quello della mia "vecchia" FP3 era semplicemente in alu.
Raga temo però che tutto questo tempo di stop abbia tarpato un po le mie gambe , cavoli è un mese che non tocco una bici, mi sa che dovrò ricominciare dal classico giro del condominio:cry:..............porcapupazza!!!!!!!!

Come ;nonzo% con un mezzo supertecnologico e superleggero ..... dovresti volare :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

GS68

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2008
2.134
10
57
Visita sito
Bici
Come ;nonzo% con un mezzo supertecnologico e superleggero ..... dovresti volare :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Si, ma devo sempre pedalare:mrgreen:...........scherzi a parte, questa settimana che arriva la dedicherò a riprendermi quel poco che avevo guadagnato e non parlo solo di gambe ma anche di panza:cry:......2 KG li ho messi tutti:bua:, e se penso che in questo sport contano anche i grammi:afraid:!!??......................:wacko:

Mauro71

Gregario
19 Agosto 2009
521
2
Saronno
Visita sito
Bici
Orbea Orca

Si, ma devo sempre pedalare:mrgreen:...........scherzi a parte, questa settimana che arriva la dedicherò a riprendermi quel poco che avevo guadagnato e non parlo solo di gambe ma anche di panza:cry:......2 KG li ho messi tutti:bua:, e se penso che in questo sport contano anche i grammi:afraid:!!??......................:wacko:

Io vi aspetto sempre per un giro nella valle dell'Olona, prima o poi me la farete vedere....eh :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

GS68

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2008
2.134
10
57
Visita sito
Bici
Io vi aspetto sempre per un giro nella valle dell'Olona, prima o poi me la farete vedere....eh :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Io se non ricordo male l'ho fatto ed è propio un bel giro, c'è anche il piccolo stelvio da affrontare punta max 10%, non è lunga, 1KM, però con i suoi tornantini sembra (per me) non finire mai!.....dai mauro appena mi arriva la pina ci andiamo, se poi qualcuno vuole aggregarsi:mrgreen:??!!, tra l'altro il giro che ho fatto è assolutamente abbordabile , 60 KM circa(andata/ritorno)!!

Claudione

Pignone
6 Agosto 2008
140
0
54
Parabiago (MI)
Visita sito
Bici
Specialized Allez Comp
Io se non ricordo male l'ho fatto ed è propio un bel giro, c'è anche il piccolo stelvio da affrontare punta max 10%, non è lunga, 1KM, però con i suoi tornantini sembra (per me) non finire mai!.....dai mauro appena mi arriva la pina ci andiamo, se poi qualcuno vuole aggregarsi:mrgreen:??!!, tra l'altro il giro che ho fatto è assolutamente abbordabile , 60 KM circa(andata/ritorno)!!

Beh il piccolo stelvio non può certo mancare .... comunque secondo me non conviene fermarsi ma continuare facendo anche il pezzo dopo che se non ricordo male si chiama caramamma, per la serie se il primo non ti basta per andare ko :wacko: c'è sempre il secondo pronto a farlo :cassius:.

Claudione

Pignone
6 Agosto 2008
140
0
54
Parabiago (MI)
Visita sito
Bici
Specialized Allez Comp

;nonzo% 2kg si possono perdere piuttosto in fretta .... basta che ogni volta che rientri da un bel giro non svuoti il frigo :-x:-x:-x.
Scherzo certo che il problema se così si può chiamare si aggiunge a quello della "gamba" forse è peggio quest'ultimo e l'essere stato fermo, soprattutto perchè si fa sentire anche in pianura.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.