Questa mattina sono passato dal sivende è ho visto la mia nuova Prince bob montata. Una meraviglia! C____! non ho potuto portarla a casa, x motivi lavoro e sempre x questo non sono passato a ritirarla questa sera poichè sono appena arrivato. Pesata così come 6860 non ci credo ancora, però la bilancia di quel sivende non mi convice, la vedo vecchiotta. La ripeserò. Domanimattina vado a ritirarla x le 09.00 e alle 11.00 si parte x la 1° prova. comunque è bellissima al più presto posterò le foto. ciao
complimenti e immagino non dormiraiQuesta mattina sono passato dal sivende è ho visto la mia nuova Prince bob montata. Una meraviglia! C____! non ho potuto portarla a casa, x motivi lavoro e sempre x questo non sono passato a ritirarla questa sera poichè sono appena arrivato. Pesata così come 6860 non ci credo ancora, però la bilancia di quel sivende non mi convice, la vedo vecchiotta. La ripeserò. Domanimattina vado a ritirarla x le 09.00 e alle 11.00 si parte x la 1° prova. comunque è bellissima al più presto posterò le foto. ciao
complimenti e immagino non dormirai
posta le foto e facci sapere sia del peso reale e della prova su strAda...notte
Sei un grande!
Buon giro e facci sapere le impressioni
Io dovrei ritirarla la prossima settimana deve ancora arrivare Sram red.
Prendo Prince perche' non resisto sino a febbraio per dogma.
La mia Whistle pesata scorsa settimana pesava quasi 9 kg.!
Spero tanto che la mia pesi al massimo 7,5 kg. ma sicuramente
la peso prima che esca dal sivende
Ciao

Rapporta i pesi dei tuoi componenti rispetto ai miei.
Le ruote le tue pesano circa 220 grammi in più, sella circa 100 gr, pedali 50 gr., calcola il peso di attacco e piega, non metterlo integrato se puoi è un consiglio, bortaborraccia misura telaio e se è vero ai circa 100 gr. in più di vernice. secondo me peserà meno di 7,5 kg. vedrai.![]()
Questa mattina sono passato dal sivende è ho visto la mia nuova Prince bob montata. Una meraviglia! C____! non ho potuto portarla a casa, x motivi lavoro e sempre x questo non sono passato a ritirarla questa sera poichè sono appena arrivato. Pesata così come 6860 non ci credo ancora, però la bilancia di quel sivende non mi convice, la vedo vecchiotta. La ripeserò. Domanimattina vado a ritirarla x le 09.00 e alle 11.00 si parte x la 1° prova. comunque è bellissima al più presto posterò le foto. ciao

beato te..no io ho tanti amici che hanno la sella bianca ed e' ancora bianca..la sella e' bianca e' bella pero dopo diventa gialla!!!!!
no io ho tanti amici che hanno la sella bianca ed e' ancora bianca..
Secondo me hai ragione cmq -1,5 kg rispetto a Whistle non sono male.
Attacco e' quello most std la piega e' sempre most in carbonio ma non ricordo il modello. E' del 2009 rossa larga e qualche parte nera E' bellissima e leggerissima.
Ti ho gia' fatto questa domanda scusa ma mi ripeto
Con telaio cosi' leggero posso stare tranquillo con il mio peso kg.83
E la piega e' sicura al carbonio?
Il sivende mi ha assicurato al 100%
Posso stare tranquillo che non ci saranno cedimenti?
Grazie (scusa per le mie paranoie)
Ciao e buon giro
sara' ma io dopo tre uscite con la sella bianca l'ho venduta per ritornare al nero.
non riuscivo prorio a tenerla pulita e con lo sfregamento era diventata biaco-blu
quindi faro' sella nera reggi nero(quello del dogma) attco e piega neri e manubrio bianco
sara' ma io dopo tre uscite con la sella bianca l'ho venduta per ritornare al nero.
non riuscivo prorio a tenerla pulita e con lo sfregamento era diventata biaco-blu
quindi faro' sella nera reggi nero(quello del dogma) attco e piega neri e manubrio bianco
Allora 1° prova 80 km. Devo dire che e bello pedalarci, sono veramente contento, non è rigidissima la trovo molto comoda, rispetto al più rigido rodman. Ben reattiva sempre pronta ma non hai livelli del Rodman ma ha me va bene così, sembrerebbe il telaio giusto x me. Nessun problema a schiena e cervicale anche se inizialmente lo sterzo l'abbiamo tenuto leggermente più alto. Stai tranq. il mio amico di avventura 85 kg pedale su una merida scultura dove il telaio pesa veramente 950 gr., io la piega in carbo l'ho tolta io fossi in te metterei attacco piega e reggi, o ritchey wet black o white, o deda 0 100 white o nero, secondo me sono i più belli e più sicuri. ciao
per i pedali perche' non un bel paio di speed play?Bene sono contento per il tuo giro tutto ok e anche per la conferma che il telaio e' conforme al mio peso.
Ho visto in un negozio i pedali look 2 max carbon (...quelli usati da Contador) che dovevano uscire a giorni Prendo questi sono come base piu' larghi
Ieri bel giro Ge-S.Margherita km80 e la mia Whistle ( ...o le mie gambe) andava benissimo.
Sentiro' con Prince (...e Sram)veramente la differenze?
Secondo te dove e come
E nelle salite che sensazioni avro'
Ciao
Bene sono contento per il tuo giro tutto ok e anche per la conferma che il telaio e' conforme al mio peso.
Ho visto in un negozio i pedali look 2 max carbon (...quelli usati da Contador) che dovevano uscire a giorni Prendo questi sono come base piu' larghi
Ieri bel giro Ge-S.Margherita km80 e la mia Whistle ( ...o le mie gambe) andava benissimo.
Sentiro' con Prince (...e Sram)veramente la differenze?
Secondo te dove e come
E nelle salite che sensazioni avro'
Ciao
La mia SLR non è minimamente sporca. A differenza del nastro...no io ho tanti amici che hanno la sella bianca ed e' ancora bianca..
dipende anche dal modo di pedalare,io tendo a rovinare i pantaloni da un lato causa sfregamentoLa mia SLR non è minimamente sporca. A differenza del nastro...