io aspetto quelle di sgarbozza...vi ricordate quella sul furcia di qualche anno fa con la neve e la strada impantanata?spettacolo puroCassani farà le ricognizioni a primavera...
io aspetto quelle di sgarbozza...vi ricordate quella sul furcia di qualche anno fa con la neve e la strada impantanata?spettacolo puroCassani farà le ricognizioni a primavera...
qui ci son le presentazioni delle singole tappe
http://www.gazzetta.it/Speciali/Giroditalia/it/24-10-2009/ecco-giro-d-italia-2010-601730159152.shtml
Non ti sei perso niente a parte la madrina (che tifa Manchovmi sono perso la presentazione, repliche ?
)
han tagliato le ricognizioni per scarso budget o per scarsa forma di cassani???
gli altri anni le faceva prima della presentazione era l'unica cosa guardabile del programma..
... non avevo neanche la suspence di scoprire il percorso perchè era, grazie a questo thread, noto da un sacco di tempo 
mi aspettavo un arrivo in vetta al monte grappa (finalmente) magari per le malghe ..., tomba, alpini, capra...:angrymod:
![]()
Presentazione brutta e noiosa..e poi nello studio di x factor...ma che centra??

mi aspettavo un arrivo in vetta al monte grappa (finalmente) magari per le malghe ..., tomba, alpini, capra...:angrymod:
![]()

no grazie, preferirei chattare con la Canalis :rosik:
asfaltato.io negli anni 90 arrivai in cima in MTB ma mi ricordo che era tutta una pietraia.. ci son due strade o han asfaltato?
Non avranno dato i soldi per allestire uno studio o affittare un teatroPresentazione brutta e noiosa..e poi nello studio di x factor...ma che centra??

finalmente passa dalle nostre parti, ci organizziamo sin dalla partenza da avellino fino a bitonto, sul sito hanno gia' caricato il percorso della tappa???Giro stupendo sia perchè ricco di salite mitiche sia perchè arrivano a casa praticamente con la 10a tappa a Bitonto ... evvai
La presentazione è stata pessima ... la cosa più bella erano le ricognizioni di Cassani e le hanno tolte... non avevo neanche la suspence di scoprire il percorso perchè era, grazie a questo thread, noto da un sacco di tempo
![]()
sarebbe gli alpini...E bocca di forca no??![]()
finalmente passa dalle nostre parti, ci organizziamo sin dalla partenza da avellino fino a bitonto, sul sito hanno gia' caricato il percorso della tappa???

qui qualche commento
[url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=85459[/URL]
cmq giro molto duro alla fine, dovrebbe essere uno spettacolo
LA per me ha avuto una soffiata e ha salutato la compagnia per tempo..
E bocca di forca no??![]()