E' nato il Giro d'Italia 2010!

giuva

Cronoman
30 Gennaio 2008
701
9
isolano Vicentin magnagati
Visita sito
Bici
dogma2-mtb cannondale flash1 29"
bene, un bel giro, col terminillo a fare la prima maglia rosa importante, per poi sparare tutto dal zoncolan in poi

mi dispiace per tutti quelli che vanno a farsi le terme al giro della california o che spariscono nel giro del delfinato qui veramente per chi ne ha sarà spettacolo puro!!!era da proporre l'anno scorso un bel giro così!
 

giuva

Cronoman
30 Gennaio 2008
701
9
isolano Vicentin magnagati
Visita sito
Bici
dogma2-mtb cannondale flash1 29"
bè, un altro giro rispetto a quello passato
comunque ... come sempre c'è qualche piccolo rammarico
- le dolomiti???
- il piemonte???
- il tutto concentrato alla fine
devo poi dire: finalmente il monte grappa (ma un arrivo in cima ci sarebbe stato male??? lo spazio per tutta la carovana c'è!!!)
poi saranno i ciclisti che dovranno dare spettacolo, le premesse ci sono ...
o-omi sa che nel grappa potrei anche andare a vederli....
 

giuma86

Apprendista Velocista
9 Luglio 2006
1.214
0
www.ciclibotta.it
Bici
bmc
hanno detto che c e una sorpresa x quando arriva la tappa a cesenatico in concomitanza della nove colli quale sarebbe questa novità??????so che fanno il perticara e il barbotto
 

TripleAcc

via col vento
2 Ottobre 2009
1.016
9
Visita sito
bene, un bel giro, col terminillo a fare la prima maglia rosa importante, per poi sparare tutto dal zoncolan in poi

mi dispiace per tutti quelli che vanno a farsi le terme al giro della california o che spariscono nel giro del delfinato qui veramente per chi ne ha sarà spettacolo puro!!!era da proporre l'anno scorso un bel giro così!

Si vero, l'anno scorso hanno deciso di celebrare il centenario con un tracciato bruttissimo..