bene, un bel giro, col terminillo a fare la prima maglia rosa importante, per poi sparare tutto dal zoncolan in poi
mi dispiace per tutti quelli che vanno a farsi le terme al giro della california o che spariscono nel giro del delfinato qui veramente per chi ne ha sarà spettacolo puro!!!era da proporre l'anno scorso un bel giro così!
mi dispiace per tutti quelli che vanno a farsi le terme al giro della california o che spariscono nel giro del delfinato qui veramente per chi ne ha sarà spettacolo puro!!!era da proporre l'anno scorso un bel giro così!
mi sa che nel grappa potrei anche andare a vederli....