Vorrei spendere 2 parole su chainreactioncycles.
Lunedì scorso avevo ordinat questi rulli attratto dal prezzo stracciato (142 euri) ma dubbioso sulla serietà del venditore.Ebbene sabato son già arrivati ed all'apparenza integri.Nn vedo l'ora di provarli.
Credo proprio che da loro acquisterò di nuovo
è un negozio molto affidabile il loro mercato si basa sopprattutto sulla mtb..
Chi ha preso recentemente i chrono mag conferma che a durezza 1 sembra lieve salita?

I rulli migliori per allenarsi sono quelli tipo fluid, soprattutto per chi si allena guardando i valori di potenza.
Ho letto che è dura fare cose come sfr senza la durezza regolabile. che ne pensi?
Secondo me tu i rulli non li compri per i prossimi 2 anni, come me
![]()

Chiedo consiglio: acquistato tacx flow; ho la possibilità di scegliere che bici metterci sopra.
La vecchia Serena in acciaio come muletto
o
il nuovo full alu zaina che dovrebbe arrivare a breve?
Voi che dite?
Chiedo consiglio: acquistato tacx flow; ho la possibilità di scegliere che bici metterci sopra.
La vecchia Serena in acciaio come muletto
o
il nuovo full alu zaina che dovrebbe arrivare a breve?
Voi che dite?
Dipende, io fossi in te, se le misure delle due bici fossero assolutamente identiche metterei sui rulli il muletto, ma se invece le misure fossero non sovrapponibili metterei direttamente l'ammiraglia, visto che i timori di rovinare la bici sono ingiustificati, e il tempo che si perde a tirarla giu e' trascurabile.
Ciao
GIanni
mi trovo nella condizione di dover inserire sui rulli Tacx Flow le appendici per spostare il rullo indietro di qualche centimentro? E' normale o è colpa della ruota? Perché altrimenti, senza smontare e rimontare, aspetto i miei 10 gg e lo uso direttamente con la bdc nuova fiammante :)